dopo che ci hanno bombardato x 24 ore al giorno per il referendum ora iniziano a bombardare x la campagna elettorale
io non ho piu parole x questo paese de-menziale e infernale
e tutto x che cosa?
alla fine ci ritroveremo sempre con un debito pubblico ultrastellare ed un economia a zero
io in queste persone avide di potere e di denaro non credo piu che siano di qualsiasi partito
la soluzione? purtroppo non c'è
quindi rassegnatevi pure e spengete quelle male..dette trasmissioni dove si azzuffano l'uno con l'altro
solo x i loro interessi
xchè poi in fondo della sorte delle persone normali ed oneste non importa ad un cazz di nessun di loro
ormai siamo nell'era terrestre della nuova sodoma e gomorra e il nostro paese purtroppo è tra i maggiori rappresentanti. mondiali.
e ora è iniziato il teatrino pre natalizio
annuale che non porterà un cazz di vera spiritualità quasi a nessuno ma solo cose materiali.
L’Eterno Creatore, nella nostra, ma anche in seno alle svariate religioni, viene rappresentato come un Dio di Amore e di Misericordia, ma non sarebbe un Dio altrettanto giusto se non fosse anche “Castigatore del male”.
L’intera Bibbia contiene esempi di Suprema Giustizia, con interventi purificatori (Diluvio Universale, Sodoma e Gomorra, ecc. -vedi anche quanto riportato in fondo la pagina-).
Sappiamo, inoltre, che Dio Padre, nel suo Grande e Misericordioso Amore, non permetterà che tutti i Suoi figli si perdano; infatti, quando esercitò la Sua Giustizia Divina a Sodoma e Gomorra, avvisò Lot ed i suoi, i quali si salvarono; per questo, ora, anche noi siamo avvisati e, assieme quelli che si impegnano di mantenersi degni del Suo Amore Divino, non dovremo temere, perché non saremo mai abbandonati.
L’uomo, purtroppo, guardando ciò che è accaduto in passato, lo vede come qualcosa ormai lontano, che non può più ritornare in questo nostro tempo. Ma non è così.
Oggi l’umanità è entrata in una tale fase che, immancabilmente, si dovrà incontrare con il “Padrone della messe”, come è già avvenuto nelle precedenti generazioni. Anche coloro che vivono in armonia con se stessi e con gli altri, per quanto scettici, devono umilmente constatare che la Giustizia in questo mondo è poco praticata. La fame, le guerre, le sopraffazioni, assieme all’odio, alla violenza, alla sete di potere, al cinismo ed altro ancora, sono caratteristiche che contraddistinguono l’intera umanità, specie ai giorni nostri, in un clima di confusione ed insicurezza.
In tale contesto, occorre anche considerare i limiti che la Natura oppone agli eccessivi abusi dell’uomo. Gli attuali fenomeni atmosferici sono la conferma di come essa manifesta la sua piena reazione; tali fenomeni sono vere e proprie difese naturali, le quali si tramutano in violente catastrofi 'purificatrici', che Dio permette per i Suoi "misteriosi fini". È un concetto alquanto filosofico, ma che in realtà si lega agli eventi che stiamo assistendo in questa particolare era della storia umana.
L'uomo, infatti, non si accorge e non si rende conto che, avendo perso molti valori di base (etici e religiosi), su cui poggia l’intero sistema, deve convenire che, andando avanti così, non può che esclamare:
SIAMO SULL’ORLO DELL’AUTODISTRUZIONE.
Infatti, non rispettando le regole della natura, avendo perso il senso del TIMORE DEL CASTIGO DI DIO, necessariamente dovrà subirne le conseguenze e sottoporsi alla inevitabile “Legge di Compensazione”.
L’eccessivo inquinamento dell'aria, le scorie radioattive, ormai sparse nelle acque, nel mare e sulla terra, l’ingiustizia dei potenti del mondo (che lasciano morire di fame molti popoli), le strategie delle forze militari (che utilizzano diaboliche e micidiali armi -sia chimiche che nucleari-), non possono più evitare le conseguenti catastrofi che si stanno preparando sulla Terra..
ps-se leggete qua so che in molti toccheranno ferro o gli attributi lo so lo so
salvate la vostra anima e lasciate perdere il materialismo alleluia
By. : Don Erotangos