Autore Topic: L'angolo delle chiacchiere (by Sognatore e Rema)  (Letto 1645625 volte)

Sognatore

  • Visitatore
Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #135 il: 02 Ottobre 2010, 09:26:57 »
  OGGI 2 OTTOBRE 2010 (sole , vado a fare un altro bagno, cercando di affogare) >:(
AAA. ANNUNCIO IMPORTANTE.
VISTO E POSTATI DIVERSI ANNUNCI DI ATTIVITA", DI POSSIBILI COMUNITA"  ecc...
E VISTA LA  POCA COLLABORAZIONE (eccetto. Roberta e Talofa)((  E NONOSTANTE I MIEI RIPETUTI SFORZI DI SOLLECITARVI IN FANTASIE , GITE VIRTUALI, ALLEGRIE, PROPOSTE, COLLABORAZIONI ECC...
SONO ARRIVATO A QUESTA CONCLUSIONE CON IL SEGUENTE ANNUNCIO> >:(

Io Sognatore con  l' umiltà di un povero essere umano che tenta di sopravvivere in questo mondo di ladri,  dichiaro che  dopo varie ricerche e analisi in tutto il mondo ( mi ricovero) >:(
e che vista la crisi degenerante mondiale >:(  e combattutta  da me direttamente su vari campi di battaglia :P, mi arrendo x un certo periodo determinato alla  realtà in corso  e per me futura, :-\ il tutto ciò deciso dopo avere analizzato i bilanci(anche il mio >:() ed economie  di molti stati a cui ero interessato, ed ora resomi conto di quello che sta succedendo, e in previsione della fine del mondo nel 2012, o stessa fine causa sistema solare(arrostiti) ;D come  affermato  e detto da scienziati (spero non ubriachi quel giorno) nel 2013. Continuerò seguendovi e facendo commenti corti su  post di quelli che hanno più pelotas di me. In questo frangente (2 anni) continuerò la mia avventurosa vita contro corrente  esercitandomi sempre a una futura sopravvivenza senza niente, allenandomi  e  mettendomi in prova fisica in boschi  , montagne, dirupi, mare forza 9, vulcani(Teide), paludi,  e  testando anche  il mio stomaco mangiando erbe, foglie ,fiori, bacche, bachi, rospi, farfalle, vermi ,pescando, e allenandomi ad una possibile  terza guerra mondiale anche con cerbottane ,  boomerang, skate, monopattino, play station, strombola, pistola ad acqua  e  fucile a gommini ,e  x  la  prova psisica  andrò alle agenzie delle entrate  x il test di sopportazione  di non farli fuori tutti. e starò davanti alla televisione con benda agli occhi e tappi negli orecchi ;D  Concludo sperando in un mondo migliore almeno per i giovani compreso mio figlio ,  by ora e x sempre, vi voglio bene, soprattutto a Roberta ;) vostro SOGNATORE >:(  ps spero di essere sempre presente nei miei 2 anni  di attesa, se non mi farò più vivo, vorrà dire che mia moglie la Sognatrice e mio figlio Incubo avranno  avverato un  loro sogno, >:( cioè quello di farmi fare dallo psichiatra il T.S.O(trattamento sanitario obbligatorio) >:( :'( ,ma sono sicuro che se succedesse voi internauti di questo sito mi fareste liberare, con referendum, cortei e scioperi della fame :-\
Con affetto  un ex Sognatore, ma ora Realista.
 ps2 ah, grazie a tutti di avermi sopportato ::) :'(

Mi Arrendo

Si, mi arrendo! Cara Roberta quanta umiltà e coraggio in questa frase; lasciarsi andare a tutto ciò che è... e assaporare il momento presente, il qui e ora che tutto racchiude, non è fantastico? Iniziamolo dunque questo cammino, è fatto d'amore, comprensione e soprattutto compassione, perchè non è più tempo di indugiare e perchè ci attende un lungo cammino verso la Luce a cui da sempre siamo destinati. Ti abbraccio cara amica ;)

Non Mi Arrendo

nn mi arrendero' al sorriso :D
nn mi arrendero' alla vita :D
nn mi arrendero' all'amore :D
nn mi arrendero' ai miei sentimenti :D
nn mi arrendero' alle favole :D
nn mi arrendero' a chi vuole
spegnere la mia voglia di rinascere >:(
nn mi arrendo a questo mondo mio ;)
nn mi arrendero' alla voglia di cambiare il mio essere :-\
nn mi arrendero' a chi mi vuole ferito. >:(

non mi arrenderò a chi mi vorrebbe internare >:(

 by un uomo che sognava  un mondo migliore di amore x tutti. ::)


zanna

  • Apprendista
  • **
  • Post: 37
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #136 il: 04 Ottobre 2010, 21:37:27 »
sognatore aggiungimi su skype...
son a barcellona a meta settimana parto al nord e dopo passero da malaga.
mandami una mail con anche quelle due attivita a prezzi bassi che avevi postato la pag prima sempre zona malaga e le alktre che mi mkandasti tempò addietro delle gelaterie...21k ecc mi interessa molto vederla faccio delle foto magari vengan bene pure a te
ciao

roberta77

  • Veterano
  • ***
  • Post: 106
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #137 il: 07 Ottobre 2010, 19:51:44 »
SOGNATORE.....ARRIVO giusto in tempo...ma che dici ò su via....sai che io ci sono, purtroppo in questo periodo con il trasloco e le varie scartoffie italiane son super incasinata e quindi non riesco neanche a collegarmi...lo faccio oggi dopo una settimana, caro compagno di viaggio virtuale, mi affligge leggerti così abattuto, tu sei per tutti noi il nostro pilastro..colui che ci da il sorriso con le tue battute nei giorni grigi, colui che ci da la forza di credere che è possibile lasciar tutto per una vita migliore ed una terra migliore....dai nn ci devi e nn mi puoi lasciare così. io purtroppo ora nn son a casa mia (perchè li nn ho ancora Wi-Fi) e quindi ho poco tempo per usare il pc....nn ho con me il caricabatterie...
senti un po'....se resti senza tetto ti cedo una delle camerette di casa nuova....sappi che son molto precisa, quindi è a tuo rischio e pericolo...forse è meglio con la tua docle metà e il tuo figlioletto!! ;D

Va be scappo che vado a casa a rilassarmi un po'....ma sei anche su Skipe??? se mi cerchi su Fb io ci sono, dai prova indovinare ci sono...?!?!?

Sognatore, in quese week ho veramente tralasciato tutto anche le ricerche di attività ma sia che ora devo sopravvivere qui quindi mi devo concentrar sulla ricerca di un lavoro.

vadoooo
ciaoooo a tutti
Roberta

Sognatore

  • Visitatore
Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #138 il: 07 Ottobre 2010, 20:25:24 »
Buonasera a tutti, mi presento, io sono il figlio di Sognatore, mi chiamo( cioè lui mi chiama Incubo), mio padre mi ha passato la password in un biglietto per collegarmi qua per spiegare  a tutti voi,  purtroppo mia madre lo ha fatto ricoverare in psichiatria con uno strattagemma, cioè un sonnifero nella camomilla( mezzo litro) che prende sempre la sera, perchè è da molti anni che ci porta in qua e là per il mondo come palline da ping pong, e vedendo la sua persistenza da tutte le parti, in famiglia, con gli amici, con il primo che incontra per strada e anche su  tutto il web, siti ecc.., abbiamo deciso di farlo  curare per un pò , sperando che gli passi di riandarsene, e di dire grullaggini da tutte le parti e per tutto il giorno  lo psichiatra ha consigliato di fargli la cura del sonno per una settimana dato che ha tentato la fuga anche con la camicia di forza, e solo oggi si è svegliato, lo psichiatra dice che sta meglio e forse lo terrà ancora sotto farmaci. Concludo salutandovi da parte sua, e  vi dice che vi ha sognato tutti insieme a lui in una comunità in Spagna. Se non uscirà velocemente dal reparto psichiatrico, vi terrò informati sulla sua  salute.

roberta77

  • Veterano
  • ***
  • Post: 106
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #139 il: 11 Ottobre 2010, 14:37:47 »
Per SOGNATORE....spero sia uno scherzo (conoscendoti) ciò che è stato scritto, nn è per niente divertende, sappi che ci si affeziona anche agli amici di penna e di pensiero...e scherzare così nn è piacevole!

Qui nessuno è matto o fuori di testa...per fortuna abbiamo tutti "il nostro grande sogno" e solo che ci crede e lotta potrà raggiungerlo...la 'paura' nn aiuta ma usiamo l'intelletto e la ragione...se gli altri ci considerano fuori di testa o altro allora voglio esser considerata 'MATTA'....ma sono una 'matta' che ama la vita e le emozioni che mi fa vivere e riuscirò ad andar via ancora dall'Italia...ora più che mai!

Sognatore

  • Visitatore
Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #140 il: 11 Ottobre 2010, 16:53:38 »
Eccomi qua, sono scappato dal reparto con uno strattagemma ::), ho fatto leggere all'infermiere di servizio delle mie barzellette, e quello se l'è fatta addosso dal ridere :o  lasciando una finestra aperta ;D
State tutti bene?
Un particolare grazie a Roberta del suo intervento, questi sono i veri amici. ;)
Logicamente è uno dei miei vari scherzi, ma sono veramente mortificato se ho esagerato facendo credere a qualcuno che potesse essere vero( bè, grullo  lo sono ;D), e mi scuso  con tutti  se ho violato i sentimenti di qualcuno, ma non era e  non è nella mia intenzione e nel mio stile di vita, anzi è proprio l'incontrario, io amo le persone  di tutti i colori e personalità.
Ovviamente continuerò a parlare e a discutere su post di altri e su questo, ma non so se riuscirò a fare il serio,( farò come sempre un mix)  anche perchè , per  me  fare il serio realmente in momenti cosi difficili per molti, amici , conoscenti e anche i moltissimi nostri concittadini  che combattono giorno per giorno contro una crisi che li ha messi veramente in serie difficoltà economiche,(anche senza soldi per mangiare), mi farebbe veramente sprofondare  in una grossa depressione, dato che mi sento molto addosso i problemi degli altri,  non voglio peccare di buonismo, ma io sono realmente cosi,  non riesco a fregarmene dei problemi altrui, che sia un difetto o un pregio sta agli altri  o a  DIO giudicare,  ed è per questo che  continuerò cosi, un mix, se dovessi prendere la vita realmente giorno per giorno , forse impazzirei per davvero.

Ma ora allegria, con una barzelletta che ho scritto in (psichiatria) ;D ;)   

Arriva ‘r venticinquesimo anniverzario di matrimonio, e ‘na ‘oppia decide di rifà un viaggio a’ Caraibi, nello stesso arbergo der viaggio di nozze. Ma siccome la moglie però ‘un pole partì subito pervìa del lavoro, perintanto parte ‘r marito. Che appena arriva trova ‘n camera anche un compiùte coll’accesso a ìnterne, e allora manda una mèil alla su’ moglie. Mapperò dé, pigia un tasto sbagliato e sbaglia ‘ndirizzo!
  O vai che la mèil arriva a casa d’una donna che ritornava propio ‘n quer momento dar funerale der su’ marito, sicché accende ‘r compiùte per vedé i messaggi di ‘ordoglio!
  Si sente un tonfo, corre ‘r figliolo a vedé cos’è successo, trova su’ ma’ svenuta! E legge anche lui ‘r messaggio:
“Cara Giulia, sono arrivato, tutto bene. ‘Un ti sorprende’ di questa mèil, oramai qui cianno anche ‘r compiùte e si pole mandà ‘ messaggi alle persone care. Ho controllato anche per te, qui è tutto a posto per quando verrai quest’artro venerdi, aspetto tanto di rivedetti e spero che ‘r tu’ viaggio sia bello tranquillo come ‘r mio. E guarda d’un portà tanti vestiti, qui fa un cardo d’inferno”.

by un SOGNATORE ( fuggito) ;D

ps.  Mix di post serioironico, il riferimento ai reparti di psichiatria è ironico, mi scuso se ho offeso persone che hanno avuto bisogno di cure, farmaci ecc.., ribadendo che chi ha bisogno di tali cure in questi momenti o di ricoveri  secondo me sono i nostri politici che hanno ridotto il nostro paese in 40 anni in questo sfacelo, loro dovrebbero essere ricoverati a vita,  mentre tutti gli altri sono solo persone  umane, oneste,  e sensibili che hanno la sfortuna di vivere in questo paese  dove vengono calpestati continuamente i  loro diritti e  rispetti.

Sognatore

  • Visitatore
Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #141 il: 11 Ottobre 2010, 20:27:58 »
Ho visto ora la pubblicità di una banca , amica del Berlusca, parla direttamente il suo amministratore  certo Dori :P(manca una lettera), e voglio manifestare pubblicamente la mia schifezza fino a che c'è sempre la democrazia in questo paese, dice che a chi versa più di 15.000 eu danno un tot di interessi, e qui è lecito, poi dice 
 che ad ogni conto aperto danno in beneficenza tot  x  i bambini di Haiti, e anche qua può andare, ma per  chi non lo sa , i soldi che date a questi personaggi( con delle facce a  cu...) >:( vengono depositati in conti correnti, loro li usano per speculare su borse, petrolio, materie prime come grano ,riso ecc..,influenzando prezzi  in tutto il mondo, morale della favola, da una parte pubblicizzano per aprire un conto corrente da loro con beneficenza (furbi no?), dall'altra speculano, in poche parole  un bambino con un conto corrente nuovo ha qualche spicciolo, dall'altra parte con quei sodi che magari avete dato per l'interessi e anche perchè siete convinti di fare beneficenza( come pubblicizza quel bel Santone ;D) sono  immessi in speculazioni, e  con questo forse ne affossano 10  nel mondo al giorno, ma  di famiglie intere  nel   cosiddetto (terzo mondo,)  e fanno passare  x benefattori per chi apre conti correnti da loro, e  che  anche la Banca è una benefattrice avendo pubblicizzato quell'idea,  mentre è il contrario, i clienti a loro insaputa diventano sfruttatori insieme alla Banca che è l'ideatrice dello sfruttamento.
Concludendo, credo proprio che forse sia giunto il momento x tutte le persone oneste di non fuggire da questo paese , ma di estirpare il cancro una volta x  tutte.
Ormai siamo arrivati a livelli veramente vomitevoli anche nelle pubblicità.
Le Banche sono il vero cancro di questa crisi, aiutate dallo stato anche con le tasse che paghiamo  e che aumenteranno dato il nostro più alto deficit pubblico, questo è proprio un gioco perverso, o lo potremmo chiamare anche un gioco horror >:(
Scusate lo sfogo ma quando sento queste cose, voglio manifestarlo pubblicamente, sperando che qualche amministratore o altri  addetti di queste associazioni ( >:(benevoli >:() siano nel web, e che sappino che  le loro malefatte un giorno le pagheranno anche loro, perchè non possono continuare a prendere x il cu.... le persone oneste., ormai stanno aumentando giorno per giorno le persone che sanno dei vostri giochi al quale partecipano molti politici.
Ps So che sto rischiando scrivendo questo, tutto è sotto controllo lo sappiamo, grandi cervelloni elettronici, appena leggono parole come rivolte,manifestazione, politici, banche ecc.., segnalano  possibili controlli, ma io la mia dignità non ve la vendo. >:(



roberta77

  • Veterano
  • ***
  • Post: 106
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #142 il: 11 Ottobre 2010, 22:29:32 »
eccoti...ora tiro un sospiro di sollievo meno male che nel reparto di psichiatria si son resi conto che servivi più qui che la raccontando le tue simpaticissime barzellette. SOGNATORE BEN TORNATO e qui la grulla son io che casco sempre agli scherzi degli altri!! che bello leggerti! si si il nostra Berlusca è.....!!! lasuma perd!

Ok ora mi butto sul messico, hai letto la lettera del ragazzo che vive a P. Escondido??? ok da oggi ricominciano le mie ricerche.
Giorno dopo giorno son sempre più schifata dal nostro paese!

Sognatore

  • Visitatore
Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #143 il: 12 Ottobre 2010, 09:45:47 »
Eccomi qua, non sono in psichiatria, non mi hanno acchiappato ;),  so che mi stanno cercando soprattutto mia moglie la Sognatrice, ma ora preferisco restare un poco solo per riflettere, ho trovato rufugio in un monastero :-\
ciao Roberta, Puerto Escondido? non lo conosco, ma leggerò  su questo posto, d'altronde qua in monastero il tempo non passa mai ;D e questi monaci non apprezzano le mie barzellette >:(
ps ehi, ma hai posto x davvero nella tua nuova casa? ;)

A.A.A cercasi alloggio provvisorio per periodo di riflessione. ;D

Vendo pizzeria in Puerto escondido (messico)
(ottima zona di passaggio)
Trapasso pizzeria spaghetteria in Puerto Escondido Oaxaca Messico. Forno a legna, locale stile meditteraneo. Contratto di fitto 5 anni rinnovabili. Spese fisse mensili 800 euro. Le spese fisse contengono:fitto mensile 3675 pesos / 1750 elettricità / 250 acqua / 500 Gas / 1800 legna x il forno / 200 tassa come piccolo contribuente / 2800 cuoco x le preparazioni / 3000 pizzaiolo / 1800 cameriera. Prezzo di vendita 20000 (ventimila euro)  ;)  

Canzone-

Lei è bella lo so
e passato del tempo ed io(ci penso)
c'è lo nel sangue ancor. (non sono mica di ferro eh?) >:(
Io vorrei io vorrei ( vorrei pace) >:(
ritornare laggiù da lei ma so che non andrò.(ora rifletterò) :-\
Questo è un amore di contrabbando
meglio star qui seduto a guardare il cielo davanti a me.( c'è foschia)
Messico e nuvole ( ma non c'è sempre il sole?) :-\
la faccia triste dell'America
il vento soffia la sua armonica(uragani? :o)
e voglia di piangere ho.( e chi non ne ha di questi tempi) ::)
Messico e nuvole
la faccia triste dell'America
il vento soffia la sua armonica
e voglia di piangere ho.
Intorno a lei intorno a lei la chitarra risuonerà
per quanto tempo ancor.
E il mio amore per lei
i suoi passi accompagnerà
nel bene e nel dolor.
Questo è un amore di contrabbando
meglio star qui seduto a guardare il cielo davanti a me.
Messico e nuvole
la faccia triste dell’America
il soffia la sua armonica
e voglia di piangere ho.
Messico e nuvole
la faccia triste dell'America
il vento soffia la sua armonica
e voglia di piangere ho.
Chi lo sa come fa per la gente che va più in là a pronunciare si, si, si
, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si, si,
si, si, si, si, si, si, si, si, si. ( ora invece dicono tutti  no no no non se ne può più) >:(
Mentre sa che è già
Provvisorio amore che
C’è si ma forse no, no
Queste son situazioni di contrabbando
meglio star qui seduto a guardare il cielo davanti a me.
Messico e nuvoleeeee  (d'è ma  un eri mica in psichiatria anche te?) ;D

Bè ora vi saluto, Frà Ulisse,  mi sta chiamando, c'è la messa.

Pace e bene a tutti  by  Frà Sognatore(x ora) ;D
ps, ma sapete che bello stare in un monastero? niente televisione, niente giornali, niente auto, niente vestiti, niente soldi, il tempo si ferma, ritroviamo noi stessi, scopriamo delle cose a cui  non avremmo mai pensato nella vita normale, e poi pace ,tanta pace , coltivare pomodori, insalata, cipolle, patate ecc..  RIFLETTETECI. ;)
          


« Ultima modifica: 12 Ottobre 2010, 11:03:34 da Sognatore »

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #144 il: 12 Ottobre 2010, 12:42:30 »
ben tornato Sognatore!Sapevo che saresti riuscito a scappare,io é da tempo che sono in un monastero ma non posso dire dove ,perché non lo so neppure io.
A Puerto Escondido avevo passato una giornata qualche anno fa,non voglio fare il portasfiga ovunque ma non mi aveva colpito al cuore,in "Turisti per caso"avevano intervistato un italiano che aveva un ristorante e altre propietà in zona,il quale ne decantava i lati positivi e paradisiaci,un paio di anni fa lo hanno rapito e non é piu' tornato,ma va a sapere cosa c'era sotto.IO ero stato nel suo locale,un bel posto con la gigantografia-locandina del film omonimo attaccata all'entrata,all'epoca si raccontava che sbarcavano miriade d'italiani con la bandana in testa come nel film a inseguire la stessa capanna sulla spiaggia.
Va beh,non so se puo' farvi piacere(eh eh) ma tra ^poco piu' di un mese me ne vado a svernare in centroamerica.
A presto

Sognatore

  • Visitatore
Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #145 il: 12 Ottobre 2010, 13:28:15 »
Ciao Talofa, eh si, possono imprigionare il mio corpo ma  la mia mente mai, o si? :o elettroschok? >:(
Buon x te che te ne vai al caldo in Costa Rica, io sono qua  che già conto le foglie che cadono, spero di fare almeno un 15 giorni in Malaga verso metà Novembre, perchè ai primi sono al Comiscs qua con le mie barzellette ;) e forse mi travesto anche.
Ma sai che oggi qua sono 22 gradi? me ne vado al mare, e forse sarà l'ultimo bagno, andrò con Frà Ulisse che ha una barchetta, e poi con Frà Fortunato andrò a giocare all'enalotto non si sa mai ;D
Se vinco tutti ad Antequera pago tutto io e per tutta la vita, in cambio? solo sopportare me e le mie barzellette.
ps ce la fareste? :-\ :-[



roberta77

  • Veterano
  • ***
  • Post: 106
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #146 il: 12 Ottobre 2010, 21:52:36 »
Talofa....ma ogni volta è una catastrofe...e che cavolo! ogni posto che trovo c'è la pecca! consigliatemi un posto voi...nn ce la fò più! ma dove sbatto la testa!?!?! che serataccia nn so più neanche dove e cosa cercare...ho capito che dovrò rimbarcarmi ancora....COSA FACCIOOOO!!! Sto impazzando qui...mi assale lo sconforto e la noia e poi inizia il freddo che io detesto. Ma cosa ci faccio qui???
adesso cerco un monastero e mi ci chiudo dentro, entro in letargo...forse mi farebbe bene restar sola con me stessa e meditare (già lo faccio quotidianamente!) meditare per arrivare ad una soluzione.

Talofa tu dove vai a svernare??? tienici informati sui tuoi spostamenti e dimmi se senti o vedi qualcosa d'interessante...ormai nn so più dirti quale sarebbe il posto in cui voglio stare dato che ogni luogo mi vien bocciato...UFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Sognatore...l'affitto è gratis ma dovrai cucinare qualche piatto toscano e se poi aiuti nelle pulizie domestiche siamo alla grande...la casa vacanze è aperta! avanti il prossimo

Sognatore

  • Visitatore
Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #147 il: 13 Ottobre 2010, 09:59:04 »
Salve , sono la moglie del Sognatore, detta da lui Sognatrice ho avuto la password per qua da mio figlio , ora voglio fare un appello a lui--VIENI A CASA SAPPIAMO CHE NON SEI IN UN MONASTERO, VALUTEREMO INSIEME  SE RIPARTIRE, SEI SEMPRE TU IL CAPO FAMIGLIA_
 Come sapete   mio  marito è fuggito dal reparto psichiatrico con uno strattagemma ,(si era messo a scrivere le sue famose barzellette, e mentre gli infermieri addetti alla sorveglianza se la spanciavano dalle risate leggendole, uno ha lasciato una finestra aperta e mio marito è scappato  ridendo a squarciagola), ora mi rivolgo soprattutto alla signorina Roberta, poichè ho letto tutta la storia, indagherò su di lei, e se vengo a sapere che lui si è rifugiato a casa sua in Lombardia come da lei  postato ed invitato in post soprastante, la perseguirò a norma di legge per aggiottaggio di incapace, e lei se ne andrà in una comunità carceraria, altro che  quella  in Spagna.
Per tutti gli altri, mi raccomando se ne avete notizie informatemi direttamente qua,  vi faccio un identikit, magari lo vedete anche per boschi,monti, fiumi,campagne o mari.
Alto=. 1,83 longilineo
Capelli.=  Tipo Fantozzi
Occhi.= Fosforescenti di notte, di giorno azzurri con sfumature verdi
Corporatura.= Sportiva,muscolosa
Aspetto=. Bellissimo Uomo
Segni particolari.= Sempre Abbronzato e Attraente
Carattere.=Scherza sempre.
Curiosità= Di solito gira con auto con targa spagnola, infischiandosene di autovelox, soste vietate, e si diverte spesso a fare domande x strada a persone facendo finta di essere un turista spagnolo.
DIFETTI
Difetti N.1.=- Ha collezionato un vagone di multe con quell'auto, e non  gli sono mai arrivate qua, ma forse in Spagna lo aspettano per arrestarlo.
N.2= Cerca sempre di fare una vita all'incontrario degli altri.
N.3= Non sta mai fermo .
N:4= Scrive barzellette sconce
N.5= Quando piove va in depressione.
N.6=Fa spesso il Grullo
N.7= Coniugalmente poco affidabile
N.8= Mangia troppi gelati
N.9= Va spesso nei boschi a cercare di imitare Rambo, delle volte(anche volutamente) mettendo paura a cercatori di funghi, di castagne, cacciatori(che una volta o l'altra gli sparano)  o escursionisti
N.10= Lavora poco
N.11= Ha sperperato una fortuna per girare  per il mondo
N.12= Rompe spesso al figlio, da lui chiamato Incubo,  nascondendogli spesso la Play Station, e poi non ricorda mai dove l'aveva nascosta,e ossessionandolo per fare sport, dato che il figlio con il suo 1 metro e 94  in altezza  e con il 47 di piede fa solo skate e non palla a volo come lui vorrebbe.

PREGI
 N.1=Lo  vorrebbero a una trasmissione satirica
N.2= Simpatico
N.3= Sexsi
N.4=Onesto
N.5= Altruista
N.6= Intelligente
N.7= Non è un Grullo
N.7=Coniugalmente  sufficientemente  affidabile
N.8= Cerca di vivere alla giornata
N.9=  Romantico
N.10=Passionale
N.11= Un vulcano a letto
N.12= Attira molto il gentil sesso

E finisco qua, se lo vedete o riconoscerete in qualcuno che non vi dice il nome  con queste caratteristiche  convincetelo a tornare  a casa,,ve ne sarò  grata, anche perchè non  troverei più nella  mia vita un bell'uomo(anche se grullo) cosi.   Grazie e

Saluti



talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #148 il: 13 Ottobre 2010, 11:47:01 »
Roberta non devi dar troppo peso a quello che racconto,a Puerto Escondido ci sono stato un giorno da Turista,non mi é piaciuto gran che ma non vuol dire,bisogna starci del tempo,ma ho idea che ci siano già troppi italiani che la sanno lunga,ma magari mi sbaglio magari a te piace,prova a informarti su Puerto Vallarta,sapevo che era in grande sviluppo ed é molto piu' grande credo.
Io vado in Costarica,certo se vedo qualchecosa che puo'sembrare ti faro' sapere,ciao

roberta77

  • Veterano
  • ***
  • Post: 106
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: Rilevare una gelateria artigianale in Spagna(sud)
« Risposta #149 il: 14 Ottobre 2010, 00:53:23 »
Talofa sempre mille grazie per le tue preziose info...si Puerto Vallarta è in espansione è vero, un mio amico è partito la scorsa week per fare un sopraluogo....attività gelateria..è andato con un'amica vediamo quando rientra cosa mi dirà se mi dirà dato che la corsa per aprire un'attività fuori dall'italia vedo che è molto gettonata e sentita da tutti...mi che palle!!!! mi domando se la gente si renda conto a sappia il perchè se ne vuole andar via da questo paese, mi vien da ridere perchè molti come spiegazione mi danno quella climata...ma che .azz.! vuol dire....tu vai via solo perchè vuoi vivere in pantaloncini e maglietta???allora vai vivere al sud italia no??!?? nn sanno che in molte zone ci sono uragani da far paura e che nn è tutto rosa e fiori??

Sai Talofa cosa sono arrivata a pensare che molti di questi italiani che partano, se ne vanno senza un minimo bagaglio di esperienza e di viaggio...intendo il viaggio vero nn quello da turista e quindi alla fine incombono in situazioni spiacevoli..nn lo credi???
tu in che zona vai del costa rica??