Il forum e’ interessante, penso che comunque qualsiasi cosa si scriva deve essere sempre costruttiva, le info che alcuni utenti richiedono a volte pero’ per non essere ripetitivi si possono trovare in rete, a volte ci si rammarica perche’ dopo aver dato informazioni reali concrete non si ha piu’ risposta di proseguo e il richiedente sparisce, chissa’ il perche’ forse aveva tempo da far perdere, per gli allontanamenti
Bhoo, ognuno la pensa a suo modo ed e’ anche giusto che si esprima, ma vi e’ presente un regolamento e bisogna rispettarlo, come si puo’ notare alcuni vengono ripresi in alcuni scritti non pertinenti ed a volte anche molto fastidiosi o impertinenti, quando si legge un post che ha nel suo intento un progetto, un traferimento, anche una vendita, credo che bisognere approfondire sempre nella costruzione anche esprimendo le negativita’, il solo criticare oppure denigrare una idea altrui non serve, e credo che questo fattore a volte puo’ anche portare ad un allontanamento al forum, molti utenti che sono in linea che leggono, forse non si iscrivono anche perche’ non hanno voglia dopo di partecipare a delle discusioni con altri che scrivono cose solo per passare il tempo.
Personalmente credo che tutti possono esprimere la loro idea su tutto purche' sia pertinente al post, e sono fermamente convinto che alcuni che sono entrati nel forum hanno appreso notizie che sono servite per viaggi trasferimenti e molto altro, dipende solo da noi utenti cercare di avere discussioni reali concrete e serie, gli aministratori non intervengono nei post, sono supervisori per mantenere un po’ di ordine.
Posso far notare per esempio un post dove e’ nata una discussione che a mio parere e’ assurda perche’ non costruttiva, poi si sono calmate le acque, qui e’ intervenuto a parer mio giustamente l’amministratore, nussuno a pensato di proseguire per avere piu’ notizie di come si vive in quel luogo, io sono intervenuto solo per avere piu’ notizie e dar modo a tutti in averle
http://www.voglioviverecosi.com/forum/index.php/topic,4446.0.htmlQuesto e’ il mio pensiero