Autore Topic: L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)  (Letto 1624404 volte)

Sognatore

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3510 il: 15 Dicembre 2011, 11:42:41 »
no non è mio padre sono suo figlio Incubo
ho fregato la sua password ma  non sono riuscito a postare prima
che  lui è sparito questa notte e siamo molto preoccupati

l'hanno visto per strada che stava blaterando
il Generale Sognatore si ritira ,alza bandiera bianca
 che ha fallito la costruzione di Sognopoli

MAH? non è la prima volta che fa cosi
non per niente è sotto cura ;D

prima o pio tornerà
intanto io ne approffitto per
giocare alla play station tutto il giorno :D

ps. una curiosità, ma voi come azz fate a sopportarlo ???
boh?forse non siete normali nemmeno voi ;D

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3511 il: 15 Dicembre 2011, 13:37:37 »
oddio adesso mi soffre anche di sdoppiamento della personalità, tu che stai lassù aiutaci  ;D

Sognatore

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3512 il: 15 Dicembre 2011, 14:05:57 »
sono ancora Incubo notizie di Sognatore

lo hanno visto su un treno che andava a Roma
con una strombola e un fucile a gommini che urlava

TUTTI A ROMA CON ME X LIBERARE L'ITALIA :o

 dicono che il capotreno ha allertato
la stazione di Roma x  prenderlo con l'autombulanza appena scendeva.

ma che lui ha tirato il freno a mano ed è scappato urlando

NON MI PRENDERETE MAIIIIIIIIII
I MIEI 66.000 VISITATORI MI NASCONDERANNO-

mah? spero che lo prendino
e lo tengano almeno x una settimana
sai che pacchia x me e x mia madre :D

E ANCHE X TUTTI VOI ;D

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3513 il: 15 Dicembre 2011, 14:08:22 »
Non c'è nessuno che conosce uno psichiatra?  ;D

Sognatore

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3514 il: 15 Dicembre 2011, 14:22:06 »
ECCO UNA SUA MAIL APPENA ARRIVATA-

informa sul sito che sono in fuga
e mi sono dato alla macchia
che tutti si preparino all'invasione
il tempo è vicino. stop-
ho trovato una contadina che mi ospita-stop
allego mia analisi di oggi-
 passo e chiudo sennò mi intercettano-


 Il 23% della popolazione europea, ovvero 115 milioni di cittadini dell'Unione, e' esposto al rischio della poverta' o dell'esclusione sociale: secondo quanto emerge dal primo rapporto annuale delle evoluzioni dell'occupazione e della situazione sociale in Europa, pubblicato oggi dalla Commissione Ue e presentato dal Commissario Laszlo Andor, e' necessario un pacchetto di misure per l'occupazione e le questioni sociali, per consentire una ripresa con la creazione di posti di lavoro a lungo termine nell'attuale clima di disciplina di blancio e di prospettive economiche negative. La crisi economica ha infatti aggravato le debolezze strutturali europee come le disuguaglianze fra i redditi e la scomparsa dei lavori a salario medio, in particolare nei settori dell'industria e della costruzione. "Quasi tutti i problemi sociali sono strettamente legati al mercato del lavoro e la politica sociale puo' contribuire a migliorare la situazione dell'occupazione". Ecco perche', secondo Andor, "Per rispondere in modo efficace alla crisi economica in Europa e tornare alla crescita, dobbiamo agire contemporaneamente sulle dimensioni economiche, sociali e dell'occupazione di questa crisi" .


Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3515 il: 15 Dicembre 2011, 15:16:06 »
Nessuno ha un carro armato da prestarmi?  ;D

Sognatore

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3516 il: 15 Dicembre 2011, 15:24:12 »
ALTRA NOTIZIA POSITIVA :'(

L’insurrezione siriana sta assumendo progressivamente le caratteristiche di una vera e propria guerra a causa delle accresciute capacità belliche dell’Esercito siriano libero (ELS) guidato dal colonnello Ri¬y¬adh al Asaad e composto da migliaia di disertori che hanno abbandonato le brigate governative. Incursioni contro centri di comando, imboscate a convogli, uccisioni mirate ma anche vere e proprie battaglie campali avrebbero provocato, secondo Damasco, la morte di oltre un migliaio di soldati fedeli al regime di Bashar Assad in un conflitto che le stime dell’Onu valutano abbia provocato finora 5 mila vittime. Una guerra che sta assumendo sempre più una dimensione internazionale come indicano diversi elementi.


Sembrano confermate le indiscrezioni circa il ruolo delle forze speciali britanniche, francesi, giordane e del Qatar che nella base turca di Iskenderun addestrano i combattenti dell’ELS insieme ai militari di Ankara. Consiglieri militari che si spingerebbero anche nel nord della Siria per affiancare l’esercito ribelle e che sarebbero affiancati da miliziani delle brigate islamiche libiche che combatterono il regime di Gheddafi con il supporto finanziario e militare del Qatar. L’obiettivo di questo embrione di forza multinazionale sembra essere l’istituzione di “corridoi umanitari” o un’area cuscinetto per i ribelli nel nord del Paese. L’opposizione russa e cinese sembra impedire una risoluzione dell’Onu che autorizzi l’intervento internazionale (come in Libia) ma una sorta di copertura politico-giuridica potrebbe venire assicurata dalla Lega Araba adducendo (come in Libia) ragioni umanitarie.


Gli elementi per una crisi internazionale intorno alle sorti del regime siriano ci sono tutti. Miliziani ribelli si infiltrano in Siria dalle frontiere turca, libanese e giordana. L’Iran non lesina aiuti a Damasco consapevole che un crollo di Assad isolerebbe Teheran e le milizie Hezbollah in Libano dove l’attentato che ha ferito il 9 dicembre cinque caschi blu francesi ha indotto Parigi a inasprire le accuse a Damasco.


L’arrivo nel Mediterraneo Orientale del gruppo navale statunitense guidato dalla portaerei George Bush, composto anche da un sottomarino dotato di missili da crociera, ha indotto Mosca a trasferire nella base navale siriana di Tartus la sua portaerei Kuznetsov con alcune navi logistiche e di scorta. Un confronto navale che non si vedeva dai tempi della Guerra Fredda. A rendere credibile l’iniziativa militare di Mosca, che ha nella Siria un alleato storico e un importante cliente per la sua industria militare, potrebbe contribuire Israele la cui posizione nella crisi siriana rimane da chiarire. Gerusalemme aveva accolto con freddezza l’inizio della rivolta in Siria temendone una deriva simile a quella della “primavera egiziana” per poi mutare ufficialmente posizione. Il ministro della Difesa israeliano, Ehud Barak, ha dichiarato domenica scorsa che la caduta del presidente siriano Bashar al Assad sarebbe ”una benedizione” per il Medio Oriente e anche se “non possiamo dire cosa succederà dopo, in ogni caso sarà un colpo all’asse Iran-Hezbollah”.

A questo punto abbiamo cercato di creare un parallelismo con la Libia. Sempre stessa Gazzetta Ufficiale, ma stavolta la data è di marzo. In data 02 marzo hanno applicato le sanzioni, come riportato qui , in data 19 marzo hanno attaccato (i francesi).
Allora, facciamo una considerazione, che resta però un semplice esercizio di matematica temporale.

Se i tempi vengono rispettati, c’è il rischio di ritrovarci con un attacco rivolto all’asse Siria/Iran nientepocodimeno che in questo Week End. :o :o :o :o


Ripeto. E’ una semplice valutazione temporale: lungi da me lo sperare che avvenga. Anzi, spero fermamente che non avvenga proprio, né nel week end, né mai.
Sempre a livello di ipotesi, a questo punto mi domando se il voler lasciare ora l’Irak sia casuale o sia solo uno spostamento militare. E ancora se la caduta del drone sia cosa veramente casuale o sia una potenziale esca, per creare un incidente diplomatico ed una prima mossa da parte dell’Iran o della Siria, che giustifichi un intervento NATO o israeliano, già presumibilmente programmato a tavolino. Non dimentichiamo mai, infatti, che qualsiasi attacco è giustificato davanti all’opinione pubblica dal Premio Nobel per la Pace Barack Obama( NIK 666) :P :P :P
 come intervento necessario per difendere la pace nel mondo e per il bene dell’umanità.

LA PROFEZIA DEL 2012 è VERITà :'(

« Ultima modifica: 15 Dicembre 2011, 15:26:05 da Sognatore »

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3517 il: 15 Dicembre 2011, 15:35:20 »
Quindi faccio bene a chiedere in prestito un carro armato?  ;D
A me servirebbe per un altro motivo a dire il vero...  ;D

JAMIN

  • Esperto
  • ****
  • Post: 270
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3518 il: 15 Dicembre 2011, 17:33:40 »
no non è mio padre sono suo figlio Incubo
ho fregato la sua password ma  non sono riuscito a postare prima
che  lui è sparito questa notte e siamo molto preoccupati

l'hanno visto per strada che stava blaterando
il Generale Sognatore si ritira ,alza bandiera bianca
 che ha fallito la costruzione di Sognopoli

MAH? non è la prima volta che fa cosi
non per niente è sotto cura ;D

prima o pio tornerà
intanto io ne approffitto per
giocare alla play station tutto il giorno :D

ps. una curiosità, ma voi come azz fate a sopportarlo ???
boh?forse non siete normali nemmeno voi ;D

Ciao Incubo!
Finalmente hai liquidato Sognatore.. era ora spazio ai giovani!!  ;D  ;D
Stava pure perdendo colpi.. pensa che faceva citazioni e non le commentava!!..  ::)
Hai trovato un boun medico per il babbo??  ;D
Caso mai fatti aiutare da tuo fratello Morfeo... perchè si chiama così tuo fratello vero??  ;D ihih..

JAMIN

  • Esperto
  • ****
  • Post: 270
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3519 il: 15 Dicembre 2011, 17:36:33 »

ps. una curiosità, ma voi come azz fate a sopportarlo ???
boh?forse non siete normali nemmeno voi ;D

eeeeeeeeeeh nooo!!  ;D  ;D
Mi sa proprio di no!!  ;D  ;D

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3520 il: 16 Dicembre 2011, 08:38:28 »
http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=159649

A Draghi serve un Firewall?  ???
Gli regalo il mio, è opensource, non costa nulla e funziona bene  ;D

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3521 il: 16 Dicembre 2011, 09:11:52 »
Domanda: ma per quanto ancora dobbiamo sopportare tutto questo? Io sto per raggiungere il mio limite  :-\

Sognatore

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3522 il: 16 Dicembre 2011, 10:04:38 »
eccomi qua :D
mi hanno detto che vi sono mancato ;D

notizie importanti-
la Grecia fallirà  a Marzo

Monti e Draghi fino a giugno
erano a libro paga come consulenti
di Goldman Sachs i piu grandi delinguenti
speculatori mondiali.

non posso dire oltre perchè sono controllato :-X
stop.

Sognatore

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3523 il: 16 Dicembre 2011, 12:21:18 »
IL 13 AVEVO SCRITTO-

nuovo guinness mondiale 1000 in 3 giorni
ve lo immaginate se mi mettessi in politica?

sbancherei tutti (politici :D)
ps.a 100.000 facciamo una convection?

E OGGI
azzzzzzzzzz :o :o :o :o :o :o
oggi più di 70.000 ???
4.000 sognatorivisitatori in 3 giorni

grazieeeeeeeeeee
ma non lo meritoooooo ;D

e grazie anche al mio attendente Rema che oggi passa a Colonnello

                                                                                By GeneraleSognatore :police:








'



'






























'
[/quote]
« Ultima modifica: 16 Dicembre 2011, 12:23:06 da Sognatore »

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3524 il: 16 Dicembre 2011, 13:25:35 »
e grazie anche al mio attendente Rema che oggi passa a Colonnello

Grazie è troppo buono lei  ;D