Autore Topic: cerchiamo ragazzi/e per esperienza all'estero  (Letto 3508 volte)

Gianlujam

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
cerchiamo ragazzi/e per esperienza all'estero
« il: 18 Marzo 2012, 19:58:22 »
Siamo due ragazzi e una ragazza che ci siam conosciuti su internet. Ci lega la voglia di andare via dall'Italia... provare un'esperienza nuova.
L'idea del gruppo è nato proprio dal fatto che.. l'unione può aiutarci ad affrontare le sfide, darci del supporto l'un con l'altro...oltre che dividere le spese!
L'idea era di andare in un determinato posto..Australia, Usa o altro (si accettano consigli).. trovare una casa.. dividerci le spese.. trovare un lavoro.. nel mentre guardarci intorno e poi.. vedere cosa riserva il futuro!

Stiamo cercando gente interessata disposta ad unire le forze.
“Spesso, chi parte sa da che cosa fugge ma non sa che cosa cerca”.

GIANNIFESTA

  • Visitatore
Re:cerchiamo ragazzi/e per esperienza all'estero
« Risposta #1 il: 18 Marzo 2012, 20:32:39 »
Siamo una coppia di coniugi di età marito 26 e moglie 20,ed in attesa di un piccolo...destinazione preferita europa o canada... ;)          POTREMMO DARCI CONSIGLI

Gianlujam

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerchiamo ragazzi/e per esperienza all'estero
« Risposta #2 il: 18 Marzo 2012, 20:56:29 »
Siamo una coppia di coniugi di età marito 26 e moglie 20,ed in attesa di un piccolo...destinazione preferita europa o canada... ;)          POTREMMO DARCI CONSIGLI
Certo!.. puoi scrivere alla mia mail.. gianluca.guerrucci@gmail.com
“Spesso, chi parte sa da che cosa fugge ma non sa che cosa cerca”.

GIANNIFESTA

  • Visitatore
Re:cerchiamo ragazzi/e per esperienza all'estero
« Risposta #3 il: 20 Marzo 2012, 09:08:58 »
ciao sono sempre io..volevo sapere se inviate curriculum all'estero e con quale piattaforma..io per l'europa utilizzo Eures ed ho visto che mi rispondono le aziende contattate(dicendomi NO) ;D

Eddy McClean

  • Apprendista
  • **
  • Post: 89
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerchiamo ragazzi/e per esperienza all'estero
« Risposta #4 il: 20 Marzo 2012, 12:52:18 »
ciao sono sempre io..volevo sapere se inviate curriculum all'estero e con quale piattaforma..io per l'europa utilizzo Eures ed ho visto che mi rispondono le aziende contattate(dicendomi NO) ;D
La piattaforma eures e' accettata solo nell'area francofona. A quella anglofona non piace, per quello hanno la grazia di rispondere no.
Ma il tuo problema sono le mille esperienze che dici di avere e che probabilmente finiscono tutte sul CV.
In un altro topic ti ho scritto di scegliere una professione e venderti con quella, lasciando perdere il caleidoscopio delle altre, non puoi dire di aver lavorato come:
bagnino, autista, assistente, salumiere, infermiere, medico e poi di nuovo autista (e' solo un esempio).
Io a uno con un CV cosi' non gli farei nemmeno pulire le scale di casa!

GIANNIFESTA

  • Visitatore
Re:cerchiamo ragazzi/e per esperienza all'estero
« Risposta #5 il: 20 Marzo 2012, 13:12:22 »
Hai ragione Eddie..ma qui in italia funziona cosi..devi prendere quello che ti danno,soprattutto al sud la vita non è quella della mulino bianco,qui fai tutto,mentre sei un impiegato diventi panettiere fino a diventare pittore...noi abbiamo la capacità di reinventarci (io volevo fare il geografo....ma qui con le cartine si fanno solo altre cose :P)

 

Eddy McClean

  • Apprendista
  • **
  • Post: 89
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:cerchiamo ragazzi/e per esperienza all'estero
« Risposta #6 il: 20 Marzo 2012, 13:26:01 »
Hai ragione Eddie..ma qui in italia funziona cosi..devi prendere quello che ti danno,soprattutto al sud la vita non è quella della mulino bianco,qui fai tutto,mentre sei un impiegato diventi panettiere fino a diventare pittore...noi abbiamo la capacità di reinventarci (io volevo fare il geografo....ma qui con le cartine si fanno solo altre cose :P)
Caro giannifesta saper fare tutto oggigiorno significa non saper fare nulla.
Auguri!