Autore Topic: A 23 anni dove potrei trasferirmi??  (Letto 3866 volte)

Ivano88

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
A 23 anni dove potrei trasferirmi??
« il: 23 Maggio 2012, 03:26:41 »
Ciao a tutti!! Ho 23 anni e sono quasi laureato in disegno industriale, conosco limitatamente l'inglese e ho voglia una volta laureato, di sparire dalla circolazione e dai problemi di separazione in famiglia che stanno lacerando pian piano tutto il mio entusiasmo e la voglia di fare. Ho da parte un gruzzoletto di 4000 euro, ma non sò dove andare, quali paesi mi consigliereste? Dove ci sono più possibilità di lavoro anche non facente parte del mio corso di laurea? Ho intenzione di restare fuori fino ad un'anno poi ovviamente non si sà mai  ;D . Sono un ragazzo socievole e che fà amicizia facilmente!ho letto il libro di Simone Perotti "adesso basta" e sto iniziando a seguire dei corsi di inglese....insomma la voglia di scappare da questi problemi c'è e forse sparire per qualche mese, farà capire ai miei che non c'è bisogno di accanirsi tanto per delle cose.

lisabonetti

  • Apprendista
  • **
  • Post: 73
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:A 23 anni dove potrei trasferirmi??
« Risposta #1 il: 23 Maggio 2012, 12:14:00 »