Voglio vivere così... e non solo! > Tema libero

L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)

<< < (62/1107) > >>

roberta77:
Sognatore...dunque tu apri ipoteticamente tutte queste belle agenzie io leggendo i nostri post te/ve ne propongo una...poco tempo fassi lessi questo libro : "ASPIRAPOLVERE DI STELLE", di cosa parla mi domanderai??? sono tre amiche che aprono questa agenzia in cui una pulisce, una cucina e la terza fa giardinaggio....
Allora io propongo di aprirne una noi tre (ossia io, tu e Pet) dato che leggevo che entrambe al mattino fate le faccende domestiche e cucinate, saremmo un bel trio...secondo me in questo momento di crisi funzionerebbe! con il giusto abbigliamento faremmo furore! dai dai mi devo pensare ad un nome!

ciaooo a tutti
baciottini

Sognatore:
Bell'idea Robi  ::)
un agenzia di casalinghi
la potremmo chiamare Qui Quo Qua
o il trio Descano?
ma dovremmo vestirsi anche noi
con grembiuli? ::)
ma sai che è bello stare in casa a spolverare
fare i letti
lavare
stirare
fare la spesa
boh?
mica starò cambiando sessualità? :o
ma d'altronde in ogni uomo c'è una parte di donna
e in una donna una parte di uomo :-\
è che ora va di moda una via di mezzo ;D
boh?

Ultima novità
ho scritto a un tizio
che vuole aprire una catena
di gelaterie a Panama
vedremo ;)

a domani per il consueto appuntamento
domenicale con il
Sacro e Profano. >:(

 
                                         

roberta77:
Sognatore  ;)
una catena di gelaterie??? buono ma nn so perchè  mi è venuta subito in mente l'esperienza di Talofa, ricordi??? Minch.....pensiero positivo!

Grembiulini??? noooo!! mettiamo in mostra le nostre doti quindi tu andrai a dorso nudo così la tartaruga si può vantare!

Miiii oggi sclero, son due gg che nn esco di casa per sta influenza....SCLEROOOOO!!!!!!!!!! mi metterei a saltare sul tavolo...il mondo esplode fuori e io qui chiusa e sepolta! Uffffff...ecco il mio secondo nome..BRONTOLA!

besos
P.S. tienimi informata sulle novità del tipo di Panama

peter pan:
ma cavolo e'2ore che scivo e mi e' sparito il messaggio !!ma va fffsi ma si puo''???

roberta77:
Ciao Pet...coem ti capisco, che nervi quando scrivi scrivi e poi perdi tutto!!!

notte

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa