Autore Topic: L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)  (Letto 1624434 volte)

Sognatore

  • Visitatore
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #4755 il: 24 Aprile 2012, 17:29:09 »
Mia poesia dedicata a tutte le donne

ps.a quelle che mi voteranno gli farò una dedica speciale
dal vivo ;)

La Donna, cascata d’energia che disseta l’uomo d’amore
e conoscenza nell’universo della creazione.

La Magnifica, il Fiore all’occhiello della famiglia,
la Fiammella dell’alta moralità,
la consolatrice e guaritrice di tutti i mali.

La Donna, l’Angelo bianco dell’amore,
la Madre che dona la vita
per i suoi tesori suggellati nel cuore,
la Colomba intelligente della pace del Casato.

Il Cerbiatto che combatte le difficoltà
con la spada di diamante della pazienza.

La Principessa  della famiglia che cresce e difende i
suoi pargoli nel prato verde della Vita.

La Guerriera che cavalca  ogni difficoltà
per risolvere le disavventure del matrimonio.

Cielo azzurro che raccoglie le stelle dal
firmamento per arricchire di conoscenza i suoi cari.

Candido Giglio venuto per il bene della creazione.

La Donna, l’Angelo bianco dell’amore.
che lotta contro le difficoltà con la forza di un leone.

                                                                                           By PoetaSognatore ;D

Sognatore

  • Visitatore
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #4756 il: 25 Aprile 2012, 08:34:00 »
oggi liberazione dai crucchi

un giorno speriamo di ricordare la nostra liberazione
dalla casta ladrona politica bancaria. finanziaria italiana americana e inglese.

ps.la barzelletta è che gli Usa e G.B ci liberarono dall'invasione tedesca
ma poi ci hanno invaso loro con una guerra psicologica dove ci hanno inondato
di un sistema di finanza cartacea con il consenso ben pagato di politici e di un materialismo sfrenato che ci ha portato  a questo punto cioè al default.

E ORA CHI AZZ CI LIBERA??????

SOLO IL POPOLO SOVRANO :D

votato il movimento dei GRULLI
                                                         By Sognatore ;)

Sognatore

  • Visitatore
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #4757 il: 25 Aprile 2012, 15:33:35 »
sono rimasto solo qua :'(
non avete riconoscenza
dopo mesi e mesi di analisi
consigli  barzellette bischerate ecc...

mi ha lasciato anche Rema

ho capito con oggi volete
anche la liberazione della mia presenza :'(

ok andrò in altri web dove mi considerano di piu

tanti auguri a tutti-
                                ADDIO :'( :'(

Sognatore

  • Visitatore
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #4758 il: 26 Aprile 2012, 10:25:00 »
ECCO QUA I MANOVRATORI DEL MONDO.
Goldman Sachs con il consenso di mamma Fed e naturalmente mister 666 detto Obama :P

 La BCE ora è completamente nelle mani del settore bancario.
“Vogliamo mezzo miliardo di euro a tassi ignobilmente bassi!” Loro dicono.
Ok, nessun problema. Mario [Draghi] è la per risolver il problema.
E non necessita di consultare nessuno.
 Nel momento nel quale la BCE fa l’annuncio, la moneta è già volata via.

Almeno, se la BCE lavorasse sotto la supervisione di governi eletti,
potremmo aver una certa influenza [sulla BCE] quando eleggiamo quei governi.
Ma i ladri che ora han le loro grasse mani sugli strumenti del potere, ora son totalmente fuori dal nostro controllo.

La Goldman Sachs ed i tecnocrati finanziari, han preso il comando della nave Europea.
La democrazia è volata fuori dalla finestra, tutto nel nome del mantenere la BCE indipendente dagli “abusi” dei governi.
Nonostante ciò, il governo è la gente – o dovrebbe esserlo.
Un governo eletto democraticamente rappresenta la gente.
Gli europei son obbligati a seppellire la loro festeggiata democrazia,
dinanzi ad una banda di ladri e pirati finanziari, mentre il resto del mondo segue a ruota.


Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #4759 il: 26 Aprile 2012, 16:53:16 »
sono rimasto solo qua :'(
...
mi ha lasciato anche Rema

Se continui a postare solo notizie negative ... io ho provato in tutti i modi ad avvisarti  ;)
Seconda cosa ... è ora di passare ai fatti.

Sognatore

  • Visitatore
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #4760 il: 26 Aprile 2012, 17:07:20 »
sono rimasto solo qua :'(
...
mi ha lasciato anche Rema

Se continui a postare solo notizie negative ... io ho provato in tutti i modi ad avvisarti  ;)
Seconda cosa ... è ora di passare ai fatti.
notizie negative ok ::)

ma è la verità
che Generale sare se vi dicessi le bugie? ;D

vi metto solo in guardia al prossimo futuro imminente
non date retta a tutti gli strunz che sono a bla bla bla in tv
tutti pensano solo alle loro tasche
il Sognatore no è un diverso ;D
pensa alle persone in senso umano e spirituale

il vero cambiamento al governo sarei io :D

BISOGNA AMARE LE PERSONE E NON LE COSE
invece tutti sono là che pensano alle cose e non alle persone.

sono tutti indemoniati e il loro scopo è far suicidare piu persone possibile.

per il secondo quesito
dove vogliamo andare?
TUTTI QUA  CHE è L'ORA DI PRENDERLI A CALCAGNATE IN FACCIA ;D



Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #4761 il: 26 Aprile 2012, 17:12:08 »
Bla Bla Bla ... non aggiungo altro  ;)

Sognatore

  • Visitatore
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #4762 il: 26 Aprile 2012, 17:16:51 »
Bla Bla Bla ... non aggiungo altro  ;)
Macchè BLA BLA BLA questi vogliono comprare altre auto blu
compriamo loro delle bare blu e presto :-X

Sognatore

  • Visitatore
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #4763 il: 26 Aprile 2012, 21:02:03 »
Le uniche tre scelte che l'Italia deve prendere al piu presto
ovviamente ne può prendere solo una ;D

Quindi le vie d'uscita sono due:

A) Quella traumatica già applicata alla Grecia, al Portogallo e, per ora, in maniera soft all'Italia.

Vale a dire che chi ha perso competitività del 20% svaluta i propri salari del 20%, chi l'ha persa del 30%, li svaluta del 30%.

Questo sarà un tema che l'Italia dovrà affrontare quando si capirà che la tassazione ed il pareggio di bilancio non servono per la crescita, anzi determineranno ulteriore recessione;

B) Quella meno traumatica della fine dell'euro, in qualsiasi maniera essa avvenga; auspicabilmente con l'uscita della Germania dall'euro.

C) Fare una bella rivoluzione e metterli tutti dentro( auto blu con casse blu ;D)
e riiniziare tutto d'accapo come nel 1945.

ps- REBUS
quale delle tre opzioni accadrà?

il quiz è iniziato  a voi la risoluzione :o

Sognatore

  • Visitatore
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #4764 il: 27 Aprile 2012, 09:49:01 »
IMPRESSIONANTE IL DATO SPAGNOLO SULLA DISOCCUPAZIONE
quasi il 25x100 :o :o
che poi il reale sarà al 27x100.

succederà una vera rivolta di strada

ma credo che ci arriveremo anche noi a quei dati a scoppio ritardato
in  un annetto :'(

Sognatore

  • Visitatore
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #4765 il: 27 Aprile 2012, 12:14:25 »
95.000 VISITATORI? :o :o

arriverò a 100.000 anche senza Rema

sono cocciuto come un asino ;D

ps.e infatti mi presenterò x le elezioni 2013

sentirete parlare del Sognatore :D

direte a tutti
io l'ho conosciuto ;D

ps.ovviamente poi ci faranno un libro
cioè lo farò io ;)

Sognatore

  • Visitatore
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #4766 il: 27 Aprile 2012, 12:40:36 »
Agenti segreti Spie c'è da aspettarsi di tutto

James Bond
 Eurobond?
no Project Bond :o

l’adozione dei “project bond” per finanziare iniziative nel campo delle infrastrutture.
Non sono gli invocati Eurobond, non sono neanche degli Eurobond mascherati come
 è stato il Quantitative easing della Bce, ma potrebbero essere di sicuro un passo avanti
 sulla strada di una destinazione finale all’insegna dell’”o si fa l’Europa o si muore :P

E ORA TUTTI SPIE :police:

Si tratta, testualmente, dell'istituzione di un Premio alla lotta all'evasione fiscale,
 così recita il titolo dell'articolo ancora senza numero.
 Ecco il testo che sicuramente, se approvato, è destinato a far scoppiare un putiferio:
 «Qualora le sanzioni per violazioni delle leggi fiscali e tributarie siano casualmente
riconducibili a una denuncia di un soggetto privato, al denunciante spetta una percentuale
 tra il 10 e il 30% della sanzione». La norma, che è allo studio dei tecnici e deve essere anche
vistata dal ministero dell'Economia, precisa anche che «la percentuale è determinata in relazione
 alla quantità e alla qualità delle informazioni contenute nella denuncia» e che non «si applica ai
soggetti che hanno acquisito l'informazione in ragione del proprio ufficio pubblico o che hanno l'obbligo di denunciare l'illecito tributario».

In soldoni, se uno evade un milione di euro e la sanzione massima prevista è 2 milioni di euro,
 al denunciante potrebbe andare una taglia fino a 600 mila euro.  :o :o :o :o

Una misura dagli effetti devastanti: mancano solo le foto segnaletiche degli evasori( Sognatore ;D)
 appese fuori gli uffici di Equitalia e il quadro è completo.
Il problema, però, è un altro. Se uno Stato arriva solo a concepire una norma del genere,
in un Paese che ancora oggi, insieme al debito pubblico, ha tra i suoi cancri storici proprio
 quello dell'evasione fiscale (ogni anno sono sottratti al Fisco qualcosa come 100 miliardi di euro
vuol dire che sta abdicando al suo ruolo di tutore dei contribuenti onesti.
 È come se dicesse: per la lotta all'evasione fiscale ci affidiamo ai cittadini-poliziottI
i e non solo all'Agenzia delle entrate.
Nascerebbe un ruolo inedito, l'ausiliare del Fisco, un po' come quei dipendenti comunali
 che girano per le strade italiane muniti di una fascia gialla e affibbiano multe a destra e manca.

Che il governo voglia fortemente inasprire la lotta all'evasione, intento sicuramente
 sacrosanto e testimoniato dai tantissimi blitz degli ultimi mesi della Guardia di finanza,
 è noto da tempo e qualche settimana fa identico scalpore suscitò una norma inserita
 nel decreto fiscale che prevedeva la black list degli evasori seriali. In quel caso il governo
 aveva poi rinfoderato la Colt fiscale, convinto a più miti consigli dalla maggioranza in Senato.
 Ora la norma in vigore sulle liste selettive degli evasori recita così: «Le Agenzie fiscali e la
Guardia di finanza, nell'ambito dell'attività di pianificazione degli accertamenti, tengono conto
 anche delle segnalazioni non anonime di violazioni tributarie, incluse quelle relative dell'obbligo
di emissione della ricevuta o dello scontrino fiscale ovvero del documento certificativo dei corrispettivi.

IL FAR WEST STA X ARRIVARE

WANTED
A chi cattura e mette dentro  la psichiatria il famoso Sognatore
sarà ricompensata con buoni fruttiferi statali x il valore dei post messi da
questo psicopatico del web ;D
attenzione soggetto pericoloso
cambia spesso nik ed è un trasformista( no Trans ;D)

WANTED.2.
lauta ricompensa a chi interna in uno spizio Mont.. e Forner. e Napolita..
 in quanto sono soggetti pericolosi con indole a omicidio premeditato
della gente povera e onesta italiana.

WANTED.3.
un encomio particolare a chi riesce
a far curare il cavalier del burlesque tal Berlusca
anche con evirazione preventiva chirurgica ;D

                                                                      By RangerToscanoSognatore :police:



Sognatore

  • Visitatore
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #4767 il: 27 Aprile 2012, 12:56:44 »
Per farvi capire-
TITOLO= La piu devastante E IMPONENTE TRUFFA DELLA STORIA :o

All’italiano medio interessa solo come finirà il campionato o dove andrà in ferie se ci riuscirà la prossima estate. Interessarsi solo dei parassiti politici e della oligarchia che infesta questo Paese è un errore, una piovra sta avvolgendo la democrazia.

Che questa sia principalmente una crisi antropologica ormai i lettori  lo sanno a memoria,
si una crisi antropologica prima che  economico/finanziaria ma che a raccontarcelo
sia la volpe Geithner( ministro del tesoro Usa) proprio ci  mancava, una ciliegina sulla torta da non perdere assolutamente.

Non ha dubbi il segretario al Tesoro degli Stati Uniti, Thimothy  Geithner: a provocare la crisi finanziaria degli ultimi anni, esplosa proprio  in America e poi arrivata a toccare tutto il mondo, sono stati «la stupidità e  l’avidità». Si tratterà anche della necessità di cominciare ad utilizzare toni  elettorali, ma l’accusa del responsabile economico dell’amministrazione guidata  da Barack Obama è pesante.

Al termine della visita di una fabbrica a Portland, il ministro ha assicurato che «la giustizia sta facendo il proprio corso. I tempi sono probabilmente più  lunghi rispetto a quelle che vorrebbero i cittadini, ma noi abbiamo il migliore  sistema al mondo per garantirci che la legge sarà applicata». «Certo – ha  aggiunto – non possiamo legiferare contro l’avidità, ma possiamo fare in modo  che essa non provochi troppi danni.

Possiamo imporre inoltre regole efficaci contro gli abusi e le frodi,  oltreché norme prudenziali come quelle che impongono alle banche  l’accantonamento di determinati quantitativi di capitali». Ancora, il  segretario al Tesoro ha parlato di «assunzione di rischi sconsiderati» da parte  dei principali attori del settore finanziario, e ha lanciato un appello ai  governi dell’Eurozona affinché facciano di tutto per fronteggiare in modo  efficace il problema della crisi debitoria.

Non so se scegliere la metafora della volpe che vi racconta della propria avidità o stupidità per dipingere l’intervento di Geithner o ricordarvi come diceva Shakespeare che il demonio è un professionista nel recitare le Sacre Scritture!

Si avidità e stupidità ma anche una diabolica perseveranza nell’organizzare scientificamente la più imponente frode e manipolazione della storia,
perpetrando e portando a termine il più magistrale trasferimento di ricchezza e  la più subdola socializzazione delle perdite che una mente abbia mai concepito.

Che l’oligarchia finanziaria incominci ad avere paura e cerchi di distrarre l’attenzione sulle debolezze umane ?

Frode-
Si frode palese e ISTITUZIONALIZZATA come quella che sta avvenendo in Europa
ad opera di una oligarchia occulta che sta sequestrando il destino delle  Nazioni. La frode continua a rimanere nel flusso sanguigno di quello che gli  esaltati oggi chiamano libero mercato, un avvelenamente lento ma costante della  vita sociale attraverso la finanziarizzazione dell’economia.

Le sue conseguenze, la tossicità di questa crisi ci accompagnerà per lunghi  anni, come accadde nelle altre grandi crisi della Storia, anni e anni.

Come scrive Charles c’è veramente qualcuno che pensa seriamente che 4,4  milioni di mutui e assets correlati siano oggi valutati al loro valore reale di  mercato ? IL FALSO in BILANCIO sotto forma di mutui contabilizzati a  valutazioni gonfiate è ancora oggi dilagante, tutti lo sanno ma questo manipolo  di idioti e criminali aggiungo io stanno facendo le pulci agli Stati e al  debito pubblico quando la fogna si trova nei bilanci bancari di mezzo mondo.

Si nei bilanci bancari di istituzioni che nessuno ha il coraggio di  nazionalizzare o lasciar fallire perchè l’azzardo morale è che nessuna banca oggi può fallire perchè è troppo grande per fallire e che senza banche, le loro banche delle quali sono azionisti privilegiati il mondo è finito.


Loro cercheranno di convincervi che si tratta di casualità, si come il Destino Manifesto è tutto cosi casuale in questo mondo dove basta una pillola e via si viaggia di fantasia.

Nei miei incontri in giro per la nostra cara Italia ormai si parla principalmente della questione antropologica e sociale di quello che in realtà sta accadendo non solo dal punto di vista economico finanziario ma soprattutto alla ricerca delle radici umane della crisi, propnendo un’alternativa reale e possibile, facendo delle proposte che non possono essere riassunte nello spazio di un istante su un blog.

Manca ancora qualcosa, ancora più Consapevolezza, più visibilità ma nel frattempo continuerò a chiedere a gran voce GIUSTIZIA attraverso una riflessione che deve partire principalmente da ognuno di noi per un cambiamento e soprattutto per l’istituzione di una NORIMBERGA della finanza e della politica per crimini contro l’umanità!
                 
                                                                                                                           By AnalistSognatore ::)

Sognatore

  • Visitatore
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #4768 il: 27 Aprile 2012, 14:00:29 »
Da oggi con questi dati rinuncio ufficialmente al mio sogno di ritornare in Spagna entro i prossimi 2 anni :'(

Ora, ditemi voi se c’è da non essere preoccupati con una disoccupazione
 al 24.4% e 52% quella giovanile.
E’ da incubo… SPAIN IN PAIN… ;D

PS. sto valutando la Turchia al posto della Spagna x la mia futura gelateria
il detto   -mangi il gelato cone un turco-
mi fa pensare bene ;D

                                         



Sognatore

  • Visitatore
Re:L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)
« Risposta #4769 il: 27 Aprile 2012, 15:10:39 »
 Film-
salvezza in vista?

sta arrivando Monti James Bond e la Girl Bond Fornero
con licenza di ucciderci tutti ;D

ma l'Agente Segreto  Padano Nik il
Trota cercherà di fermarli ;D

un film inquietante con suspence
colpi di scena  ecc..
presto sui nostri web.

ma veniamo alle cose seri la pressione Franco Italo Olanda Spagna
sulla sederona Merkel sta accelerando sui possibili eurobond

a questo punto o li fanno velocemente x fermare questo sterminio economico europeo

o i crucchi dicono a tutti
 ciao ciao euro
ritorniamo al marco
                               aufidersen :o