Autore Topic: Tanto per sorridere un po'...  (Letto 228050 volte)

SergioBalacco

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.158
  • Ingegnere, Scrittore e Blogger
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Tanto per sorridere un po'...
« Risposta #285 il: 03 Novembre 2012, 19:45:01 »
Se non si vogliono incontrare non ne farei un dramma, perche' mai incontrarsi? Hanno vite diverse, valori completamente diversi, Rema e' piu' pratico e concreto, Sognatore/Erotangos (non vi ricordano il Dr. Jekill e Mr. Hyde?) e' sufficientemente politico quindi vuole anche dire superficiale, non entra mai concretamente in nessun problema ma lo sorvola quel tanto che basta per creare proselitismo e voi se ne rivola via.

Il forum permette di mantenere l'anonimato, uno se vuole mostrarsi si mostra altrimenti resta un signor nessuno, ne ha tutti i diritti.
Piantiamola li con questo motivetto che comincia a stancare, lasciamo che ognuno vada per la propria strada, a te che giova?

Riguardo al dubbio su chi sia la persona a cui piace nascondersi dietro due nick invece di uno io ho elaborato un profilo:

1. E' un bancario, cioe' ha un incarico forse anche importante in qualche banca d'affari, quindi legato al mondo investimenti ma anche azionario
2. Non e' un gelataio, cioe' e' un gelataio nel senso riduttivo del termine, come si usa a Milano dove il gelataio e' un termine utilizzato per dire quello che non si e', seguito a breve distanza dal tabaccaio, infatti quando si deve menzionare una certa situazione a Milano dicono "non ho mica scritto gelataio in fronte" al posto di gelataio qualcuno usa anche "sali e tabacchi" o risparmia e aggiunge solo "tabaccaio"...
3. Forse fa della politica molto spiccia, se dicesse chi e' sono convinto che non se lo tirerebbe nessuno, secondo me un consigliere comunale a Livorno, o forse lavora in politica (per esempio l'uscere o l'autista di qualche politico) e fa il saputello
4. Potrebbe anche non essere nessuno di questi e sta semplicemente ridendo alla faccia nostra di tutte queste elucubrazioni.

E quindi infine diciamocelo francamente: echissenefrega!
Ogni pensiero deriva da una sensazione frustrata. (Émile M. Cioran)
Per colpa di qualcuno non rispondo piu' alle email se prima non vi siete identificati per MP! Grazie
Vivo in Francia, lavoro in Australia e Vietnam.

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Tanto per sorridere un po'...
« Risposta #286 il: 03 Novembre 2012, 20:01:56 »
Sognatore perché non vuoi incontrare Rema? Allora c'è sotto davvero qualcosa...altrimenti non si capisce, io se potessi, se fossi del nord penso che forse avrei ornganizzato un incontro fra utenti, ma se poi Sognatore non si presenta come si fa? Sognatore che mi fai sentire...

Avrà paura di fare la fine del gatto col topo ... oppure di finire sotto la tenda  ;D

hahahhha

buona quella di finire sotto la tenda, hahahaha bisogna darne merito... hahaha

Sognatore qua il rebus si fa intrigato, allora chi sei? dicci chi sei...
« Ultima modifica: 03 Novembre 2012, 20:02:58 da Ghibbli »

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Tanto per sorridere un po'...
« Risposta #287 il: 03 Novembre 2012, 20:08:05 »
Però Erotangos se fai così allora Rema mi sa che ha un po' ragione che sei fuggitivo...facci capire...spiegaci...illuminaci sul tuo conto perché siamo al buio su di te... hahahaha

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Tanto per sorridere un po'...
« Risposta #288 il: 03 Novembre 2012, 20:12:14 »
Cmq a parte gli scherzi, a me sta simpatico Erotangos, ovviamente se sapessimo di più su di lui non guasterebbe, se no giustamente devo dare atto a Sergio che dice chi se ne frega, ma no dai, a me piacerebbe sapere chi è Erotangos o Sognatore...

Se ce lo vuole dire siamo qua...

Dai Sognatore non ci deludere...

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Tanto per sorridere un po'...
« Risposta #289 il: 04 Novembre 2012, 07:44:24 »
e sembrerebbe anche che non sia rintracciabile nemmeno il i.d

i.d? che roba è?  ;D

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Tanto per sorridere un po'...
« Risposta #290 il: 04 Novembre 2012, 07:50:19 »
Se non si vogliono incontrare non ne farei un dramma, perche' mai incontrarsi? Hanno vite diverse, valori completamente diversi, Rema e' piu' pratico e concreto, Sognatore/Erotangos (non vi ricordano il Dr. Jekill e Mr. Hyde?) e' sufficientemente politico quindi vuole anche dire superficiale, non entra mai concretamente in nessun problema ma lo sorvola quel tanto che basta per creare proselitismo e voi se ne rivola via.

Il forum permette di mantenere l'anonimato, uno se vuole mostrarsi si mostra altrimenti resta un signor nessuno, ne ha tutti i diritti.
Piantiamola li con questo motivetto che comincia a stancare, lasciamo che ognuno vada per la propria strada, a te che giova?

...

E quindi infine diciamocelo francamente: echissenefrega!

Bravo, smettiamola qui! Chi dovevo incontrare di questo forum l'ho incontrato/a e adesso ... largo ai giovani!  ;)
« Ultima modifica: 04 Novembre 2012, 07:52:27 da Rema »

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Tanto per sorridere un po'...
« Risposta #291 il: 04 Novembre 2012, 08:01:30 »
Comunque caro Sergio dev'esser dura la vita per Sognatore (alias Dr. Jekill e Mr. Hyde ) guarda qua:  ;D ;D ;D

« Ultima modifica: 04 Novembre 2012, 15:12:38 da Marrone »

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Tanto per sorridere un po'...
« Risposta #292 il: 04 Novembre 2012, 08:20:03 »
Se non si vogliono incontrare non ne farei un dramma, perche' mai incontrarsi? Hanno vite diverse, valori completamente diversi, Rema e' piu' pratico e concreto, Sognatore/Erotangos (non vi ricordano il Dr. Jekill e Mr. Hyde?) e' sufficientemente politico quindi vuole anche dire superficiale, non entra mai concretamente in nessun problema ma lo sorvola quel tanto che basta per creare proselitismo e voi se ne rivola via.

Il forum permette di mantenere l'anonimato, uno se vuole mostrarsi si mostra altrimenti resta un signor nessuno, ne ha tutti i diritti.
Piantiamola li con questo motivetto che comincia a stancare, lasciamo che ognuno vada per la propria strada, a te che giova?

...

E quindi infine diciamocelo francamente: echissenefrega!

Bravo, smettiamola qui! Chi dovevo incontrare di questo forum l'ho incontrato/a e adesso ... largo ai giovani!  ;)

Rema  alla ricerca  :D

« Ultima modifica: 04 Novembre 2012, 08:21:32 da erotangos »

Ghibbli

  • Veterano
  • ***
  • Post: 142
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Tanto per sorridere un po'...
« Risposta #293 il: 04 Novembre 2012, 12:16:44 »
Con tutta la buona volontà, ma vedo che non c'è niente da fare, Sognatore non si sbottona, va bè su che sarà mai, se non vuole dire chi è e non vuole incontrare nessuno non possiamo fargliene una colpa...

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Tanto per sorridere un po'...
« Risposta #294 il: 04 Novembre 2012, 14:48:22 »
Ghibbli vuoi la verità sul perchè Sognatore si fà negare? E' solo perchè sa della mia antipatia verso i politici e quindi ha paura che lo prenda a scarpate da casa mia fino a Roma  ;D
E siccome dobbiamo spendere meno per la politica, il viaggio di ritorno verso casa glielo offro io con un altra bella dose di scarpate nel c.lo!!!  ;D ;D ;D


erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Tanto per sorridere un po'...
« Risposta #295 il: 04 Novembre 2012, 15:15:12 »
Ghibbli vuoi la verità sul perchè Sognatore si fà negare? E' solo perchè sa della mia antipatia verso i politici e quindi ha paura che lo prenda a scarpate da casa mia fino a Roma  ;D
E siccome dobbiamo spendere meno per la politica, il viaggio di ritorno verso casa glielo offro io con un altra bella dose di scarpate nel c.lo!!!  ;D ;D ;D


a Roma non ci sono x ora

E IO SONO UN POLITICO DI NUOVA GENERAZIONE

 infatti nella mia gelateria ho messo questo-
« Ultima modifica: 04 Novembre 2012, 21:04:56 da Marrone »

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Tanto per sorridere un po'...
« Risposta #296 il: 04 Novembre 2012, 15:19:38 »

E IO SONO UN POLITICO DI NUOVA GENERAZIONE

sempre politico rimani e in Italia i politici sono tutti magna magna  :P

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Tanto per sorridere un po'...
« Risposta #297 il: 04 Novembre 2012, 15:22:06 »


... e io ...



 >:( >:( >:(

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Tanto per sorridere un po'...
« Risposta #298 il: 04 Novembre 2012, 15:24:17 »
Quasi quasi mi ci butto pure io in politica, potrei creare ...



 ;D ;D ;D
« Ultima modifica: 04 Novembre 2012, 21:05:53 da Marrone »

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:Tanto per sorridere un po'...
« Risposta #299 il: 04 Novembre 2012, 15:27:28 »
Quasi quasi mi ci butto pure io in politica, potrei creare ...



 ;D ;D ;D

ma con questo lavoro che hai trovato mi avevi detto che eri felice ;D

« Ultima modifica: 04 Novembre 2012, 21:06:14 da Marrone »