Autore Topic: L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)  (Letto 1624339 volte)

Sognatore

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #1740 il: 02 Settembre 2011, 09:51:56 »
Piccola Sognopoli Brasil ???

Vendita azienda agricola con superficie totale di 16,800.00 metri quadrati, con abbondanza di alberi da frutta (cocco, ciliegia, anacardi), con profondi pozzi artesiani, serbatoio acqua (5.000 l), tutta l'area aperta erboso, murata. Tutti villetta a schiera con camere spaziose: soggiorno, sala da pranzo, 07 suite (09 si trovano in tutti i bagni), lavanderia, canile, dispensa, servizio wc, supporto cucina. Chiosco per eventi esterni. Nota importante: A lato è un'area di 112,00 x 50,00 m (5040 mq) e può anche essere incorporato nella struttura principale
. 350.000eu :o :o :o :o :o

ps.azz ci sogno sopra, saranno anche trattabili, gli offriamo 300.000 ;)
diviso 3-4 , il magnare è assicurato, e ci si può fare molte cose :D

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sognopoli Costa Dorada Spagna
45.800mq :o :o :o :o :o
76.000eu :o :o :o :o :o

oliveto con oltre 400 piante secolari in piena produzione ...alcune decine di migliaia di litri annui ..poco meno di 5 ettari uva fichi mandorli olivi albicocchi .contributi cee ..vista del mare un rustico da rifinire ma possibile ampliare la zona garantita migliore delle canarie qui abbiamo l'erba e gli oliveti la tenuta si adatta alla vita di un nucleo familiare o ad attivita' come agriturismo inoltre come costruzioni e' possibile ampliare e costruire nuove abitazioni per attivita', gia' una buona resa la raccolta di oli di oliva, maneggio e canile,investimento ideale per locazione stessa siamo di fronte a minorca isole baleari..sulla costa daurada 30 minuti da aeroporto di tarragonameta' tra barcellona e valencia un'ora da roma milano palermo 5 minuti da spiagge entrata autostradale e porti turistici 10 da stazione internazionale treni richiesto vendita per eredita'no ha tempo per proprieta' da accudire posto incantevole nella natura paradiso in terra astenersi agenti intermediari  e sognatori.  ( azz ormai mi conoscono da tutte le parti ;D)

ps. buona occasione x Sognopoli anche se non è proprio al sud,ma zona potenziale e turistica

a 65.000 la darebbe sicuramente
UNA BISCHERATA SE CI FOSSE possibilità di fare bungalow ecc..

                                                                               Edit.Il Cercatore di Felicità. By. IO :'(

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #1741 il: 02 Settembre 2011, 11:20:41 »
L'ultima offerta mi ispira, se solo sapessi qualche cosa di coltivazione degli ulivi .... qui serve gente esperta del settore altrimenti faccio marcire le piante nel giro di due mesi  ;D

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #1742 il: 02 Settembre 2011, 11:22:18 »
Prima settimana al lavoro, dopo le vacanze, e mi sento già troppo stressato  :'(

Sognatore

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #1743 il: 02 Settembre 2011, 11:44:32 »
L'ultima offerta mi ispira, se solo sapessi qualche cosa di coltivazione degli ulivi .... qui serve gente esperta del settore altrimenti faccio marcire le piante nel giro di due mesi  ;D
Interessante, olio DOC EXTRAVERGINE SOGNOPOLI :D,
x curare gli olivi si impara, c'è anche aiuto CEE,
HO SCRITTO AL TIPO, ah si chiama Oliviero ;D un caso?

c'è un rustico da finire, ma gli ho scritto se ci si può mettere bungalow ecc.. ::)

il terreno è molto
e il prezzo è buono
anche se x finire il rustico
ci vorranno altri 20.000eu,
poi una decina di bungalow allacci ecc.., altri 200.000eu
siamo già a 265.000
poi x cose varie altri 100.000 alla grande
x un totale massimo di 365.000-400.000  c'è anche un maneggio ed un canile ;D
l'olio dàgià qualcosa.
400.000 DIVISO X 5-6-7 SOCI FONDATORI( ma possibili fondi statali, mutui a tassi bassissimi ecc..)
E SOGNOPOLI FU ;D

                                            Edit.Progetto Costa Dorada. BY IO :D

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #1744 il: 02 Settembre 2011, 11:49:22 »
Visto che non hai ancora trovato il locale giusto, anch'io accetterei la proposta che ti hanno fatto.

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #1745 il: 02 Settembre 2011, 11:52:48 »
Andrea chi gestisce la gelateria in Italia mentre tu sei via?

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #1746 il: 02 Settembre 2011, 11:54:43 »
Sognatore non si diventa esperti contadini in due mesi, se neanche te ci capisci nulla di olivi la vedo dura  ;D

Sognatore

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #1747 il: 02 Settembre 2011, 12:02:59 »
Sognatore non si diventa esperti contadini in due mesi, se neanche te ci capisci nulla di olivi la vedo dura  ;D
Gli olivi li potremmo dare in affitto, con metà x metà di olio da dividere, ma anche lavorarci non è difficile,basta avere l'attrezzatura adeguata che già hanno, lo sviluppo con il maneggio, sarebbe un agriturismo e bungalow ecc...
tutto alla grande sui 350.000eu-400.000 chiavi in mano, cavalli compresi :D

ho visto foto la zona è bella e vicino al mare :D

La Costa Dorada si estende a sud di Barcellona, fino a Tarragona, lungo il Mediterraneo. È in queste zone che si trovano le spiagge più lunghe e più ampie del litorale spagnolo. Se amate la vita mondana, non potete perdervi Sitges, un villaggio ricco di fascino e tra i più animati della costa (è stato il primo ad accogliere i turisti stranieri); vanta un'importante tradizione di turismo omosessuale e un magnifico centro storico. Più a sud si trovano la città di Tarragona e le località di Salou e di Cambrils, note per i loro ristoranti di pesce e frutti di mare. Anche il parco divertimenti di Port Aventura, situato fuori città, attira numerosi turisti. La costa sbocca, infine, sul delta dell'Ebro, caratterizzato da una straordinaria fauna acquatica.

 

Sognatore

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #1748 il: 02 Settembre 2011, 12:39:46 »
COMUNICATO PREVENTIVO C.N.P.F.E(comitato nazionale per fuga estero)

la situazione si sta aggravando, molte banche europee comprese certamente le nostre
 iniziano ad avere problemi di liquidità, un CAMPANELLO ALLARMANTE.

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #1749 il: 02 Settembre 2011, 13:18:57 »
Andrea è fuorilegge controllare i dipendenti con le videocamere  ;)

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #1750 il: 02 Settembre 2011, 13:19:28 »
Sognatore allora compriamo l'oliveto?  ;D

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #1751 il: 02 Settembre 2011, 13:33:53 »
Allora si sono tirati la zappa sui piedi da soli  ;D

Sognatore

  • Visitatore
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #1752 il: 02 Settembre 2011, 13:37:48 »
Sognatore allora compriamo l'oliveto?  ;D
meglio le olive che un pugno di niente,prima che fallisca questo pazzo paese :'(

aspettiamo risposta, se hanno già piani di ristrutturazione ecc..

ma metteremo le telecamere anche noi negli oliveti
con Rema non si sa mai ;D

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #1753 il: 02 Settembre 2011, 14:07:27 »
Sognatore ti ho mai detto che dobbiamo stare vicini vicini?  ;D

Rema

  • Maestro
  • *****
  • Post: 2.832
    • Mostra profilo
Re:Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #1754 il: 02 Settembre 2011, 14:40:39 »
Andrea grazie, di Sognatore, in fatto di oliveti, non mi fido per niente  ;D