Autore Topic: pensieri piacevoli  (Letto 2835 volte)

maisy

  • Visitatore
pensieri piacevoli
« il: 30 Gennaio 2012, 16:55:25 »
Come già detto in altri thread sono un po' depressa per essere obbligata a vivere fuori dall'italia...ma nel frattempo mi piace anche pensare alle cose belle della vita  :)
Insieme al mio amore pensavamo di fare una crociera sul mediterraneo , ma non abbiamo ancora deciso con quale compagnia......Voi andreste con Costa dopo quello che è successo alla Costa Concordia ????
Io a sto punto non mi fido tanto dei loro capitani insomma, quindi magari opto per un'altra compagnia o vi sembra esagerata come cosa? Lui dice che non dovremmo cmq escluderla perchè magari potrebbero offrire proprio adesso offerte mgiliori..... -.-''''

leonardo76

  • Apprendista
  • **
  • Post: 18
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:pensieri piacevoli
« Risposta #1 il: 30 Gennaio 2012, 17:46:41 »
Ciao!!
Parere strettamente personale.La Costa non è affondata per guasti,mal funzionamenti ecc. ma per negligenza e poca professionalità di un dipendente, cosa che poteva succedere a qualsiasi compagnia che avrebbe assunto questo "individuo"
perciò secondo me lascia stare quello ch'è successo e pensa al luogo e alle offerte che più ti interessano.
Un'altra cosa sempre secondo me, proprio in questo periodo che la Costa è al centro del ciclone, saranno aumentati del 1000 x 1000 i controlli e la sicurezza.
Ps..non lavoro per la Costa :-)

B-Movie

  • Visitatore
Re:pensieri piacevoli
« Risposta #2 il: 31 Gennaio 2012, 12:11:15 »
La compagnia Costa esiste dal 1800. Se in 200 e passa anni, risulta come incidente più grave quello successo lo scorso Gennaio, ti pare un motivo valido per avere tutti questi dubbi ? Ragionate col cervello, non con la televisione. Cascano molti più aerei eppure la gente continua a salirci.

Laraxxx

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re:pensieri piacevoli
« Risposta #3 il: 13 Febbraio 2012, 14:46:29 »
Credo che non bisogna farsi prendere dalla paura e continuare a viaggiare con la costa, non perchè una persona incompetente non ha saputo fare il suo lavoro, bisogna mandare a fondo una compagnia formata da tante altre persone capaci. Non è giusto che pagano tutti l'errore di una piccola parte di persone. In ogni caso credo che dopo quello che è successo, ci sarà molta più attenzione alla sicurezza. Quindi ora più che mai conviene viaggiare con questa compagnia che ha sempre dimostrato affidabilità!qui c'è la storia della compagnia...magari può far riflettere!
I travel not to go anywhere, but to go.  I travel for travel's sake.  The great affair is to move.  ~Robert Louis Stevenson