Autore Topic: salve!!!!DUNQUE...SONO UN CUOCO,ho 24 anni e vivo a Firenze.......  (Letto 2961 volte)

luca

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
...ma da gennaio vorrei trasferimi in Andalucia!!!Siviglia mi fa impazzire, ma mi andrebbe bene qualsiasi altra città di quella fantastica regione...C'è qualcuno in cerca di personale, o che possa darmi qualche aggancio???mi adatto anche a lavorare come aiuto cuoco...it's an hard way to the top....grazie a tutti!!!!
P.S: invio tempestivamente curriculum se interessati!!!

RIK

  • Apprendista
  • **
  • Post: 90
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: salve!!!!DUNQUE...SONO UN CUOCO,ho 24 anni e vivo a Firenze.......
« Risposta #1 il: 27 Novembre 2008, 22:26:47 »
Ciao , Fiorentino, saluti  da  da  un Toscanaccio in   Malaga, ;D   che  dirti,  che  nonostante  la  crisi,  se  riusciresti  con la  tua professione ad  infilarti  in un grande  Hotel,  qua in  Torremolinos o  in Marbella, ti  sistemi la  vita, e ti garantisco,  che  qua  vivresti  bene, come  puoi  fare? inizia  a  studiare un poco  di  Spagnolo, non occorre  saperlo bene, ma  a  livello di frasi  di  cucina, comunque vai  a  vedere i  vari siti on line- Infojobs- Laboris ecc, o anche  sitii tipo  Segundamano.es- Loquo.com-  Mundoanuncios- Milanuncios  ecc..., tanti  auguri ;D.

Andrea_83

  • Veterano
  • ***
  • Post: 204
    • Mostra profilo
Re: salve!!!!DUNQUE...SONO UN CUOCO,ho 24 anni e vivo a Firenze.......
« Risposta #2 il: 02 Dicembre 2008, 17:41:42 »
Con il mestiere di cuoco puoi andare ovunque! Basta crederci, essere bravi e determinati..... ascolta RIK, impara lo spagnolo e poi lanciati a testa ficco, e buona fortuna!