Autore Topic: L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)  (Letto 1624107 volte)

Miky

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3390 il: 07 Dicembre 2011, 12:58:22 »
Tra parentesi, mi sono fermato solo alle scuole di Samui.....se vai a cercare a Bangkok ne trovi a centinaia, tutte riconosciute con British curricula di Cambridge ed Oxford.

Conosci?
 :o :o :o

jimmy

  • Veterano
  • ***
  • Post: 183
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3391 il: 07 Dicembre 2011, 13:03:14 »
CICCIO:
IO LE INFORMAZIONI LE CONOSCO GIA', SE NON LO AVESSI ANCORA CAPITO....
STO CERCANDO DI CAPIRE SE INVECE LE CONOSCI TU, E SECONDO ME NO!.

ahhhh... mi vuoi mettere alla prova quindi?? wow! se non credi a quello che dico come ti ho già detto molte volte nn me ne può fregar di meno... nn devo dimostrare niente a nessuno... compreso te... ;-)


PER LE SCUOLE, SE FUORI STRADA CICCIO, INFORMATI PRIMA CHE EVITI DI FARE FIGURACCE:

http://iss.ac.th/

http://www.samuicentreoflearning.com/

http://www.panyadee.ac.th/


figuracce?? ma di quali figuracce stai parlano?? vuoi comparare le scuole di samui con le migliori scuole di Singapore?? ma perfavore....


p.s.: e meno male che vivi nella tua isoletta felice... già così mi sembri stressato e frustrato.. figurarsi se vivesse in una città europea!
no money no honey

jimmy

  • Veterano
  • ***
  • Post: 183
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3392 il: 07 Dicembre 2011, 13:05:07 »
Tra parentesi, mi sono fermato solo alle scuole di Samui.....se vai a cercare a Bangkok ne trovi a centinaia, tutte riconosciute con British curricula di Cambridge ed Oxford.

hey nene stavamo parlando di  samui.. nn bkk
no money no honey

Miky

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3393 il: 07 Dicembre 2011, 13:16:42 »
CICCIO:
IO LE INFORMAZIONI LE CONOSCO GIA', SE NON LO AVESSI ANCORA CAPITO....
STO CERCANDO DI CAPIRE SE INVECE LE CONOSCI TU, E SECONDO ME NO!.

ahhhh... mi vuoi mettere alla prova quindi?? wow! se non credi a quello che dico come ti ho già detto molte volte nn me ne può fregar di meno... nn devo dimostrare niente a nessuno... compreso te... ;-)


PER LE SCUOLE, SE FUORI STRADA CICCIO, INFORMATI PRIMA CHE EVITI DI FARE FIGURACCE:

http://iss.ac.th/

http://www.samuicentreoflearning.com/

http://www.panyadee.ac.th/


figuracce?? ma di quali figuracce stai parlano?? vuoi comparare le scuole di samui con le migliori scuole di Singapore?? ma perfavore....


p.s.: e meno male che vivi nella tua isoletta felice... già così mi sembri stressato e frustrato.. figurarsi se vivesse in una città europea!

Il fatto che non rispondi in dettaglio ma solo ti atteggi come un pavone dietro il tuo bel PC, fa solo credere che non ne sai proprio niente sull'argomento.

Vuoi litigare con me? Non attacca....

....per quello che ne so, ho gia' ricevuto almeno 3 MP di stima da altri utenti del forum che mi spingono a mandarti dove meriti....ma io non sono un cafone!...lascio agli altri giudicare.

E soprattutto non utilizzo il PC come scudo per farmi grande caro il mio porscheman

jimmy

  • Veterano
  • ***
  • Post: 183
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3394 il: 07 Dicembre 2011, 13:23:40 »
Il fatto che non rispondi in dettaglio ma solo ti atteggi come un pavone dietro il tuo bel PC, fa solo credere che non ne sai proprio niente sull'argomento.

non rispondo in dettaglio semplicemente perchè nn mi interessa dimostrarti che conosco bene i posti di cui parlo... ripeto.. nn devo dimostrare nulla...

Vuoi litigare con me? Non attacca....

io voglio litigare?? semmai è i contrario nene

per quello che ne so, ho gia' ricevuto almeno 3 MP di stima da altri utenti del forum che mi spingono a mandarti dove meriti....ma io non sono un cafone!...lascio agli altri giudicare.

a dai!! pure tu.. anche io ho ricevuto alcune messaggi privati che riguardavano te e il tuo comportamento... però a differenza tua non mi interessa avere il supporto degli altri utenti, anche se hanno ragione su quello che pensano su di te, tu per me vali zero, e sei zero.. a mandarti a quel paese sarebbe del tutto inutile dato che ci stai andando tu stesso a quel paese...  ;D

E soprattutto non utilizzo il PC come scudo per farmi grande caro il mio porscheman

per prima cosa uso un mac e nn un pc... poi quello che si fa tanto grande qui sei tu e nn di certo io... smettila di fare la pubblicità alla tua isoletta dipingendola come paradiso terrestre.... mi da fastidio che qualcuno possa crederci... non devi illudere le persone...
questo tuo comportamento mi sa tanto di una persona che si sta annoiando a morte e nn si trova bene e cerca di autoconvincersi che la sua scelta di vista è stata azzeccata....
no money no honey

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3395 il: 07 Dicembre 2011, 13:51:26 »
arridaje ci risiamo  ;D

amministratoreeeeeee please  ;D

Miky

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3396 il: 07 Dicembre 2011, 15:03:26 »
Il fatto che non rispondi in dettaglio ma solo ti atteggi come un pavone dietro il tuo bel PC, fa solo credere che non ne sai proprio niente sull'argomento.

non rispondo in dettaglio semplicemente perchè nn mi interessa dimostrarti che conosco bene i posti di cui parlo... ripeto.. nn devo dimostrare nulla...

Vuoi litigare con me? Non attacca....

io voglio litigare?? semmai è i contrario nene

per quello che ne so, ho gia' ricevuto almeno 3 MP di stima da altri utenti del forum che mi spingono a mandarti dove meriti....ma io non sono un cafone!...lascio agli altri giudicare.

a dai!! pure tu.. anche io ho ricevuto alcune messaggi privati che riguardavano te e il tuo comportamento... però a differenza tua non mi interessa avere il supporto degli altri utenti, anche se hanno ragione su quello che pensano su di te, tu per me vali zero, e sei zero.. a mandarti a quel paese sarebbe del tutto inutile dato che ci stai andando tu stesso a quel paese...  ;D

E soprattutto non utilizzo il PC come scudo per farmi grande caro il mio porscheman

per prima cosa uso un mac e nn un pc... poi quello che si fa tanto grande qui sei tu e nn di certo io... smettila di fare la pubblicità alla tua isoletta dipingendola come paradiso terrestre.... mi da fastidio che qualcuno possa crederci... non devi illudere le persone...
questo tuo comportamento mi sa tanto di una persona che si sta annoiando a morte e nn si trova bene e cerca di autoconvincersi che la sua scelta di vista è stata azzeccata....
jimmy
Vuoi fare il duro ma sei patetico. Non mi abbasso piu' nel risponderti.
La storia finisce qui.

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3397 il: 07 Dicembre 2011, 15:42:18 »
Sognatore dove seiiii??? La borsa sta precipitando, lo spread è salito, va tutto a rotoli e tu non ci aggiorni sulla situazione finanziaria, stai perdendo colpi?  ;D

Miky

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3398 il: 07 Dicembre 2011, 15:44:55 »
Sognatore dove seiiii??? La borsa sta precipitando, lo spread è salito, va tutto a rotoli e tu non ci aggiorni sulla situazione finanziaria, stai perdendo colpi?  ;D
Mi sa che e' ancora trattenuto nell'ufficio giudiziario dell'aereoporto.... ;D

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3399 il: 07 Dicembre 2011, 15:47:29 »
 ;D

Sognatore

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3400 il: 07 Dicembre 2011, 16:39:00 »
noooooo ero in campagna a cercare un asino usato

ma ho trovato una contadina e mi ha usato lei ;D

Sognatore

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3401 il: 07 Dicembre 2011, 16:45:10 »
fratello Miky
e fratello Jimmy

io vi impongo la pace

la pace sia con voi

e se avete sorelle siano con me ;D

                                                           By FràSognatore :angel:

Miky

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3402 il: 07 Dicembre 2011, 16:54:26 »
fratello Miky
e fratello Jimmy

io vi impongo la pace

la pace sia con voi

e se avete sorelle siano con me ;D

                                                           By FràSognatore :angel:
Meno male che ci sei te Sognatore  :laugh:
senno' a sto' forum sembra di essere al raduno dei supermen....

JAMIN

  • Esperto
  • ****
  • Post: 270
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3403 il: 07 Dicembre 2011, 17:00:54 »
fratello Miky
e fratello Jimmy

io vi impongo la pace

la pace sia con voi

e se avete sorelle siano con me ;D

                                                           By FràSognatore :angel:
Meno male che ci sei te Sognatore  :laugh:
senno' a sto' forum sembra di essere al raduno dei supermen....

Bravo Sognatore!! Finalmente sei intervenuto per la pacificazione del TUO topic (uno dei migliori secondo me.. basta vedere affluenza e pagine.. :o  :o  :o)
Evitiamo che guerrafondai in porshe contamino la pura saggezza di queste pagine!!  ;D  ;D
Pace e Amore  :angel:

by discepolo del Sognatore!!  :angel:  ;)

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3404 il: 07 Dicembre 2011, 17:06:54 »
Sognatore stavo pensando che tu, visto la vocazione spirituale, potresti impersonare Don Camillo  ;D
e io potrei fare l'onorevole Peppone (o Pappone ;D) visto la mia entrata in politica  ;D
che ne pensi del tuo nuovo ruolo? ;D