Autore Topic: Sogni..  (Letto 7716 volte)

Maryposh

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Sogni..
« il: 19 Gennaio 2013, 11:27:07 »
Ciao..
Sono stufa di stare qua,vorrei iniziare una nuova vita in un posto di sole,allegria..magari Brasile,Spagna,Australia,e simili..ma è difficile non avendo un buon lavoro e zero denaro.
Credo rimmarrà solo un sogno :((

manicomic

  • Apprendista
  • **
  • Post: 26
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sogni..
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2013, 13:25:06 »
Beh io sono in una situazione simile, attualmente cosa fai e come sei messa a conoscenza delle lingue?
Alla fine se è proprio un sogno(per me sinceramente non lo è, io in Italia sto bene, solo che ho recentemente perso il lavoro per fallimento della cooperativa dove lavoravo), puoi sempre prendere un aereo (ormai ce ne sono di low cost a iosa), una stanza in condivisione e cercare lavoro... non hai da parte risparmi per qualche mese di autonomia? Certo prima informati bene sul posto dove stai andando sulla possibilità di trovare lavoro con le tue esperienze.

Maryposh

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sogni..
« Risposta #2 il: 19 Gennaio 2013, 16:47:37 »
Eh magari lavorassi..l'avrei già fatto!
Dai 23 ai 30 ho avuto una lunga malattia e non ho potuto lavorare così oggi non trovo lavoro e quindi non ho un soldo da parte!
Vivo coi miei ma sinceramente a 35 anni non ne posso più..mi piacerebbe ricominciare una vita nuova ma non ho nessun aiuto,
Lasciare tutto così e andarsene all'avventura lo si fa solo neil film..nella realtà è pieno di imprevisti e difficoltà per non parlare dei pericoli.
 :P

roberto666

  • Apprendista
  • **
  • Post: 35
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sogni..
« Risposta #3 il: 19 Gennaio 2013, 16:56:32 »
forse sono in grado di aiutarti:

manicomic

  • Apprendista
  • **
  • Post: 26
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sogni..
« Risposta #4 il: 19 Gennaio 2013, 20:49:25 »
Capisco, beh considera che in questi paesi non è che la situazione sia poi tanto diversa che in Italia, trovare lavoro senza le giuste esperienze e competenze è molto difficile, cmq citi paesi con considizioni molto diverse, la Spagna ha un livello di disoccupazione maggiore dell'Italia, il Brasile è un paese in via di sviluppo, l'australia un paese che offre delle possibilità ma ovviamente nessuno regala nulla.
Non saprei cosa consigliarti, io penso che oggi la via piu' breve sia imparare un mestiere fare esperienza e poi andare dove si vuole e dove questo tipo di figura è richiesto.

pointof

  • Esperto
  • ****
  • Post: 254
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sogni..
« Risposta #5 il: 20 Gennaio 2013, 00:39:56 »
forse sono in grado di aiutarti:
Hai per caso la bacchetta magica? No perché farebbe comodo anche a me un aiuto  :D
« Ultima modifica: 20 Gennaio 2013, 00:42:03 da pointof »

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Sogni..
« Risposta #6 il: 20 Gennaio 2013, 09:29:22 »
forse sono in grado di aiutarti:
Hai per caso la bacchetta magica? No perché farebbe comodo anche a me un aiuto  :D

se ha la bacchetta magica mi aggiungo pure io!

Maryposh

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sogni..
« Risposta #7 il: 20 Gennaio 2013, 12:02:19 »
per adesso questo misterioso benefattore è scomparso..ci aiuterà? :laugh:

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Sogni..
« Risposta #8 il: 20 Gennaio 2013, 15:14:12 »
per adesso questo misterioso benefattore è scomparso..ci aiuterà? :laugh:

Come tutte le apparizioni "miracolose", si verificano una sola volta e poi ... puff!  ;D

manicomic

  • Apprendista
  • **
  • Post: 26
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sogni..
« Risposta #9 il: 20 Gennaio 2013, 15:27:25 »
Coda per la bacchetta magica ;D

Maryposh

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sogni..
« Risposta #10 il: 20 Gennaio 2013, 20:48:14 »
ragazzi..è andato!  :P

Paolo_RD

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sogni..
« Risposta #11 il: 21 Gennaio 2013, 22:52:52 »
Ciao M.,
i tuoi sogni si possono realizzare. Come?
Io vivo a Santo Domingo purtroppo anch´io ho fatto degli investimenti sbagliati e mi sono trovato con il culetto per terra, ero disperato e senza soldi, non avevo neanche i soldi per rientrare in Italia. Beh ho scoperto una società di rete multilivello ed essendo la mia ultima spiaggia mi ci sono buttato. Lo so gli italiani pensano eccola li, la solita truffa, anch´io ero della vostra opinione fino a quando non ho testato che questa attività è eccezionale e molto meglio di un lavoro dipendente. Purtroppo in Italia non c´è l´informazione corretta in merito e pensiamo che tutte siano frodi dove, come ad esempio in america latina, molta gente vive di questo perché gli stipendi sono minimi e quindi si buttano in questa attività che poi alla fine è davvero interessante e soddisfacente.
Ora dopo cinque mesi io guadagno i miei quasi 2.000$ al mese e mi sto organizzando per triplicare le mie entrate, ho tempo libero, posso occuparmi di altre cose e posso viaggiare, anche per diffondere la mia attività.
Pero non con quello che ti propongono, che ti basta lavorare un paio di ore al giorno e sarai ricco, no! devi farti il culo imparando tecniche di vendita, contattare continuamente gente e ricevere continui “no” però per proporre un´attività che cambierà la tua vita e risolverà i tuoi problemi.
Oltretutto, oltre ai soldi ci sto guadagnando anche in salute perche i prodotti che sto vendendo per il benessere del proprio corpo sono eccezionali li sto provando tutti!!!
Non avrei mai pensato di trovare un opportunità così completa in tutta la mia vita!
Non ho dovuto investire niente, solamente 35$. Beh mi riferivo al denaro, perché mi è costato molto tempo e dedizione.
Ah, non voglio convincerti, puoi startene nella tua Italia piena di problemi e frustrazioni mentre io mi gozzoviglio nelle spiaggie dominicane. Beh, non sempre, devo pur anche incrementare la mia attività. Continuate quindi a darvi le martellate sui co****ni ( in senso figurativo perché vale anche per le donne.) mentre molta altra gente forse anche più ignorante di voi sta facendo soldi con questa opportunità.
Ho fatto tesoro comunque della mia esperienza e sto incominciando ad insegnare cos´è realmente la rete multilivello, se vuoi sapere qualcosa in più leggimi www.paolonet.com
Un bacione a tutti, Paolo

luca_902419

  • Apprendista
  • **
  • Post: 58
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sogni..
« Risposta #12 il: 01 Febbraio 2013, 20:07:02 »
Coda per la bacchetta magica ;D
ci sono anch'io per la bacchetta magica . che numero ho di ticket?

pointof

  • Esperto
  • ****
  • Post: 254
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sogni..
« Risposta #13 il: 03 Febbraio 2013, 15:20:55 »
Coda per la bacchetta magica ;D
ci sono anch'io per la bacchetta magica . che numero ho di ticket?

Io avevo il 69, Mary e Rema non so.

manicomic

  • Apprendista
  • **
  • Post: 26
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sogni..
« Risposta #14 il: 06 Febbraio 2013, 16:35:44 »
Io ho dono il primo della coda e confermo l'acquisto ;D
ma dov'è il venditore???? ???