Autore Topic: L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)  (Letto 1624221 volte)

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3150 il: 26 Novembre 2011, 12:23:12 »
Vai in Svizzera, a Lugano, apri un conto corrente e cambi tutti i tuoi Eurini in USD. Non credo che ci sia migliore investimento al momento....
Te gusta l'idea?
Si vede che manchi da 8 anni dall'europa.
ora se vai in Svizzera e apri un conto corrente, in 15 minuti lo viene a sapere anche la GdF italiana perche' c'e' un accordo bilaterale Italia/Svizzera per le informazioni di questo tipo.
Se Sognatore vuole evadere il fisco e' un discorso, se, dopo aver pagato le sue brave tasse in Italia il risparmio lo vuole mettere al sicuro va in una Banca HSBC apre un conto premium e deposita li i suoi soldini e se li fa cambiare in USD o la valuta che preferisce (io l'ho in USD aperto a Bahrain nel lontano 1983). Lui puo' fare altrettanto, oppure andare in Qatar, con qatar airways Roma-Doha e ritorno 627USD = 473 euri al cambio di oggi andata e ritorno con KLM vedere QUI. .
Te gusta mucho l'idea?

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
« Ultima modifica: 26 Novembre 2011, 13:18:13 da JOSS »

Sognatore

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3152 il: 26 Novembre 2011, 13:04:51 »
la corporation usa e gb sommettono su prossimo fallimento euro(e ci credo sono loro gli strunz che ci attaccano)
le grandi banche ( strozzini) mondiali si stanno preparando con piani di emergenza
stati sovrani stanno ritirando oro e danaro dall'europa

e la Merkel fa i azz suoi

in facciata bla bla bla salviamo l'Italia,Spagna ecc...

 ma in segreto con la Francia hanno già iniziato certe operazioni
x guadagnare anche sul fallimento degli altri

insomma ormai tutto è deciso e manovrato

prepariamoci :'(

il segno?

se lo spread resterà a 500 x la prossima settimana

a Natale siamo già falliti :'(

e all'albero invece delle palle colorate ci attaccherei quella dei nostri politici
e x far colore anche quelle di mister 666 detto Oba... ;D

e x il presepe al posto dell'erba il parrucchino del berlusca
e x l'asino mister Sarko e la mucca la ciulona della Merk...

e Monti che vuole salvare l'Italia nella culla :o

e i 3 magi? Standard e Poors, Moodys e Fitch che portano declassamenti a go go

e le pecore? tuti gli onesti lavoratori

che schifo di mondo

ehi lassu  se vedi anche il web torna subito giu
perchè qua non se ne può piu ;D






VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3153 il: 26 Novembre 2011, 13:16:45 »
ma in segreto con la Francia hanno già iniziato certe operazioni x guadagnare anche sul fallimento degli altri
Ah beh, meno male, allora la casa in Francia non la vendo, almeno quella e' salva!

gioviale1956

  • Esperto
  • ****
  • Post: 476
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3154 il: 26 Novembre 2011, 13:35:09 »
ma in segreto con la Francia hanno già iniziato certe operazioni x guadagnare anche sul fallimento degli altri
Ah beh, meno male, allora la casa in Francia non la vendo, almeno quella e' salva!


Se fallisce l'italia la francia la segue di certo ... le banche francesi sono piene di tds italiani ...

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3155 il: 26 Novembre 2011, 13:49:38 »
Ma non per questo abbatteranno le case no? Anzi, il mattone varra' di piu', molto di piu'!

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3156 il: 26 Novembre 2011, 13:50:14 »
tds?
Sapevo tdc, tds mi sfugge...

Miky

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3157 il: 26 Novembre 2011, 13:55:56 »
Vai in Svizzera, a Lugano, apri un conto corrente e cambi tutti i tuoi Eurini in USD. Non credo che ci sia migliore investimento al momento....
Te gusta l'idea?
Si vede che manchi da 8 anni dall'europa.
ora se vai in Svizzera e apri un conto corrente, in 15 minuti lo viene a sapere anche la GdF italiana perche' c'e' un accordo bilaterale Italia/Svizzera per le informazioni di questo tipo.
Se Sognatore vuole evadere il fisco e' un discorso, se, dopo aver pagato le sue brave tasse in Italia il risparmio lo vuole mettere al sicuro va in una Banca HSBC apre un conto premium e deposita li i suoi soldini e se li fa cambiare in USD o la valuta che preferisce (io l'ho in USD aperto a Bahrain nel lontano 1983). Lui puo' fare altrettanto, oppure andare in Qatar, con qatar airways Roma-Doha e ritorno 627USD = 473 euri al cambio di oggi andata e ritorno con KLM vedere QUI. .
Te gusta mucho l'idea?
Si. Questa e' una informazione utile da sapere, si vede che 8 anni fa c'era piu' liberta'. All'epoca io andai in CH e aprii un conto in 15 minuti. Massima segretezza e riservatezza, e tutt'ora e' cosi'. Non menziono la facilita' per spostare denaro per email o telefonata....

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3158 il: 26 Novembre 2011, 16:12:01 »
a Natale siamo già falliti :'(


Sognatore mi dai una mano a scavarmi la fossa?  ;D

ehi lassu  se vedi anche il web torna subito giu
perchè qua non se ne può piu ;D

... se vuoi darmi una mano pure tu ...  ;D :angel: :laugh:

Sognatore

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3159 il: 26 Novembre 2011, 20:38:35 »
lunedi probabile gita a Lugano x comprare
puro cioccolato svizzero
o un orologio svizzero :D

ps.x Rema no gnagna svizzera ;D

 x comprarli mi fermerò in una banca
x cambiare ;)

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3160 il: 26 Novembre 2011, 20:45:44 »
Vieni dalle  mie parti? Passa a trovarmi ;)

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3161 il: 26 Novembre 2011, 21:36:12 »
tds?
Sapevo tdc, tds mi sfugge...

Aaaah  ::) tds = titoli di stato..... io pensavo che gli italiani teste di c***o  :-[ avessero colpito anche li!  :laugh:

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3162 il: 27 Novembre 2011, 06:01:55 »
x comprarli mi fermerò in una banca
x cambiare ;)
Attento a non "cambiare" piu' di 9999,99 euro altrimenti potresti anche avere qualche problemino...  :laugh: ::)

Sognatore

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3163 il: 27 Novembre 2011, 09:27:45 »
oggi Domenica proviamo
a capire quello che stiamo vivendo
in questo periodo dal punto di vista spirituale :angel:
ma che  stiamo vedendo anche nella vita materiale.

come tutti sapranno c'è allo studio come fare sparire il contante(soldi) nella nostra vita materiale.

La Bibbia si evince che l’Anticristo avrà potere su gran parte dei popoli del mondo

È facile prevedere che il primo passo per arrivare a questo traguardo sia la creazione di un unico sistema politico, economico-finanziario, militare e religioso a livello planetario.

Le premesse di tutto ciò si stanno concretizzando proprio in questi anni. Da qualche anno, si sente parlare con sempre maggior insistenza di concetti come globalizzazione e nuovo ordine mondiale.

Nei settori dell’economia e della finanza si può dire che la globalizzazione delle economie nazionali e dei mercati sia già una realtà. In molti vedono nel potente Fondo Monetario Internazionale l’abozzo di un futuro nucleo mondiale di controllo finanziario e monetario.

I progetti di un ordine mondiale e di un’unione politica a livello continentale e globale sono forse quelli che più tarderanno ad affermarsi, per le naturali resistenze dei singoli stati a cedere quote della propria sovranità. Ma le guerre, le crisi economiche e i disastri naturali delineati nelle profezie dovrebbero accelerare notevolmente questo processo.

Solo dopo questa svolta politica “la Bestia” dell’Apocalisse (tradizionalmente identificata nell’esegesi della Chiesa con l’Anticristo) avrà la strada spianata per l’ascesa al potere. A questo punto per ottenere un potere assoluto dovrà assicurarsi il controllo su tutte le persone e per questo motivo imporrà il suo marchio-microchip sulla fronte e sulla mano destra di ognuno.

Il “marchio”, però, dovrà aver prima rimpiazzato completamente il contante ed ogni altro mezzo di pagamento. Dovrà diventare l’unico mezzo possibile per poter effettuare transazioni commerciali.

La prospettiva di un “grande fratello” a quel punto uscirà dalla fantascienza per approdare concretamente nella realtà. Il “marchio” diventerà un formidabile strumento di controllo sulle masse perché consentirà una continua sorveglianza di tipo informatico sui beni acquistati e su chi li acquista abolendo di fatto ogni diritto alla privacy. Ma soprattutto, in un sistema di tipo totalitario, metterà nelle mani dell’autorità un mezzo di coercizione e repressione formidabile quanto temibile. Infatti basterà che a un individuo, una volta identificato attraverso il chip, vengano applicate delle restrizioni nell’accesso ai servizi (commerciali, sanitari, bancari, amministrativi, ecc.) a cui ha diritto per privarlo di fatto dei mezzi fondamentali di sostentamento.

Per coloro che rifiuteranno il marchio, ciò comporterà l’impossibilità di acquistare o vendere e probabilmente condannerà queste persone alla clandestinità e agli stenti.

Questa prospettiva può sembrarci terribile ma è una scelta che si renderà necessaria. Non dobbiamo dimenticare che l’Anticristo agirà per conto di Satana. Gesù nel Vangelo dice: «Nessun servo può servire a due padroni: o odierà l’uno e amerà l’altro oppure si affezionerà all’uno e disprezzerà l’altro. Non potete servire a Dio e a mammona.» (Matteo 6,24

ps.certo x alcuni le sacre scritture sembrano una favola
ma anche x queste persone se la leggono come una fiaba è ovvio
che si sta avverrando, quindi vi lascio con un versetto x riflettere.

Vigilate dunque, poiché non sapete quando il padrone di casa ritornerà, se alla sera o a mezzanotte o al canto del gallo o al mattino…” (Marco 13,35).

                                                    Edit.Riflessioni e Studi Spirituali della Domenica. By.  Don Sognatore ;D


Miky

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #3164 il: 28 Novembre 2011, 06:06:40 »
x comprarli mi fermerò in una banca
x cambiare ;)
Attento a non "cambiare" piu' di 9999,99 euro altrimenti potresti anche avere qualche problemino...  :laugh: ::)
Allora come e' andata la gita fuori porta?
 ::) ::)