Autore Topic: thailandia la terra promessa???  (Letto 9738 volte)

rickb

  • Veterano
  • ***
  • Post: 164
    • Mostra profilo
Re:thailandia la terra promessa???
« Risposta #15 il: 19 Dicembre 2012, 13:30:44 »
Citazione
Cosa potrei fare trasferendomi in svizzera? Potrei rilevare un'attività tipo gelateria? Vanno bene come attività?
GRAZIE, Giuseppe

Andando in Svizzera si possono evadere le tasse.

Se non sbaglio e' uno di quei paesi in cui i ricchi europei (non solo italiani) mettono i loro soldi per non pagare le tasse nei paesi in cui vivono, insomma non un esempio di moralita' da seguire. Luis Hamilton , per esempio, ha anche preso la residenza li' se non mi sbaglio. Pero' lui guida una macchina da F1 e non fa il gelataio. Non penso che la Svizzera sia poi molto aperta a chi fa lavori piu' umili rispetto ad un pilota di F1.

Capisco che Taranto abbia i suoi problemi ma a volte dobbiamo riflettere se veramente i posti in cui ci vogliamo trasferire offrano un futuro "pulito" dal punto di vista morale.

Non e' un attacco a te questo mio posto, anche io mi metto in mezzo a quelli che si pongono delle domande come hai fatto tu nella tua domanda.

il_contabile

  • Apprendista
  • **
  • Post: 48
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:thailandia la terra promessa???
« Risposta #16 il: 11 Marzo 2013, 17:27:44 »
è riduttivo pensare che capiti solo in thai
negli usa se non fai vedere la polizza assicurativa , succede la stessa cosa

il pasticcere

  • Apprendista
  • **
  • Post: 89
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:thailandia la terra promessa???
« Risposta #17 il: 11 Marzo 2013, 22:25:50 »
dico la mia,mio cognato vive a montreal da poco sposato, la moglie straniera slovacca e in attesa e lui dopo appena 2 mesi ke la moglie e incinta a speso un banco di soldi per le visite essendo che li non pagano l assicurazione ,morale della favola ha dovuto fare il biglietto aereo alla moglie per farla tornare al suo paese per le visite perche se rimaneva li i nove mesi di gravidanza gli veniva  a costare sui 20mila euro............e pure dicono che il canada e uno dei paesi ke si vive meglio al mondo mio cognato dice che son razzisti al massimo  ....valutate voi