Autore Topic: L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)  (Letto 1623548 volte)

Sognatore

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2835 il: 25 Ottobre 2011, 10:03:13 »
Sognatore ti posso creare un falso sito di una nota agenzia viaggi e mettere in home page la scritta:

"L'illustrissimo signor grullo Sognatore è stato estratto per un viaggio premio a Fortaleza in compagnia del suo amico Rema  ;D Questo è un viaggio OBBLIGATORIO ;D"

ps: per il biglietto aereo posso scannerizzare un vecchio biglietto modificando le date et voilà les jeux son fait!  ;D

si si si può fare ma poi i soldi ci vogliono
realmente o mi stampi anche quelli? :D

il problema è che ora i soldi li controlla la Sognatrice
non si fida piu delle molte grullate che ho fatto :'(

quindi devo aprire una colletta

A.A.A  cerco chi mi offre un offerta x viaggio
esplorativo a Fortaleza con il fratello Rema

al nostro ritorno( se non ci fanno fuori là :'()

assicuriamo analisi di molte attività, racconti e risate a go go

affrettarsi grazie ;D

ps.accetto anche poco
se tutti i miei 54.000 visitatori offrissero( anche il costo di un panino con prosciutto insalata e pomodori comprato a un autogrill a testa)0  il mio biglietto andata e ritorno( anche se molti preferirebbero che non tornassi ;D
x il mangiare mi arrangerei, mango,papaya e cocco sugli alberi, pesce nel mare,serpenti,scarafaggi  :o ecc..

« Ultima modifica: 25 Ottobre 2011, 10:37:18 da Sognatore »

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2836 il: 25 Ottobre 2011, 13:06:26 »
Ottima idea!  ;D

Per donare 1 euro chiamate Rema (la cassa la tengo io su consiglio della sognatrice  ;D)

...1 euro x 54.000 visitatori = 54000 euro  :o
ok ho sbagliato i conti, sono 53.998, io e il grullo non contiamo  ;D

Sognatore

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2837 il: 25 Ottobre 2011, 13:28:47 »
Ottima idea!  ;D

Per donare 1 euro chiamate Rema (la cassa la tengo io su consiglio della sognatrice  ;D)

...1 euro x 54.000 visitatori = 54000 euro  :o
ok ho sbagliato i conti, sono 53.998, io e il grullo non contiamo  ;D

grazie fratello Rema  x la pubblicità mi sa proprio che la GRULLO S.P.A  si farà ;D

ma grazie soprattutto a F.P.R.I. L. S e suo fratello
che mi hanno chiesto il numero del mio conto corrente
sono profondamente colpito dalla loro fiducia in me
non me lo merito davvero :angel:

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2838 il: 25 Ottobre 2011, 13:35:16 »
ma grazie soprattutto a F.P.R.I. L. S e suo fratello che mi hanno chiesto il numero del mio conto corrente
sono profondamente colpito dalla loro fiducia in me
non me lo merito davvero :angel:
Forse perche' con il numero del tuo c/c vogliono prelevare invece che depositare...
Infatti tutti dicono sempre mai lasciare in giro il numero, c'e' gente che con quello ti svuota il conto anche senza firma.
Ciao sgrullici!!! ::)

VoglioVivereCosì53

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2839 il: 25 Ottobre 2011, 13:37:47 »
...1 euro x 54.000 visitatori = 54000 euro  :o
E sono anche meno, bisognerebbe contare chi effettivamente qui ha scritto, si riducono a si e no (ed esagerando) 200 persone.... che ci fai con 200 euro? La gita a Genova?

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2840 il: 25 Ottobre 2011, 13:48:36 »
.... che ci fai con 200 euro? La gita a Genova?


no, io e Sognatore ci facciamo fare un massaggio rilassante  ;D

Sognatore

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2841 il: 25 Ottobre 2011, 14:31:45 »
.... che ci fai con 200 euro? La gita a Genova?


no, io e Sognatore ci facciamo fare un massaggio rilassante  ;D

Si si ma basta che non sia il solito ,quello del mio incubo
cioè questo :'(

http://www.youtube.com/watch?v=PQ3azhO-Ofs


ps.a quanto pare x la Grullo S.P.A CI SONO RICHIESTE DI ADESIONI ;D

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2842 il: 25 Ottobre 2011, 14:42:26 »
ps.a quanto pare x la Grullo S.P.A CI SONO RICHIESTE DI ADESIONI ;D

 Grullo.Spa è una buona idea, te l'ho sempre detto  ;D

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2843 il: 25 Ottobre 2011, 15:27:25 »
Sognatore salutami tu sai chi  ;D

Sognatore

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2844 il: 25 Ottobre 2011, 15:30:12 »
ehi ragazzi avevo detto offerte in mess.privati

non proposte sexsi :angel:

 io non sono dell'altra sponda :D

questo qua no davvero :'(

bè la stamperò e la metterò in cantina x i topi ;D

http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/183901_197156453647812_193041314059326_671132_7257814_n.jpg





Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2845 il: 25 Ottobre 2011, 15:33:24 »
bè la stamperò e la metterò in cantina x i topi ;D

potrebbe essere uno degli articoli da mettere in vendita per il nostro business online  ;D


Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2847 il: 25 Ottobre 2011, 15:42:14 »
...a quel non so che di esotico non credi?  ;D

Sognatore

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2848 il: 26 Ottobre 2011, 08:05:16 »
...a quel non so che di esotico non credi?  ;D

x colpa di quella foto ho avuto gli incubi tutta la notte :'(

Sognatore

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #2849 il: 26 Ottobre 2011, 08:35:24 »
Sogni del Mercoledi ::)

THAILANDIA
: Vendesi ristorante guest-house situato nel centro città.Apertura ventennale.Ampio parcheggio privato.Bellissimo giardino esotico, sala interna climatizzata.Le camere sono state costruite nel gennaio 2010.Prezzo 100000 euro trattabili.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e qua ci mandiamo Mirko a vedere :D

NEL BELLISSIMO SCENARIO DEL BRASILE –BAHIA - VENDESI STRUTTURA Ristorante Pizzeria/ Pensione. Immobile mq 400 e mq 1280 di terreno.
Posizionata in Centro de Barra Grande - Maraú – Bahia- Brasile A 150m dal mare .
Pizzeria Spaghetteria e Pousada Pinocchio. Ristorante e Pizzeria 90 posti a sedere Pensione: 06 suites 01 apartamento com 02 camere, cucina, sala e bagno. Ampia area verde Accesso indipendente. Richiesta € 500.000,00 .
OTTIMO PER CHI RICERCA IN BRASILE, UN INVESTIMENTO ED UN LAVORO BEN AVVIATO, CON PERSONALE SERIO E QUALIFICATO, MA SOPRATTUTTO CON UNA OTTIMA E SELEZIONATA CLIENTELA. 500.000eu

ps.interessante x 3 soci 4 soci?
il prezzo scenderà sui 450 ma qua c'è la proprietà( mura)
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

VENDO-AFFITTO
Atrezatto albergo nell Stato di Bahia in Brasile. In bellissimo contesto naturale di spiagge tropicale e incontaminateNell cuore della cittadina a pochi passi da un famoso Club Med, in zona centralissima, ma in una atmosfera tranquilla e in ambiente tropicale. Uno splendido villaggio turistico di 12 apartamenti e 6 chalets duplex mono e bilocali. Sono dotati di tutti i comfort - unita da due a cinque posti letto. Tutti gli appartamenti sono sistemati in forma circolare intorno al villaggio, che comprende un bellissimo giardino tropicale pieno di fiori e uccelli e alberi da frutta che creano una piacevole area di ombra, e ancora prati, piscina con servizio bar e sauna. Un altro bar interno con cucina nell ampio salone per la colazione e snak al pomeriggio. Nella hall troverete anche area giochi, Reception, centralina per TV satellitare, direzione e deposito biancheria.Spazio lavanderia propria e otto posti auto per i clienti. Boutique interna.Capacita totale 65 posti letto, area totale 2382mq, area totale coperta Ca 1000mq. Licenza del Comune per lavorare come albergo e convenzione con tour operator.Posizione: centro della cittaA pochi passi da tutti i servizi, banca, supermarket, caffe, ristoranti, A pochi passi dal centro storico con chiesa del sec XVI A pochi passi da bellisime spiagge .A pochi passi da altre attrazioni come: parco acquatico, centro equestre, escursioni in barca, pesca, snorkeling e Scuba divingAltre attrazioni nei dintorni: spiagge famose come Trancoso, Espelho, Caraivas e Taipe, Club Med Trancoso, Gof Club Terravista, Citta De Porto Seguro, discoteche, Acquario, Shopping e tanti altri innumerevoli possibilita` di divertimento. 50.000eu

ps.interessante x Sognopoli
50.000 sarà l'affitto certamente
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
VENDO PER MOTIVO DI SALUTE RISTORANTE CON 200 COPERTI,OTTIMA CLIENTELA CON UN FATTURATO DI 750 EURO AL GIORNO

NELLA CITTA' DI ITABORAI A 40 KM DA RIO DE JANEIRO (DOVE STANNO COSTRUENDO L'INDUSTRIA DEL PETROLIO E PERCIO' CON UN

GRANDE MOVIMENTO DI GENTE),SI TROVA NELLA VIA PRINCIPALE DELLA CITTA',CON LICENZA E DOCUMENTI OK,TRASFERIBILI.CONTRATTO DI AFFITTO 750 EURO AL MESE RINNOVABILI PER 5 ANNI.ATTREZZATURA NUOVA.
RECHIESTA 75000 EURO.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------

E QUESTO è SEMPRE QUA X 2O.OOOEU :o INTERESSANTE

Vendo in repubblica dominicana, a Sosua, un bel paese a nord dell'isola posto sul mare, pizzeria al taglio, rosticceria, panetteria con tutte le attrezzature...forno a 8 bocche italiano, friggitrice, microonde,frigorifero per alimenti e frigorifero a colonna per bevande 4 tavolini esterni, impastatrice...barelle x panificazione, teglie...ecc ecc.....il negozio è posto al centro del paese a due passi dalle bellissime spiagge caraibiche...occasione da non perdere....
« Ultima modifica: 26 Ottobre 2011, 08:46:07 da Sognatore »