Autore Topic: ciao a tutti! giovane coppia  (Letto 2117 volte)

danielbs89

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
ciao a tutti! giovane coppia
« il: 03 Febbraio 2012, 22:45:54 »
un saluto a tutti, mi sono appena registrato e ci tenevo innanzitutto a presentarmi. Mi chiamo Daniel e ho 23 anni, e con la mia ragazza (mara, 20 anni) abbiam pensato, o meglio, stiamo pensando di trovare un modo per andare a vivere all'estero. Qua in italia la situazione ormai è ai limiti dell'impossibile per un giovane che vuole affermarsi nel mondo del lavoro sempre più corrotto e instabile..Premetto che io grazie a un buon titolo di studio sono riuscito a trovare un lavoro che mi impegna e che mi piace; ma vedendo lei in difficoltà, sempre piu' in difficoltà e vederla soffrire e a fare parecchi sacrifici per guadagnare una paga ai limiti dell'assurdo, mi fa soffrire. Sarei dispoto a sacrificare il lavoro e ricominciare da zero lontano da queato paese, però anche le ricerche sono difficili..trovare una sistemazione con un lavoretto è impossibile se non si hanno degli appoggi.. se qualcuno avesse qualche informazione sarebbe fantastico davvero. Un saluto a tutti  :)

ROBY 14

  • Apprendista
  • **
  • Post: 81
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ciao a tutti! giovane coppia
« Risposta #1 il: 04 Febbraio 2012, 19:21:56 »
Poche indicazioni oneste e professionali ... Playa del Carmen Quintana Roo México ... Caribe Mexicano Commercial Business http://caribemexicano.oneminutesite.it contattare Roberto direttamente  rcvr5759@gmail.com .Saluti caraibici

danielbs89

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ciao a tutti! giovane coppia
« Risposta #2 il: 10 Febbraio 2012, 01:13:46 »
Ciao roby 14, ti ringrazio per l'attenzione e per la risposta. Ho visionato molto volentieri il sito e, seppur molto interessante, purtroppo non possiedo liquidità sufficiente ( molto molto lontano da quelle cifre). Prima o poi arriverà l'occasione giusta

gin

  • Veterano
  • ***
  • Post: 114
    • Mostra profilo
Re:ciao a tutti! giovane coppia
« Risposta #3 il: 14 Febbraio 2012, 10:55:56 »
ciao daniel
ma siete giovanissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
potreste fare tante valutazioni, ma fatevi dare dei Buoni suggerimenti. scegliete un posto , pensate seriamente a cosa vi piacerebbe fare e vedete se in quel posto la vostra idea è fattibile.
Io sto facendo così. ora a metà marzo (spero) andrò nuovamente in repubblica dominicana per fare a breve il passo...

danielbs89

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ciao a tutti! giovane coppia
« Risposta #4 il: 14 Febbraio 2012, 12:47:38 »
Ciao gin, intanto grazie dell'interessamento. Si siamo giovani, ma anche consapevoli che più' passa il tempo e più' si rimanda..credimi la voglia c'e, posti caldi (come piacerebbe alla mia ragazza) o altri posti andrebbero bene, ma il problema e' sempre lo stesso.. Con non molti soldi e nessun appoggio tuTto diventa naturalmente più' difficile.. Intanto un grosso in bocca al lupo per il tuo viaggio!