Voglio vivere così... e non solo! > Tema libero

L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)

<< < (1083/1107) > >>

agan:
qui la cosa che davvero lascia inorriditi
e che da quella mostruosita avvenuta a Genova
l'unica cosa che emerge oggi agli occhi del popolino, è il fatto che in Italia mancano leggi per la tortura   :o

Sara mai possibile che tanti giovani inermi manifestanti pacifisti
sono stati pestati a sangue  e alcuni hanno riportato  danni fisici irreversibili e traumi psicologici e da allora non riescono più a dormire la notte
e non si riesce a trovare nessun colpevole che venga punito di questa mostruosita, ove hanno partecipato migliaia di persone (poliziotti, medici, questori, magistrati) a cui paghiamo lo stipendio??
Ma se addirittura i responsabili hanno ricevuto medaglie e promozioni

Adesso la colpa è del fatto, che in Italia mancano leggi antitortura ;D ;D ;D

e magari tutti i vari Renzi e Boldrine ne approfittano pure, di questa stupidita collettiva, per farsi propaganda,
nonostante anche i ciechi sanno, siano marionette dello stesso sistema, che crea alla luce del sole, inpunemente crimini di questo genere

erotangos:

--- Citazione da: agan - 09 Aprile 2015, 13:39:55 ---qui la cosa che davvero lascia inorriditi
e che da quella mostruosita avvenuta a Genova
l'unica cosa che emerge oggi agli occhi del popolino, è il fatto che in Italia mancano leggi per la tortura   :o

Sara mai possibile che tanti giovani inermi manifestanti pacifisti
sono stati pestati a sangue  e alcuni hanno riportato  danni fisici irreversibili e traumi psicologici e da allora non riescono più a dormire la notte
e non si riesce a trovare nessun colpevole che venga punito di questa mostruosita, ove hanno partecipato migliaia di persone (poliziotti, medici, questori, magistrati) a cui paghiamo lo stipendio??
Ma se addirittura i responsabili hanno ricevuto medaglie e promozioni

Adesso la colpa è del fatto, che in Italia mancano leggi antitortura ;D ;D ;D

e magari tutti i vari Renzi e Boldrine ne approfittano pure, di questa stupidita collettiva, per farsi propaganda,
nonostante anche i ciechi sanno, siano marionette dello stesso sistema, che crea alla luce del sole, inpunemente crimini di questo genere

--- Termina citazione ---

e la vergogna piu grossa che il renzino ha confermato la fiducia a di gennaro ex capo della polizia di genova e ora in finmeccanica  :o
insomma siamo in una dittatura democratica :P
mi sembra logico >:(




erotangos:
azz  :o  produzione industriale spagnola di nuovo in aumento

hanno messo il turbo

sarebbe l'ora di tornare là ::)

e magari una casetta nel paese andaluso dei puffi ;D




erotangos:

--- Citazione da: erotangos - 10 Aprile 2015, 09:37:35 ---azz  :o  produzione industriale spagnola di nuovo in aumento

hanno messo il turbo

sarebbe l'ora di tornare là ::)

e magari una casetta nel paese andaluso dei puffi ;D






--- Termina citazione ---

ma oltre a vivere dai puffi mi accontententerei anche a quello troglodita sempre in quelle zone
sempre meglio che vivere in  questo paese di ladr... :'(




erotangos:

--- Citazione da: erotangos - 10 Aprile 2015, 10:29:03 ---
--- Citazione da: erotangos - 10 Aprile 2015, 09:37:35 ---azz  :o  produzione industriale spagnola di nuovo in aumento

hanno messo il turbo

sarebbe l'ora di tornare là ::)

e magari una casetta nel paese andaluso dei puffi ;D






--- Termina citazione ---

ma oltre a vivere dai puffi mi accontententerei anche a quello troglodita sempre in quelle zone
sempre meglio che vivere in  questo paese di ladr... :'(






--- Termina citazione ---

help mi è tornata la spagnolite acuta ;D

e questo bar gelateria fronte mare è sempre in vendita
50.000? io gli offro 30.000 :D
chi mi finanziaaaaa :angel:





Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa