risposta a dufabio #238 e #239
"Mi sembra che il suo intervento sia pesantemente di parte e non tenga conto delle insinuazioni, delle offese e delle minacce della controparte di Zaldy. Capisco che facendo affari con la controparte medesima non possa fare a meno di difenderla, ma a parer mio lei sta facendo una ben magra figura."
Tanto per chiarire io non ho mai avuto in precedenza ne ho attualmente alcun rapporto d'affari o lavoro con Paolo. Avrei dovuto andare in marzo a visitare un suo resort che dovrebbe aprire a settembre, ma degli imprevisti non me lo hanno permesso.
Non so quanto lei conosca i filippini, maschi specialmente, da parte mia credo di conoscerli abbastanza bene dato che durante la mia ultima esperienza lavorativa in quel Paese ne avevo da gestire all'incirca 2.500 (ero direttore di costruzione di una strada).
Mi da estremamente fastidio un individuo che ha beneficiato dell' aiuto di un altra persona a trasferirsi all'estero per migliorare la sua situazione economica, possa girarsi a mordere la mano di quelli che lo hanno aiutato, anche perché mi è capitata la stessa cosa ! Non vedo poi come io possa fare quella che lei definisce magra figura. Augurandole di poter provare in prima persona quello che sia io che Pablo abbiamo già provato, la saluto cordialmente