Autore Topic: APPENA TRASFERITA A LONDRA  (Letto 12209 volte)

lisabonetti

  • Apprendista
  • **
  • Post: 73
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:APPENA TRASFERITA A LONDRA
« Risposta #15 il: 18 Maggio 2012, 15:27:19 »
scusate ma dove sta scritto che una consulente finanziaria debba sapere un'altra lingua...in Italia a che gli serviva??
Vuoi fare il manager ma non capisci nulla di quello che significa.
L'inglese per un consulente finanziario e' tutto, anche in Italia, altrimenti i listini di borsa, delle borse europee e americane come li leggi?
Hai ancora tanta strada da fare, ehm, tante mozzarelle da vendere prima di avere la testa per fare il manager.

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:APPENA TRASFERITA A LONDRA
« Risposta #16 il: 18 Maggio 2012, 16:25:58 »
LisaBonetti,

vacci piano per cortesia con i giudizi.

Consigli ok ma vedi di non esagerare nel dispensare pillole di saggezza al vetriolo.

ok ?

Grazie
Castax

pointof

  • Esperto
  • ****
  • Post: 254
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:APPENA TRASFERITA A LONDRA
« Risposta #17 il: 19 Maggio 2012, 14:15:14 »
Lisa è sempre al disopra di tutti  ::)

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:APPENA TRASFERITA A LONDRA
« Risposta #18 il: 19 Maggio 2012, 16:57:34 »
Lisa è sempre al disopra di tutti  ::)

ricorda tanto ... troppo... il vecchio e caro Joss  ;D

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:APPENA TRASFERITA A LONDRA
« Risposta #19 il: 19 Maggio 2012, 18:43:55 »
Lisa è sempre al disopra di tutti  ::)

ricorda tanto ... troppo... il vecchio e caro Joss  ;D
No,no Joss aveva ben alta esperienza di vita ed era molto piu' informato e soprattutto sapeva di cosa parlava.A volte esagerava un po' ma insomma non vedo il paragone

Mambo Blanco

  • Apprendista
  • **
  • Post: 39
    • Mostra profilo
Re:APPENA TRASFERITA A LONDRA
« Risposta #20 il: 19 Maggio 2012, 23:03:01 »
Chi era Joss?

GIANNIFESTA

  • Visitatore
Re:APPENA TRASFERITA A LONDRA
« Risposta #21 il: 19 Maggio 2012, 23:19:58 »
non mi interessa fare il manager....come ho scritto nell'altro post l'unico posto dove vorrei fare il manager è nel calcio..a parte gli scherzi le offese(vendi mozzarelle) sono inutili

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:APPENA TRASFERITA A LONDRA
« Risposta #22 il: 20 Maggio 2012, 11:12:12 »
Chi era Joss?
Joss era un forumista che ha riempito il forum fino a qualche mese fa e per piu' di un anno scriveva post tutti i giorni e in ogni sezione,credo piu' di un migliaio.Il suo primo nickname  era voglioviverecosi53 poi cambio' in Joss,credo che era ingegnere e lavorava per un multinazionale viveva tra Città del Capo,il Vietnam et Saint Germain in Francia,ha girato praticamente tutto il mondo per lavoro e non,sposato con un donna di origine cinese credo che già aveva divorziato in precedenza ma non importa,affari suoi.Creo' molte polemiche con i suoi post a volte un po' sfottenti e offensivi,ma la maggior parte delle volte trovo che scrisse cose molto interessanti e diede notizie utili.Non so che fine ha fatto se i moderatori lo hanno cacciato o se si é stufato,non seguo tutti i giorni.Nei miei confronti dopo un inizio un po' polemico nacque un buon rapporto credo, apprezzo' molto i racconti che pubblicai in questo sito.
Ciao

dancer.noidue

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:APPENA TRASFERITA A LONDRA
« Risposta #23 il: 23 Maggio 2012, 10:41:54 »
@Mambo e Lisa: grazie, proprio Maestri di vita !!  :o

dancer.noidue

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:APPENA TRASFERITA A LONDRA
« Risposta #24 il: 23 Maggio 2012, 10:46:31 »
PS: @ Lisa prima di continuare comunque vai a studiarti che differenza c'è tra la figura del consulente finanziario e quella del promotore finanziario, please ... ad ora sei piuttosto confusa.
Poi valuta chi dei due necessita di un Inglese perfetto, vai a vedere che lavoro svolgo io, e magicamente ti accorgerai di aver detto più di una fesseria.

dancer.noidue

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:APPENA TRASFERITA A LONDRA
« Risposta #25 il: 23 Maggio 2012, 10:50:03 »
Vivere in UK non ti autorizza a trattar male nessuno.
Hanno ragione loro, hai la puzzetta sotto al naso, svegliati o duri poco.

Io devo svegliarmi ?  :o  Starai mica sbagliando persona ?

dancer.noidue

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:APPENA TRASFERITA A LONDRA
« Risposta #26 il: 23 Maggio 2012, 10:55:35 »
@ Mambo : si si hai ragione è proprio la nostra PRIMA esperienza all'estero  :-X :o

lisabonetti

  • Apprendista
  • **
  • Post: 73
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:APPENA TRASFERITA A LONDRA
« Risposta #27 il: 23 Maggio 2012, 11:49:39 »
PS: @ Lisa prima di continuare comunque vai a studiarti che differenza c'è tra la figura del consulente finanziario e quella del promotore finanziario, please ... ad ora sei piuttosto confusa.
Poi valuta chi dei due necessita di un Inglese perfetto, vai a vedere che lavoro svolgo io, e magicamente ti accorgerai di aver detto più di una fesseria.
Non ho bisogno di leggere nulla, per vivere e lavorare in UK devi conoscere l'inglese. Punto.
Tutto il resto sono problemi tuoi.
Io vivo da diversi anni in UK, non ho amici italiani, solo inglesi e ti posso garantire che vivo molto, ma molto meglio.
Gli italiani e in particolare certe italiane hanno la puzza sotto al naso.
Lascio agli inglesi il compito di giudicare se dico fesserie, secondo loro assolutamente no, quello che tu affermi... beh e' solo il tuo punto di vista.
Benvenuta in England!

dancer.noidue

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:APPENA TRASFERITA A LONDRA
« Risposta #28 il: 23 Maggio 2012, 19:46:18 »
Ma davvero per vivere in Uk devo conoscere l'Inglese?  :o Con questo punto fermo ora, è tutto chiaro !  :-X
Direi che è meglio che ti occupi solo di pittura, visto che è il tuo field, e lasciar stare il resto.
Grazie per il benvenuto in England, comunque .. (anche se è dal 2001 che ci vengo).

PS: se hai bisogno di un consulente finanziario (e non di un promotore), per investire le tue 500mila sterline, fammi sapere, in Inglese o Italiano, per me è uguale !!
 :-*

BIOgres

  • Apprendista
  • **
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re:APPENA TRASFERITA A LONDRA
« Risposta #29 il: 23 Maggio 2012, 21:10:35 »
Ma davvero per vivere in Uk devo conoscere l'Inglese?  :o Con questo punto fermo ora, è tutto chiaro !  :-X
Direi che è meglio che ti occupi solo di pittura, visto che è il tuo field, e lasciar stare il resto.
Grazie per il benvenuto in England, comunque .. (anche se è dal 2001 che ci vengo).

PS: se hai bisogno di un consulente finanziario (e non di un promotore), per investire le tue 500mila sterline, fammi sapere, in Inglese o Italiano, per me è uguale !!
 :-*
Non capisco perche' bisogna essere arroganti e per di + su un forum, take it easy sorellina. Ti viene il fegato grosso. Sei cosi' acida che fai venire l'acidita' di stomaco a me che sono lontano. Che santo deve essere tuo marito....