Autore Topic: L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)  (Letto 1617483 volte)

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #5475 il: 13 Settembre 2015, 13:21:51 »
alla faccia della spending :o

il ballista renzino si sta facendo un grande aereo  di stato tipo obama

e intanto è volato a new york  x vedere il campionato di tennis

in poche parole anche questa volta gli italiani che lo hanno votato e i non
se  lo prendono  di nuovo nel c.....(ormai da piu di 20 anni)  :-X

PS.MA IL GIORNO DEL GIUDIZIO ARRIVERà ANCHE X LORO :angel:

il renzino dice che se era andato ad una finale di calcio  invece che ad una di tennis tutti stavano zitti

ma lo vuoi capire caro ballista che mentre pensi a queste cose inutili ci sono migliaia di persone italiane che
corrono dietro ad un pezzo di pane??

invece delle palle :P preoccupati di dar mangiare ai tuoi concittadini piu sfortunati

e che cazz ma sei proprio  uno str....  ;D

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #5476 il: 14 Settembre 2015, 08:29:23 »
alla faccia della spending :o

il ballista renzino si sta facendo un grande aereo  di stato tipo obama

e intanto è volato a new york  x vedere il campionato di tennis

in poche parole anche questa volta gli italiani che lo hanno votato e i non
se  lo prendono  di nuovo nel c.....(ormai da piu di 20 anni)  :-X

PS.MA IL GIORNO DEL GIUDIZIO ARRIVERà ANCHE X LORO :angel:

il renzino dice che se era andato ad una finale di calcio  invece che ad una di tennis tutti stavano zitti

ma lo vuoi capire caro ballista che mentre pensi a queste cose inutili ci sono migliaia di persone italiane che
corrono dietro ad un pezzo di pane??

invece delle palle :P preoccupati di dar mangiare ai tuoi concittadini piu sfortunati

e che cazz ma sei proprio  uno str....  ;D

un viaggetto costato agli italiani 150.000eu :o

ma non ci sono problemi gli italiani sono ben lieti di prenderlo nel..... da piu di 20 anni
che lo rivoterebbero subito :P

9.000 euro l'ora, per viaggi lunghi come quello intrapreso con precipitosa partenza da Renzi per andare a cogliere la photo opportunity con le tenniste italiane agli Us Open. Contando le circa otto ore di volo per New York, si può stimare un costo di 150.000 euro circa per assistere allo storico match e farsi trovare presente davanti ai flash in occasione di un sicuro trionfo italiano. Giusto o sbagliato? Quel che è sicuro è che il populismo spesso si ritorce contro chi lo brandisce. Nel 2009 l'attuale ministro della Difesa Roberta Pinotti dall'opposizione e tuonava contro Berlusconi: «Il triplicamento dei voli di stato e l'uso da parte di chi non ne ha titolo pone seri problemi sulla moralità e l'etica di chi ci governa». Sull'onda della polemica il governo Letta vendette uno dei tre Airbus della flotta gestita dal 31esimo Stormo dell'Aeronautica e Renzi appena insediato prometteva: «Non posso e non voglio passare dalla bicicletta all'auto blu».

E invece dopo la «dieta aerea» di Enrico Letta, le ore annue di voli blu accumulate dal governo con Renzi sono tornate ad aumentare. Nel 2013 erano calate a 5.000, nel 2014 erano 7.000.

NiloMaria

  • Apprendista
  • **
  • Post: 82
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #5477 il: 15 Settembre 2015, 11:25:57 »
I viaggetti che il carissimo ( per le tasche degli italiani ) Renzi fa e tutte le altre ca**ate che si inventa per fare inutile polemica sono solo fumo negli occhi per nascondere i veri problemi (NON RISOLTI) del paese e la sua totale inadeguatezza al compito che la storia ( o qualcuno dalle parte del pentagono e delle lobby internazionali) gli ha assegnato.Renzi è solo l'ultimo degli utili idi..i che han tirato fuori dal cappello  , ben coscienti che gli italiani sono un popolo di co****ni ormai privi di vera coscienza civile ai quali si può rifilare un peggioramento delle loro condizioni di vita(già pessime)spacciandolo per   per cambiamento positivo ed epocale.
Ma se un popolo è co****ne è giusto che soffra sempre di più, fino a quando .............

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #5478 il: 16 Settembre 2015, 08:40:21 »
I viaggetti che il carissimo ( per le tasche degli italiani ) Renzi fa e tutte le altre ca**ate che si inventa per fare inutile polemica sono solo fumo negli occhi per nascondere i veri problemi (NON RISOLTI) del paese e la sua totale inadeguatezza al compito che la storia ( o qualcuno dalle parte del pentagono e delle lobby internazionali) gli ha assegnato.Renzi è solo l'ultimo degli utili idi..i che han tirato fuori dal cappello  , ben coscienti che gli italiani sono un popolo di co****ni ormai privi di vera coscienza civile ai quali si può rifilare un peggioramento delle loro condizioni di vita(già pessime)spacciandolo per   per cambiamento positivo ed epocale.
Ma se un popolo è co****ne è giusto che soffra sempre di più, fino a quando .............

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #5479 il: 04 Marzo 2016, 07:24:19 »
Son passato a salutare i miei vecchi fans ;D

io sto bene

spero anche voi ;)

ps.ma dai miei ultimi post questo paese è sempre nella mer...

mi rifarò vivo quando ci sarà il booom economico ::)

NiloMaria

  • Apprendista
  • **
  • Post: 82
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #5480 il: 04 Marzo 2016, 08:19:19 »
Son passato a salutare i miei vecchi fans ;D

io sto bene

spero anche voi ;)

ps.ma dai miei ultimi post questo paese è sempre nella mer...

mi rifarò vivo quando ci sarà il booom economico ::)


Allora addio erotangos .

Ora quel co****ne sta pure facendo in modo di farci fare una guerra in Libia, inutile e foriera
di altri guai e di peggioramenti della situazione ( al peggio non v'è mai fine, con quelli come
Berlusconi e Renzi e chi per loro).
Beato te , dovunque sei .
Io invece sto male e sto consumando i rosari a furia di pregare
che una situazione si sistemi per poter scappare da sto cacatoio sotto dittatura, che a sua volta è
causa di terribili e iraconde bestemmie ,che forse vanno ad inficiare i rosari di cui sopra,
non ne esco più.........
Un abbraccio dall 'italia .


AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 



erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #5481 il: 05 Marzo 2016, 11:09:21 »
Son passato a salutare i miei vecchi fans ;D

io sto bene

spero anche voi ;)

ps.ma dai miei ultimi post questo paese è sempre nella mer...

mi rifarò vivo quando ci sarà il booom economico ::)


Allora addio erotangos .

Ora quel co****ne sta pure facendo in modo di farci fare una guerra in Libia, inutile e foriera
di altri guai e di peggioramenti della situazione ( al peggio non v'è mai fine, con quelli come
Berlusconi e Renzi e chi per loro).
Beato te , dovunque sei .
Io invece sto male e sto consumando i rosari a furia di pregare
che una situazione si sistemi per poter scappare da sto cacatoio sotto dittatura, che a sua volta è
causa di terribili e iraconde bestemmie ,che forse vanno ad inficiare i rosari di cui sopra,
non ne esco più.........
Un abbraccio dall 'italia .


AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Io non mi arrabbio piu, non impreco piu e non ho piu ira
sono impazzito? no
mi sono ritirato in un monastero :angel:

ho capito che come dicono le sacre scritture il mondo è in mano al diavolo e quindi
resta solo preghiera e ognuno deve pensare alla sua salvezza se non vuol andare nell'aldilà
a trovare situazioni molto peggio di questo mondo

pregherò x tutti voi :D

Dio ha preannunciato che le condizioni dell'umanità peggioreranno al punto che Egli interverrà con i terribili giudizi descritti nell'Apocalisse.

Già oggi il quadro della nostra società corrisponde alla seguente profezia dell'apostolo Paolo: "Negli ultimi giorni verranno tempi difficili, perché gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, irreligiosi, insensibili, sleali, calunniatori, intemperanti, spietati, senza amore per il bene, traditori, sconsiderati, orgogliosi, amanti del piacere anziché di Dio, aventi l'apparenza della pietà, mentre ne hanno rinnegato la potenza", cioè porteranno il nome di cristiani senza esserlo (II Timoteo 3:1-5).

La nostra società è invasa da un'ondata di sporcizia e degenerazione morale. Ciò che è perverso agli occhi di Dio diventa sempre più accettato dal mondo. Gli ambienti religiosi non sono da meno; esistono delle associazioni di preti e pastori omosessuali, e in molti ambienti le relazioni prematrimoniali non vengono più definite come fornicazione. Gesù predisse che al suo ritorno la situazione sulla terra sarebbe stata come nei giorni prima del diluvio (Matteo 24:37).

È doloroso che dopo tanto progresso in tutti i campi l'uomo sia moralmente a questo livello. Se sfogliamo le pagine della storia rimaniamo inorriditi nel considerare le atrocità commesse per falsi ideali.
ià oggi il quadro della nostra società corrisponde alla seguente profezia dell'apostolo Paolo: "Negli ultimi giorni verranno tempi difficili, perché gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, irreligiosi, insensibili, sleali, calunniatori, intemperanti, spietati, senza amore per il bene, traditori, sconsiderati, orgogliosi, amanti del piacere anziché di Dio, aventi l'apparenza della pietà, mentre ne hanno rinnegato la potenza", cioè porteranno il nome di cristiani senza esserlo (II Timoteo 3:1-5).

                                              By.Frà Erotangos ;D


NiloMaria

  • Apprendista
  • **
  • Post: 82
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #5482 il: 05 Marzo 2016, 11:46:43 »
Credo che concludere con la peggiore delle bestemmie sia come la ciliegina messa sulla torta
o il cacio sui maccheroni .Chiedo scusa in anticipo per l'oscenità indicibile e raccapricciante che mi accingo a scrivere e confido nell'eterno e infinito amore  del padre eterno per avere forse un giorno perdono, anche se penso che con questo carico da 10 sarà impresa improba............


                                                               DIO RENZI !!!!

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #5483 il: 20 Aprile 2016, 07:10:00 »
come va cari amici?

io ho trovato la pace terrena e dei sensi :'(

tanto è inutile arrabbiarsi in questo paese

il nostro destini italico è inevitabile

e le chiacchere sono sprecate

e quindi visto che nessuno farà mai i fatti

amen

e che il Signore illumini la vostra triste vita terrena ::)

                                          Edit. Non è  mai troppo tardi.  By Frà Erotangos :o


talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #5484 il: 20 Aprile 2016, 11:00:48 »
salute a te erotangos e buon vento

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #5485 il: 20 Aprile 2016, 12:41:43 »
salute a te erotangos e buon vento

ciao saluti a te  grande Talofa, che bello sentire ogni tanto i vecchi amici del forum :D

peccato che Rema è sparito del tutto ::)

saluti a tutti da un eremo toscano


ma oggi voglio interrompere per un minuto il mio digiuno telematico
con un post tipo vecchi tempi ;D



ih ih ih(nessuno è perfetto ;D)

ehm scusate ::)



NiloMaria

  • Apprendista
  • **
  • Post: 82
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #5486 il: 20 Aprile 2016, 18:34:36 »
@erotangos

HEHEHEHHE , ma purtroppo mi sa che 'ste pilllole hanno le dimensioni di una mazza da baseball......

Riguardo al tuo "nessuno farà mai i fatti" mi sa che ti sbagli di grosso :da ultime notizie a me pervenute da amici e conoscenti  parecchia gente i fatti li sta facendo eccome : lasciando in numero sempre maggiore l' Italia per andare a investire , fare impresa e creare ricchezza e occupazione all'estero. Molta gente capace e onesta se ne sta andando con la borsa : altro macigno con cui questo paese dovrà fare i conti nei prossimi anni (Ave Maria , Pater Gloria, fammi andar via presto anche a me ,Santa Maria, madre di Dio.......)

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #5487 il: 01 Novembre 2016, 10:37:00 »
Salve e pace e amore a tutti  da Erotangos ;D

ormai  sono in pace con me stesso  e con il mondo ::)

dopo anni ed anni di tribolazioni italiche e di molte fughe   all'estero( asia-sud america  canarie e andalusia)con ritorno

ora ho trovato la mia risposta ed è per questo che sono sparito anche dai forum

torno oggi in un giorno di commemorazione per ricordare e consigliare a tutti che prima di cercare il paradiso materiale terrestre(come purtroppo ho fatto sempre io)  cercate prima quello spirituale  sennò tutto sarà inutile poichè non troverete mai risposte e certezze.

quindi che l'amore di Dio sia con tutti voi  e vedrete che con Lui sarà luce sulla vostra strada. :angel:

Alleluia    VI AMO TUTTI.
                    By Frà Erotangos(ora in un eremo toscano ;))

ps-ARRENDETEVI AL SIGNORE-

https://www.youtube.com/watch?v=zCQ8tv_qcE8

https://www.youtube.com/watch?v=k1Cp5rtoKac
« Ultima modifica: 01 Novembre 2016, 10:45:57 da erotangos »

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #5488 il: 07 Dicembre 2016, 08:46:10 »
dopo che ci hanno bombardato x 24 ore al giorno per il referendum ora iniziano a bombardare x la campagna elettorale

io non ho piu parole x questo paese de-menziale e infernale

e tutto x che cosa?

alla fine ci ritroveremo sempre con un debito pubblico ultrastellare ed un economia a zero

io in queste persone avide di potere e di denaro non credo piu che siano di qualsiasi partito

la soluzione? purtroppo non c'è :'(

quindi rassegnatevi pure e spengete quelle male..dette trasmissioni dove si azzuffano l'uno  con l'altro
solo x i loro interessi
xchè poi in fondo della sorte delle persone normali ed oneste non importa ad un cazz di nessun di loro

ormai siamo nell'era terrestre della nuova sodoma e gomorra e il nostro paese purtroppo è tra i maggiori rappresentanti. mondiali.

e ora è iniziato il teatrino pre natalizio  :( annuale che non porterà un cazz di  vera  spiritualità  quasi a nessuno ma solo cose materiali.

L’Eterno Creatore, nella nostra, ma anche in seno alle svariate religioni, viene rappresentato come un Dio di Amore e di Misericordia, ma non sarebbe un Dio altrettanto giusto se non fosse anche “Castigatore del male”.

L’intera Bibbia contiene esempi di Suprema Giustizia, con interventi purificatori (Diluvio Universale, Sodoma e Gomorra, ecc. -vedi anche quanto riportato in fondo la pagina-).

Sappiamo, inoltre, che Dio Padre, nel suo Grande e Misericordioso Amore, non permetterà che tutti i Suoi figli si perdano; infatti, quando esercitò la Sua Giustizia Divina a Sodoma e Gomorra, avvisò Lot ed i suoi, i quali si salvarono; per questo, ora, anche noi siamo avvisati e, assieme quelli che si impegnano di mantenersi degni del Suo Amore Divino, non dovremo temere, perché non saremo mai abbandonati.

L’uomo, purtroppo, guardando ciò che è accaduto in passato, lo vede come qualcosa ormai lontano, che non può più ritornare in questo nostro tempo. Ma non è così.

Oggi l’umanità è entrata in una tale fase che, immancabilmente, si dovrà incontrare con il “Padrone della messe”, come è già avvenuto nelle precedenti generazioni. Anche coloro che vivono in armonia con se stessi e con gli altri, per quanto scettici, devono umilmente constatare che la Giustizia in questo mondo è poco praticata. La fame, le guerre, le sopraffazioni, assieme all’odio, alla violenza, alla sete di potere, al cinismo ed altro ancora, sono caratteristiche che contraddistinguono l’intera umanità, specie ai giorni nostri, in un clima di confusione ed insicurezza.

In tale contesto, occorre anche considerare i limiti che la Natura oppone agli eccessivi abusi dell’uomo. Gli attuali fenomeni atmosferici sono la conferma di come essa manifesta la sua piena reazione; tali fenomeni sono vere e proprie difese naturali, le quali si tramutano in violente catastrofi 'purificatrici', che Dio permette per i Suoi "misteriosi fini". È un concetto alquanto filosofico, ma che in realtà si lega agli eventi che stiamo assistendo in questa particolare era della storia umana.

L'uomo, infatti, non si accorge e non si rende conto che, avendo perso molti valori di base (etici e religiosi), su cui poggia l’intero sistema, deve convenire che, andando avanti così, non può che esclamare:

SIAMO SULL’ORLO DELL’AUTODISTRUZIONE. ::)

Infatti, non rispettando le regole della natura, avendo perso il senso del TIMORE DEL CASTIGO DI DIO, necessariamente dovrà subirne le conseguenze e sottoporsi alla inevitabile “Legge di Compensazione”.

L’eccessivo inquinamento dell'aria, le scorie radioattive, ormai sparse nelle acque, nel mare e sulla terra, l’ingiustizia dei potenti del mondo (che lasciano morire di fame molti popoli), le strategie delle forze militari (che utilizzano diaboliche e micidiali armi -sia chimiche che nucleari-), non possono più evitare le conseguenti catastrofi che si stanno preparando sulla Terra..


ps-se leggete qua so che in molti  toccheranno ferro o gli attributi  lo so lo so ;D

salvate la vostra anima e lasciate perdere il materialismo  alleluia

   By. :     Don Erotangos :angel:
« Ultima modifica: 07 Dicembre 2016, 08:49:24 da erotangos »

erotangos

  • Maestro
  • *****
  • Post: 1.938
    • Mostra profilo
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #5489 il: 16 Dicembre 2016, 18:35:43 »
La ricetta per la crescita?
 Arrestateli tutti(politici e loro casta) e fateli pagare :police: