Autore Topic: andare a vivere playa del carmen messico  (Letto 1979 volte)

marcofa

  • Apprendista
  • **
  • Post: 40
    • Mostra profilo
    • E-mail
andare a vivere playa del carmen messico
« il: 19 Giugno 2010, 04:38:06 »
Ciao a tutti mi chiamo marco
sto cercando informazioni per valutare un trasferimento nella zona messicana di playa del carmen tulum o vicinanze
sinceramente non conosco di persona il posto se non per quello che vedo sul web,a settembre ottobre andrò in perlustrazione a rendermi conto di persona se è il posto in cui desidero trasferirmi,chi può darmi impressioni esperienze reali sul posto lo ringrazio fino da ora ,
voglio trasferirmi con mia moglie ,attualmente vivo e lavoro in cina ,ma avrei deciso a breve diciamo l'anno venturo di trasferirmi
quindi dovrò organizzarmi per una attività ,sono una persona molto intrprendente con una grossa esperienza in vari campi
ho vissuto in vari paesi sempre per lavoro ,ho sempre seguito il lavoro ,ora a 50 anni avrei deciso di farmi seguire dal lavoro ,quindi scegliere dove vivere e di conseguenza costruirmi un lavoro,la mia esperienza mi permette di destreggiarmi molto bene nel campo della ristorazione ,del commercio ,e della produzione ,nella mia lunga cariera lavorativa o ricoperto e ricopro incarichi di responsabilità ,sono stato imprenditore ,ora faccio il dirigente ,sono molto flessibile mentalmente ,è cambio lavoro con estrema tranquillità ,
vorrei avere prima di partire per una visita del posto piu informazioni possibili per farmi un quadro della situazione del posto ,con prospettive e problemi ,non mi serve sapere che è un posto meraviglioso ,ma sapere come impostare una vita quotidiana fatta di lavoro investimenti e quali problemi ci sono nel vivere quotidiano ,se poi ci sono proposte valuto tutto
come dicevo sono molto molto intraprendente ,ho una grossa esperienza con paesi come cina -romania- potrei valutare anche
possibilità di commercio import export con questi paesi ,

ringrazio tutti quanti vorranno contattarmi