Autore Topic: L' AUSTRALIA E' IL MIO OBBIETTIVO  (Letto 2679 volte)

wysiwyg90

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
L' AUSTRALIA E' IL MIO OBBIETTIVO
« il: 02 Maggio 2012, 19:36:12 »
Ciao a tutti sono un ragazzo di 22 anni faccio ormai da 1 anno e mezzo l' apprendista benzinaio ad un distributore dopo aver passato un periodo di disoccupazione post diploma. Purtroppo sto realizzando che in Italia il futuro non sarà roseo per un p'ò e tutto per colpa della mentalità chiusa e del menefreghismo della gente. Per questo ho deciso che proverò un' esperienza in Australia sia per migliorare il mio inglese sia per conoscere nuove realtà. Ma per partire serve coraggio mollare tutto e cominciare una nuova vita, mollare la sicurezza del salario a fine mese per andare a soddisfare una mia curiosità, diciamo mi manca il pretesto giusto. E ci sarebbe anche ho trovato un concorso chi vince si aggiudica un corso di inglese a Sidney l' unica cosa che mi serve sono più voti possibili a questo link
http://apps.facebook.com/offerpop/Contest.psp?c=87681&u=6416&a=254553244581393&p=115168395227512&v=Entry&id=324971&rest=1
Il mio sogno non è irrealizzabile mi servirebbe il vostro aiuto ve ne sarei molto grato basta che mi diate un voto, grazie in anticipo e se riuscite anche a farlo passare ad altri sarebbe il top grazie ancora
« Ultima modifica: 02 Maggio 2012, 23:41:18 da Marrone »

marcofa

  • Apprendista
  • **
  • Post: 40
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:L' AUSTRALIA E' IL MIO OBBIETTIVO
« Risposta #1 il: 25 Maggio 2012, 10:14:14 »
ma cosa ca**o aspetti,se parlicchi un poco di inglese e hai un minimo di denaro per il viaggio e per un mese di sopravvivenza ,cosa aspetti a partire ,ca**o lasci mica un lavoro da chirurgo,stai a fare il benzinaio. non e' che invece cerchi mille scuse per non partire .
in australia puoi chiedere il workinvisa per 1 anno ti permette di lavorare e studiare e' fatto per ragazzi fino ai 30 anni .

parti te lo dice uno che ha 52 anni e che lo ha fatto quando aveva 42 anni con tutti i problemi del caso.
se non lo fai ora ,probabilmente non lo farai piu e te ne pentirai amaramente .
cosa rischi? che ti fai un anno e poi al massimo torni ,e magari tra un anno in italia le cose sono migliorate ,ma qualche cosa da fare in australia sono sicuro che lo trovi


ma parti e non aspettare concorsi o altre ca**ate

OP2553

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:L' AUSTRALIA E' IL MIO OBBIETTIVO
« Risposta #2 il: 25 Maggio 2012, 11:32:52 »
Non serve il concorso, su facebook poi...
cerca su internet working holiday's visa, compili l'application e parti, una anno, puoi esser fortunato (come e' successo a molti) e trovare lavoro in Oz e restarci per tutta la vita.
Che c**o fai li, aspetti il treno che passa? Quel treno non passera' mai, parti ora o te ne pentirai per il resto della vita.

wysiwyg90

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:L' AUSTRALIA E' IL MIO OBBIETTIVO
« Risposta #3 il: 13 Agosto 2012, 13:49:13 »
:) e si che parto ca**o...volo prenotato il 29 si parte per Sydney

marcofa

  • Apprendista
  • **
  • Post: 40
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:L' AUSTRALIA E' IL MIO OBBIETTIVO
« Risposta #4 il: 06 Settembre 2012, 01:31:34 »
bravissimo auguri ,anche io prenotato volo per il 29 ma settembre