Autore Topic: L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)  (Letto 1623472 volte)

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2880 il: 02 Novembre 2011, 17:12:49 »
ciao ragazzi, ritiriamo i soldi e scappiamo...rientro dal brasile il 19/11 ma solo x fare i docs al cane......
sognatore ti mando un mess privato a presto e buona fortuna

I miei piu' vivi complimenti, stai investendo per il tuo futuro, ce la farai alla grande!
Mandami la tua email in MP, hai visto mai!

mirko343434

  • Veterano
  • ***
  • Post: 189
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2881 il: 02 Novembre 2011, 19:10:45 »
ciao ragazzi,

ritiriamo i soldi e scappiamo...rientro dal brasile il 19/11 ma solo x fare i docs al cane......
sognatore ti mando un mess privato

a presto e buona fortuna

grande Mirko so che ce la farai :D

e se la moglie mi butta fuori
ricordati di me  che vengo là :D

ah un favore Rema ultimamente mi si è depresso :'(
guarda se trovi qualcosa anche x lui, grazie ;)

tranquillo..con rema ci sentiamo già via mail dalla mia partenzaa....
ora sn in paraguay fino a merc prox,poi altra settimana a fort (ancora in fase di valutazione x la posada),ma se nn trovo sorprese prima del ritorno,sn molto deciso....speriamo tutto si riveli cm penso...sn veramente stufo di questa italia....
inseguite i vs sogni,si vive una volta sola ....

lostsoul

  • Veterano
  • ***
  • Post: 157
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2882 il: 02 Novembre 2011, 19:55:34 »
Il 2012 si sta avvicinando.....allacciatevi le cinture ragazzi!

Questo e' solo l'inizio della fine.... :o :o :o
Mi auguro che tu stia scherzando, che non sia un credulone del 2012!
The person who risk nothing, does nothing, has nothing, is nothing and becomes nothing.
He may avoid suffering and sorrow, but he simply cannot learn and feel and change and grow and love and live.(Leo Buscaglia)

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2883 il: 03 Novembre 2011, 05:20:38 »
Scherza scherza...

Sognatore

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2884 il: 03 Novembre 2011, 08:38:06 »
Chi l'ha Visto?

Rema è sparito >:(

certo che con le notizie che fioccano tutti i giorni
per noi che siamo sempre qua è veramente dura

parole come fallimento
emergenza
pericolo imminente
ecc...

ci fanno ben poco sognare :'(

ora sembra che il mondo sia in mano alla Grecia

insomma non ci si capisce piu un azz

e si vive a vista perchè ora del domani
non vi è proprio certezza
 da un giorno all'altro potremmo
trovarci tutti con  il ciul x terra :'(

Remaaaaaa torna
abbiamo bisogno della tua positivitàààààààà :D

                                                                                       Edit.Un Grullo Depresso ;D
« Ultima modifica: 03 Novembre 2011, 08:40:45 da Sognatore »

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2885 il: 03 Novembre 2011, 08:47:17 »
Ciao Sognatore, vi seguo ogni tanto ma  preferisco dialogare in pvt con le persone che mi interessano. Sul forum, grazie a certi personaggi, si creano solo polemiche e sinceramente mi hanno stancato. La mia positività in questo periodo non è ai massimi livelli per problemi che mi riguardano da vicino.
Un saluto a tutti

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2886 il: 03 Novembre 2011, 16:40:49 »
andreanord sono sicuram. parte in causa, e me ne scuso, ma hai visto quello che cosa si permette di dirmi? tu non gli risponderesti? non credo, dovrebbe essere l'amministratore a fargli capire come ci si comporta in un forum, è da giorni che cerco di dirgleilo ma non prende provvedimenti, e io mi sono stancato che si parli di me, di me non deve parlare come glielo devo far capire? se non glielo fa capire l'amministratore io non so come fare. cmq scusa andreanord.
« Ultima modifica: 03 Novembre 2011, 16:42:24 da Ghibli »

Sognatore

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2887 il: 03 Novembre 2011, 16:50:36 »
Ciao Sognatore, vi seguo ogni tanto ma  preferisco dialogare in pvt con le persone che mi interessano. Sul forum, grazie a certi personaggi, si creano solo polemiche e sinceramente mi hanno stancato. La mia positività in questo periodo non è ai massimi livelli per problemi che mi riguardano da vicino.
Un saluto a tutti
Mi dispiace molto, senza di te è come mi mancasse un braccio
perchè sei una persona umile e simpatica, x i tuoi problemi tienimi informato.


satisfaction

  • Veterano
  • ***
  • Post: 202
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2888 il: 03 Novembre 2011, 17:00:14 »
questo e' solo il risultato di troppe chiacchiere e pochifatti. Un post aperto due anni fa ancora in auge significa che: 1. lo si e' aperto perche' non si aveva nulla da fare, 2. lo si e' aperto per fantasticare, 3 lo si e' aperto sperando in un miracolo... ma i miracoli non sono cosa di noi terreni...

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2889 il: 03 Novembre 2011, 17:00:57 »
la deve semplicem. smettere di nominarmi, continua a usare parole che non si deve permettere di usare, ma lo fa solo perché si trova dietro a un pc, e nessuno lo ferma, qui si esalta con certi atteggiamenti che nella vita reale lo avrebbero fatto ritrovare in seri guai, perciò se ne approfitta, tanto qui può fare quello che vuole e nessuno gli dice niente.

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2890 il: 03 Novembre 2011, 17:04:49 »
satisfaction un conto è parlare e discutere e poi ognuno resta della propria idea se vuole, e un conto è usare certi termini offensivi nei confronti di chi ti sta antipatico. mò mi sono davvero rotto, ma chi si crede di essere, certe parole le andasse a usare da un'altra parte. qui si fa scudo del pc, ho detto tutto.

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2891 il: 03 Novembre 2011, 17:13:25 »
la deve semplicem. smettere di nominarmi, continua a usare parole che non si deve permettere di usare, ma lo fa solo perché si trova dietro a un pc, e nessuno lo ferma, qui si esalta con certi atteggiamenti che nella vita reale lo avrebbero fatto ritrovare in seri guai, perciò se ne approfitta, tanto qui può fare quello che vuole e nessuno gli dice niente.

senti ghibli, ti do un consiglio anche se non è molto facile da seguire, ma ti assicuro che funziona al 100%. Anche se lui continua a nominarti e tirarti in mezzo, evita di rispondergli e di portare avanti la polemica, è proprio quello che cerca di ottenere lui, portare avanti senza fine la polemica.. lui gode di questo.. ma se tu eviti di rispondergli e lo ignori di assicuro che in poco tempo di stuferà e la smetterà di stuzzicarti in quanto non otterrà più il divertimento che lui tanto cerca.... provaci e poi mi dirai...  ;)

ok ti prometto solennem. che non gli risponderò mai +, xò devi convenire con me che non è giusto che usi certe parole nei confronti di un utente del sito senza che il moderatore gli dica niente, lo fanno pascolare come vuole, non è giusto.

satisfaction

  • Veterano
  • ***
  • Post: 202
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2892 il: 03 Novembre 2011, 17:19:06 »
satisfaction un conto è parlare e discutere e poi ognuno resta della propria idea se vuole, e un conto è usare certi termini offensivi nei confronti di chi ti sta antipatico. mò mi sono davvero rotto, ma chi si crede di essere, certe parole le andasse a usare da un'altra parte. qui si fa scudo del pc, ho detto tutto.
Ma dai.. anch'io spesso scherzo e mi diverto a stuzzicare le discussioni... ti diro' di piu'...: mi piacerebbe se un giorno qualcuno mi dicesse: "caro roberto, le cose che dici sono tutte str***ate perche' le cose stanno cosi', ecc, ecc..." che darei per avere interlocutori anche durissimi..!! solo che per essere durissimi bisogna anche avere conoscenza di tante cose soprattutto quando si parla di soldini... io semmai mi meraviglio che gli amministratori non prendano provvedimenti con i ''fancazzisti'' ma non per qualcosa ma perche' se gestissi io un forum di investimenti all'estero bannerei a vita chiunque entri a ''cazzeggiare'' perche' resto sempre dell'idea che ''chi ha tempo non aspetti tempo'' se davvero vuole fare qualcosa di diverso...

parere personale, sia chiaro...

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2893 il: 03 Novembre 2011, 17:29:40 »
sì atteggiamenti duri ma sempre nel rispetto del vivere civile, e c'è una persona che oltrepassa facilm. certi limiti. anche tu mi attacchi sempre e mi dici tante cose che potrebbero farmi innervosire ma resti sempre nei limiti della civiltà, come mai con te non mi arrabbio mai come con chi supera quei limiti? evidentem. tu anche se mi attacchi e la pensi diversam da me lo fai nel rispetto del vivere civile e tutto fila liscio, ma invece c'è chi vuole avere  x forza ragione e quando vede che non la pensi come lui comincia a parlare male ma male veramente, e io a questo giochino non ci sto, da ora in poi ogni frase  o parola offensiva che vedrò includere me la posterò alla redazione fino a quando non si deciderà che questa storia deve finire, deve imparare a rispettare il prossimo, e chi non rispetta l'interlocutore perché la pensa diversamente è fortem. limitato, ha dei limiti così enormi che non può fare altro nella vita che trascorrerla virtualmente dandoci dentro con quell'atteggiamento perché è l'unico posto il virtuale dove può farlo, visto che la realtà lo ha rifiutato e cestinato, realtà che non ammette il non rispetto.

Ghibli

  • Utente sospeso
  • Esperto
  • *
  • Post: 459
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2894 il: 03 Novembre 2011, 17:39:08 »
satisfaction se il forum dovesse essere frequentato solo da chi parte subito senza aspettare e perdere tempo come dici tu staremmo freschi e il forum sarebbe frequentato da pochissima gente e sai che noia diventerebbe. è così bello scambiare idee e opinioni ancora meglio quando divergenti, immagina che squallore se tutti la pensassimo allo stesso modo, viva dio che la pensiamo in modo diverso e ci si può confrontare.