Autore Topic: L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)  (Letto 1624271 volte)

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2925 il: 08 Novembre 2011, 16:39:51 »
GELATERIAAAA :D

PUERTO BANUS MARBELLA. Puerto banus marbella. gran heladerÍa completamente montada tal y como se ve en las fotos. dispone de terraza, el local se encuentra en un lugar de muchisimo paso, junto al corte ingles de puerto banus, zona peatonal, da el sol durante casi todo el dia. es un negocio muy rentable, aunque ahora se encuentra cerrado. se pagan 2. 500 € al mes. hay que dar 6 meses de pago por adelantado. se cobra una mensualidad de renta como honorarios de la inmobiliaria. no deje pasar esta oportunidad. negocio garantizad


PS. manderò qualcuno che vive là ad indagare

anche se azz son 2.500 al mese
ma Puerto Banus è come la nostra Portofino :D


devi vendere 1.000 gelati a 2.50 euro cadauno x coprire l'affitto, quanti gelati si vendono al giorno lì? e l'inverno poi come si fa con l'affitto che costa sempre uguale e di gelati se ne vendono sicuram. molto pochi rispetto all'estate? satisfaction dice a tutti di muoversi ma intanto lui vive in italia e si candida come sindaco, il che sta a significare che vorrebbe restare ancora x molto in italia altrimenti non si sarebbe candidato a sindaco ma vivrebbe ai tropici o all'estero già da adesso visto che dice che sta andando in malesia x le taverne e che forse ci è già stato o non so fa sotto e sopra oppure non so cosa, insomma non lo sto capendo, sembra uno a cui sta stretta l'italia e parla così bene del vivere all'estero ma poi vive in italia e si candida a sindaco, boh. miky x es. vive in thailandia e dice a noi tutti di muoverci e di andare lì perché lui è contento ecc. ecc., questo x dire che almeno lui sta lì e hanno quindi un senso le sue parole, di satisfaction sinceram. non lo vedo tanto il senso del suo spingerci a muoverci a partire.

Sognatore

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2926 il: 08 Novembre 2011, 17:08:52 »
GELATERIAAAA :D

PUERTO BANUS MARBELLA. Puerto banus marbella. gran heladerÍa completamente montada tal y como se ve en las fotos. dispone de terraza, el local se encuentra en un lugar de muchisimo paso, junto al corte ingles de puerto banus, zona peatonal, da el sol durante casi todo el dia. es un negocio muy rentable, aunque ahora se encuentra cerrado. se pagan 2. 500 € al mes. hay que dar 6 meses de pago por adelantado. se cobra una mensualidad de renta como honorarios de la inmobiliaria. no deje pasar esta oportunidad. negocio garantizad


PS. manderò qualcuno che vive là ad indagare

anche se azz son 2.500 al mese
ma Puerto Banus è come la nostra Portofino :D


devi vendere 1.000 gelati a 2.50 euro cadauno x coprire l'affitto, quanti gelati si vendono al giorno lì? e l'inverno poi come si fa con l'affitto che costa sempre uguale e di gelati se ne vendono sicuram. molto pochi rispetto all'estate? satisfaction dice a tutti di muoversi ma intanto lui vive in italia e si candida come sindaco, il che sta a significare che vorrebbe restare ancora x molto in italia altrimenti non si sarebbe candidato a sindaco ma vivrebbe ai tropici o all'estero già da adesso visto che dice che sta andando in malesia x le taverne e che forse ci è già stato o non so fa sotto e sopra oppure non so cosa, insomma non lo sto capendo, sembra uno a cui sta stretta l'italia e parla così bene del vivere all'estero ma poi vive in italia e si candida a sindaco, boh. miky x es. vive in thailandia e dice a noi tutti di muoverci e di andare lì perché lui è contento ecc. ecc., questo x dire che almeno lui sta lì e hanno quindi un senso le sue parole, di satisfaction sinceram. non lo vedo tanto il senso del suo spingerci a muoverci a partire.

bè questa non è solo gelateria ma anche caffetteria ed è 100mq
con posto fuori x tavoli
la stagione del gelato è lunga là
inizia a metà febbraio e finisce a NATALE
quindi diciamo che uno si ferma solo 2 mesi

quando c'ero io a dicembre e gennaio il giorno
con il sole c'erano 22 gradi e molti pensionati nordici in giro a mezze maniche ciabatte e pantaloncini

ma ora non so con la crisi se anche Puerto Banus ha preso la botta ::)

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2927 il: 08 Novembre 2011, 17:15:41 »
La crisi la facciamo passare noi con la gelateria dei grulli (uno è infliltrato sssttt  ;D) , cabaret e spettacoli ai tavoli  ;D

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2928 il: 08 Novembre 2011, 17:43:21 »
ah bè se è anche caffetteria di 100 mq e coi tavoli fuori è un po' diverso,  cmq forse 2.500 euro al mese non sono pochi x 1 locale del genere, se poi ci fa vedere i libri contabili e li guadagna netti in qualche giorno allora cambia tutto. ma lì non c'è il discorso dell'asta pubblica del soul beach? dice che ora è chiusa e smontata, mi sa che è come il soul beach, o no?

Sognatore

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2929 il: 09 Novembre 2011, 10:11:39 »
ah bè se è anche caffetteria di 100 mq e coi tavoli fuori è un po' diverso,  cmq forse 2.500 euro al mese non sono pochi x 1 locale del genere, se poi ci fa vedere i libri contabili e li guadagna netti in qualche giorno allora cambia tutto. ma lì non c'è il discorso dell'asta pubblica del soul beach? dice che ora è chiusa e smontata, mi sa che è come il soul beach, o no?
no no questo è un fondo privato
con posto x i tavoli privato

ma stanotte mi risono sognato
un vecchio mio progetto

aprire UNA PIZZERIA IN SPAGNA SUD ;D

mirko343434

  • Veterano
  • ***
  • Post: 189
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2930 il: 09 Novembre 2011, 10:31:11 »
..sognatore...quando ti levi 'sta spagna dalla testa.....
saluti a tutti oggi riparto da asuncion direzione fortaleza..

Sognatore

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2931 il: 09 Novembre 2011, 10:57:40 »
..sognatore...quando ti levi 'sta spagna dalla testa.....
saluti a tutti oggi riparto da asuncion direzione fortaleza..
ciao Mirko  :D
attento a non peccare troppo
pregherò x te :angel:

bè la Spagna perchè
la Sognatrice dice-

solo Spagna o niente Gnagna :'(

quindi che faccio?

potrei rischiare
ma se poi non mi vuole piu nessuna?

se scoprono che sono un bischero e grullo
mi tocca restare solo

ps.alle brutte mi metto con Rema ;D

operapizza

  • Apprendista
  • **
  • Post: 77
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2932 il: 09 Novembre 2011, 11:13:24 »
Se c'è la gnagna e se l'ambiente è allegro vengo di corsa  ;D
Scherzo, purtroppo ora non mi posso muovere per fare un sopralluogo.

Buongiorno
credetemi qui ed in Venezuela ci sono le piu belle tope del mondo,senza poi parlare del clima,se vuoi trovare il fresco ti fai un'oretta di macchina,e se vuoi trovare il caldo afoso ugualmente

Sognatore

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2933 il: 09 Novembre 2011, 11:55:21 »
azz mi sa che qua non si fa piu in tempo a salvare il nostro gruzzolo

qua da un giorno all'altro si fallisce

l'attacco al nostro paese si è intensificato

spread alle stelle
da vero fallimento

aiutooooooo :'(

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2934 il: 09 Novembre 2011, 14:34:48 »
Sognatore è un motivo in piu per partire  ;)

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2935 il: 09 Novembre 2011, 15:00:59 »
Se c'è la gnagna e se l'ambiente è allegro vengo di corsa  ;D
Scherzo, purtroppo ora non mi posso muovere per fare un sopralluogo.

Buongiorno
credetemi qui ed in Venezuela ci sono le piu belle tope del mondo,senza poi parlare del clima,se vuoi trovare il fresco ti fai un'oretta di macchina,e se vuoi trovare il caldo afoso ugualmente
Confermo

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2936 il: 09 Novembre 2011, 18:16:23 »
Dai sognatore non fare come il nostro amichetto che anche lui nn si decide a partire perché alla mogli il cibo thai nn piace... Basta scuse su!  :)

AMMINISTRATORE DEVE SMETTERLA DI PARLARE DI ME, PENSASSE AI SUOI GELATI SPAGNOLI.

Sognatore

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2937 il: 09 Novembre 2011, 18:39:25 »
boni boni fratelli :D

amatevi gli uni con gli altri perchè
siamo molto vicini a  :'( :'(

notizia flasch

Crisi: Rete Imprese, Reagire Subito. Vicino Punto Non Ritorno-

ps. non ritorno vuol dire default?
chiusura banche?
gente x strada che si ammazza x un pezzo di pane?
licenziamenti a go go?
fine stipendi?
titoli di stato sequestrati?
conti correnti  spariti?

ci risiamo ragazzi
pannoloni a portata di mano ;D
che domani mattina potrebbero servire  :-X

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2938 il: 09 Novembre 2011, 18:44:58 »
Ma che vuoi?? Hai solo da nn leggerli i miei messaggi!  8)

al posto di leggere i miei post pensa ai gelati che dovrai vendere domani, l'inverno è vicino e tu invece pensi a i mei msg...

cmq ho deciso, da ora in avanti non mi ti cacherò mai +, scrivi pure quello che vuoi su di me e fa' pure tutti i riferimenti che vuoi, al limite ti becchi la pernacchiona hahahahhahaha quanto godo nel fartela, te la meriti proprio tutta hahahahhahhahaha
« Ultima modifica: 09 Novembre 2011, 18:47:34 da Ghibli »

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2939 il: 09 Novembre 2011, 18:54:47 »
Dai ghibli fallo per te stesso almeno,  non metterti ancora più in cattiva luce di quanto già sei. Abbi un pó di rispetto per la tua persona, lo dico davvero. Ok sai che mi paice stuzzicarti ma ora che ho capito davvero che hai un sacco di problemi non vorrei peggiorare la tua situazione, pensavo che schersassi, ma invece mi sono reso conto che sei serio, come é seria la tua situazione.
Io sono una brava persona, a cui piace divertirsi e fare delle burle, sempre nei limiti logico, ma ora mi sono reso conto della tua situazione.
Sai, a essere sincero ricevo parecchi messaggi da altri utenti che mi dicono che gli faccio sbellicare dalla risate su come mi comporto con te, ma nonostante i mess di apprezzamento che ricevo ora preferisco smettere di punzecchiarti.

Un abbraccio


...