Autore Topic: Aprire un locale a Ibiza  (Letto 5191 volte)

:maremosso:

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Aprire un locale a Ibiza
« il: 30 Luglio 2013, 15:19:22 »
Ciao a tutti,
sono un architetto di 35 di Milano e avrei intenzione di andarmene per aprire un locale (o un'attività commerciale) in una zona della Spagna che potrebbe essere Ibiza o Formentera o una località simile per vita mondana e stile di vita (ed età).
Sono di Milano ma sono stanco di questa frenesia cara e senza senso, così come di un paese che non offre ne possibilità ne occasioni salvo pagandole a peso d'oro.

Volevo quindi avere informazioni da chi magari vive o conosce quelle realtà per capire come funziona per quanto riguarda permessi e licenze e nel caso suggerimenti in merito per questa o altre idee.

L'idea è quella di riuscire ad affiancare uno stile di vita legato al sole e al mare (anche solo per averlo vicino) ad un'attività commerciale che possa far vivere.

Grazie a tutti in anticipo per le eventuali risposte.
Un saluto.
Andrea

roberto666

  • Apprendista
  • **
  • Post: 35
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Aprire un locale a Ibiza
« Risposta #1 il: 30 Luglio 2013, 21:52:04 »
ciao,
io come cuoco ho fato avarie stagioni a ibiza, e ne conosco un poco i locali, quelli che lavorano e quelli che si possono acquistare, se ti va parliamone,
roberto 3701066730

babe

  • Apprendista
  • **
  • Post: 50
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Aprire un locale a Ibiza
« Risposta #2 il: 30 Luglio 2013, 22:02:13 »
Ciao Andrea,

sono una designer italiana e dipingo su porcellana e t-shirt.
Mi piacerebbe poter esporre ad Ibizia in un locale o concept store.
Se tu dovessi aprire qualcosa sarei eventualmente interessata per questo.
In realtà ho qualche contatto in Grecia e Croazia, ma non mi dispiacerebbe anche allestire qualcosa sull'isla blanca.
Ti lascio mia e-mail: barbaranolli@yahoo.it

se vuoi ti spedisco un po' di foto dei miei lavori,

ciao

Barbara

wild_vi

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:Aprire un locale a Ibiza
« Risposta #3 il: 09 Agosto 2013, 12:04:09 »
Ciao,  anche io ho le tue stesse aspirazioni per i tuoi stessi motivi . Avevo pensato una stuzziccheria/bar avrei trovato un occasione a Marbella si tratterebbe di un piccolo investimento e ho conosciuto un italiano che ha un'agenzia che si occuperebbe anche di tutto quello che comporta le pratiche per l'avviamento del locale per il traferimento ! Se ti interessa mi piacerebbe parlarne ...