Autore Topic: Tanto per sorridere un po'...  (Letto 280058 volte)

Sognatore

• Visitatore
Re:Tanto per sorridere un po'...
« Risposta #90 il: 24 Novembre 2011, 14:00:54 »
REMA E IL VENDITORE DI SUCHI( NON IO ;D)

http://www.youtube.com/watch?v=x0JjIsBn3ZM
« Ultima modifica: 24 Novembre 2011, 15:00:55 da Sognatore »

VoglioVivereCosì53

• Visitatore
« Risposta #91 il: 24 Novembre 2011, 14:34:34 »
E che e' il suschi?

Sognatore

• Visitatore
« Risposta #92 il: 24 Novembre 2011, 15:01:28 »
LO HAI SCRITTO MALE SI SCRIVE SUCHI ;D

VoglioVivereCosì53

• Visitatore
« Risposta #93 il: 24 Novembre 2011, 15:45:40 »
LO HAI SCRITTO MALE SI SCRIVE SUCHI ;D
Se e' per questo si scrive Sushi, in giapponese vuol dire involtino di pesce crudo con riso e avvolto in alghe (a dire il vero non significa quello, ma oggi si intende quello).
In Giapponese si scrive cosi' 寿司 :D :D :D

JAMIN

• Esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 24 Novembre 2011, 17:43:23 »
Ma grandi ragazzi!!! Gran bel post!! Io sono un novellino del forum ma sta iniziando a piacermi proprio.. Oltre alle mille cacchiate che si sparano (in senso buono eh!!)  ;D ci sono anche molti consigli utili e storie interessanti.. Cercherò di approfondire la conoscienza del forum... Grazie Ragazzi!!

nordandrea

• Utente sospeso
  • Esordiente
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 24 Novembre 2011, 18:19:12 »
hai ragione jami, è un forum interessante... tu come mai sei qui?? anke tu vuoi cambiare vita?
stay hungry, stay foolish

Sognatore

• Visitatore
« Risposta #96 il: 24 Novembre 2011, 19:25:22 »
proprio interessante è frequentato anche dai fantasmi ;D

Rema

• Maestro
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 25 Novembre 2011, 08:33:53 »
NATALE "AZIENDALE" IN TEMPO DI CRISI

A causa di imprescindibili esigenze di budget determinate dall’attuale situazione di crisi, si comunica che sono state adottate alcune misure per ridurre i costi di esternalizzazione e per salvaguardare i margini di progetto. Con specifico riferimento al presepe, con decorrenza immediata si dispone che:
1. gli angeli che annunciano la Natività passano da due a uno;
2. il manager deve verificare la possibilità che San Giuseppe, nei fuori orario di visita dei pastori, possa eventualmente affiancare e sostituire l'angelo rimosso;
3. il bue e l'asinello a partire dal giorno della befana vengono allocati su un altro progetto;
4. l'intervento dei re magi, costituenti una costosa esternalizzazione per di più in trasferta estera, decorrerà contrattualmente ed operativamente a partire dall'anno nuovo; inoltre come mezzo di locomozione per il ritorno useranno a turno l'asinello di cui al punto precedente;
5. vista la generale scarsità d'acqua, i cammelli saranno destinati ad altro incarico;
6. i pastori adoranti avranno a disposizione una sola pecorella a turno;
7. per la riduzione dei costi è previsto lo spegnimento della cometa a partire dalle ore 22;
8. per evitare inutili affollamenti, nel suddetto periodo vengono sospese le conversioni e le attività di proselitismo religioso;
9. dopo le ore 22 sono vietati gli schiamazzi notturni, canti, zampogne e quant'altro possa disturbare la quiete pubblica;
10. le pecore e altri animali che sosteranno davanti alla capanna, se incustoditi, saranno rimossi col carro-cammello.
Pregasi inoltre l'amministrazione di considerare l'affitto della mangiatoia e il leasing della culla in alternativa all'acquisto.

VoglioVivereCosì53

• Visitatore
« Risposta #98 il: 25 Novembre 2011, 09:14:05 »
Ma grandi ragazzi!!! .. Oltre alle mille cacchiate che si sparano (in senso buono eh!!)
Ma grande Jamin!!!! Oltre alle mille cacchiate che hai scritto finora (in senso buono eh!!) quand'e' che cominci a scrivere qualcosa di serio?  ::) ::) ::) 8)

JAMIN

• Esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #99 il: 25 Novembre 2011, 16:39:21 »
Scusa joss ma cosa intendi per qualcosa di serio?? 

VoglioVivereCosì53

• Visitatore
« Risposta #100 il: 25 Novembre 2011, 17:01:44 »
Non volevi andare in Spagna?

JAMIN

• Esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #101 il: 25 Novembre 2011, 17:09:22 »
Si la mia idea è quella..però non è una certezza.. A me basta scappare da qui cercando di andare a star meglio ovviamente.. Mi sembri una persona che ha molta esperienza.. purtroppo non ho molto tempo da dedicare a questo sito e ci sono molti post che vorrei ancora leggere con discussioni interessanti..

Sognatore

• Visitatore
« Risposta #102 il: 26 Novembre 2011, 20:54:48 »
1)un nero trovò la lampada d aladino e espresse i 3 desideri "diventare bianco, essere tra le fighe, e lavorare solo una volta al mese..." detto fatto... il genio lo trasformò subito in un assorbente! ;D

2)Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e se ne va via scuotendo la testa e dicendo: "E mia madre mi vuole mandare dallo psicologo perché mi succhio il dito!" :o

3)La partita di calcio più sporca: LECCO-BENFICA allo stadio BENTEGODI di Verona!!! ::)

Sognatore

• Visitatore
« Risposta #103 il: 28 Novembre 2011, 16:01:47 »
Sapete perché Eva mangiò la MELA?
_ Perché Adamo non gli dava la BANANA ;D

JAMIN

• Esperto
    • Mostra profilo
« Risposta #104 il: 28 Novembre 2011, 16:17:10 »
Che rumore fa un maiale che cade dal quinto piano??

SPECK!!