Autore Topic: VIAGGI ALL'ESTERO PER CONOSCERE I POSTI DOVE INVESTIRE  (Letto 28803 volte)

jimmy

  • Veterano
  • ***
  • Post: 183
    • Mostra profilo
Re:VIAGGI ALL'ESTERO PER CONOSCERE I POSTI DOVE INVESTIRE
« Risposta #75 il: 28 Novembre 2011, 19:09:57 »
Lo dicevo io, sei tipo da X6, ricco ed insoddisfatto, attento a stare alla larga dal Circeo, hai visto mai....
Chi t'ha detto che il 60enne non ha motivazioni? Lascia perdere tuo padre che con un figlio cosi' probabilmente pensa sem[re che ha fatto di male nella vita. Io ho piu' motivazioni di te che ancora te la fai nel pannolino. Non ti senti realizzato? fai la valigia e vattene ad aiutare quelli della cooperazione ad Haiti poi vedi che le realizzazioni e motivazioni ti vengono tutte, oppure vattene in Sudan o in Bangladesh vedi che realizzi subito che c'e' gente che sta peggio ed impari ad apprezzare quello che hai.
Troppo comodo venire a dire non mi sento realizzato quando la pancia e' piena ed il portafoglio suona come una fisarmonica, bisogna provarle le difficolta' per capire qual'e' il vero valore della vita.
La mia vita e' tutta per mio figlio che non ha ancora 3 anni e grida papa' dalla nattina alla sera ad ogni aereo che passa!

Svegliati fanciullo, lascia perdere il forum e guardati attorno, argomenti per realizzarti ne troverai a centinaia, basta volerlo.
E gia' che ci sei butta in discarica l'x6, a che te serve?

ahahah, madonna joss quante ca**ate hai detto in un solo post! credo che tu abbia battuto il record mondiale di str***ate scritte in un post!  ;D

allora, tanto per cominciare non ti puoi permettere di rivolgerti a me in quel modo, non me ne frega un ca**o se potresti essere mio padre o mio nonno, quindi vedi di abbassare la cresta quando ti rivolgi a me... chiaro?? sono tutti capaci a fare i furbi nascosti dietro a un monitor poi vorrei davvero vedere se a quatrocchi saresti così sicuro di te...

tornando in topic, come ca**o fai a dire che tu sei più motivato di me se nemmeno mi conosci? ho scritto 3 post e già mi giudichi?? quanto male sei preso?? me la faccio nel pannolino?? portami tua moglie che così ti faccio vedere chi se la fa nel pannolino, così magari riesci anche ad imparare qualcosa...  ;)

secondo te un uomo di 30 anni non si può sentirsi irrealizzato?? sai cosa significa la parola ambizione?? ecco, io sono ambizioso, ho già fatto qualcosa in vita mia, per conto mio e senza aiuti esterni, e nonostante questo vorrei di più anche quando il 90% delle persone che conosco metterebbero la firma per far cambio con la mia vita. Tu pensi che i grandi, per esemio steve jobs, si sentivano realizzati a 30 anni? o puntavano ancora più in alto?? è ambizione quella che mi spinge a fare meglio e di più, e se uno a 30 anni nn è ambizioso nn va da nessuna parte...

Poi per la cronoca neanche a farlo apposta in bangladesh ci sono stato 25 gg lo scorso aprile e conosco bene la situazione che c'è  ... dhaka è allucinante.. ma non per questo penso che se uno vede quei posti debba per forza darsi al volontariato.. i tuoi sono i soliti luoghi comuni che vengono tirati fuori da persone che non sanno argomentare i maniera intelligente i loro pensieri.

ah, leggendo i tuoi numerosi post che hai scritto ne ho letto uno in cui dici di aver comprato un mercedes ML quando eri in SA. a che ti serve?? fossi in te li darei fuoco, tanto a che ti serve alla tua età?? non ti basterebbe un pandino 750.. con i riflessi che ti ritrovi mi sia meglio per te optare per auto meno prestazionali no?
« Ultima modifica: 29 Novembre 2011, 00:33:29 da jimmy »
no money no honey

satisfaction

  • Veterano
  • ***
  • Post: 202
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:VIAGGI ALL'ESTERO PER CONOSCERE I POSTI DOVE INVESTIRE
« Risposta #76 il: 29 Novembre 2011, 04:15:28 »
ECCO COSA SUCCEDE QUANDO SI VA OFF-TOPIC !!

CHI HA VOGLIA DI PASSARE IL TEMPO PUO' APRIRSI UNA NUOVA DISCUSSIONE E DARE SFOGO AD OGNI FORMA DI GRAFOMANIA..

NON AVETE IL SENSO DELLA PARTNERSHIP, MIEI CARI.

Miky

  • Visitatore
Re:VIAGGI ALL'ESTERO PER CONOSCERE I POSTI DOVE INVESTIRE
« Risposta #77 il: 29 Novembre 2011, 10:46:52 »
ECCO COSA SUCCEDE QUANDO SI VA OFF-TOPIC !!

CHI HA VOGLIA DI PASSARE IL TEMPO PUO' APRIRSI UNA NUOVA DISCUSSIONE E DARE SFOGO AD OGNI FORMA DI GRAFOMANIA..

NON AVETE IL SENSO DELLA PARTNERSHIP, MIEI CARI.

e prendete fuoco troppo in fretta....

B-Movie

  • Visitatore
Re:VIAGGI ALL'ESTERO PER CONOSCERE I POSTI DOVE INVESTIRE
« Risposta #78 il: 29 Novembre 2011, 11:21:51 »
Direi che riflette bene l'Italia di oggi.

jimmy

  • Veterano
  • ***
  • Post: 183
    • Mostra profilo
Re:VIAGGI ALL'ESTERO PER CONOSCERE I POSTI DOVE INVESTIRE
« Risposta #79 il: 29 Novembre 2011, 11:39:44 »
scusate ragazzi avete visto come joss mi ha attaccato?? chi nn avrebbe risposto??
no money no honey

Miky

  • Visitatore
Re:VIAGGI ALL'ESTERO PER CONOSCERE I POSTI DOVE INVESTIRE
« Risposta #80 il: 29 Novembre 2011, 14:09:08 »
scusate ragazzi avete visto come joss mi ha attaccato?? chi nn avrebbe risposto??
Si va beh, ti ha attaccato, e allora?...tu sei da poco nel forum, non conosci Joss. Se lo conoscessi, sapresti che lui ti attacca di proposito per darti uno stimolo a reagire, in senso positivo.

Hai preso fuoco facilmente, e non sei stato l'unico, ma se posso permettermi di darti un consiglio, usa la tua ferocia per dare qualcosa di positivo e lascia perdere i c***i ed altro.

Amigo.

jimmy

  • Veterano
  • ***
  • Post: 183
    • Mostra profilo
Re:VIAGGI ALL'ESTERO PER CONOSCERE I POSTI DOVE INVESTIRE
« Risposta #81 il: 29 Novembre 2011, 14:51:33 »
Si va beh, ti ha attaccato, e allora?...tu sei da poco nel forum, non conosci Joss. Se lo conoscessi, sapresti che lui ti attacca di proposito per darti uno stimolo a reagire, in senso positivo.

sinceramente mi attaccato in maniera molto maleducata e arrogante, sparando sentenze e inventandosi cose su di me che non può sapere. Se quello è il suo modo di stimolare la gente non me ne frega, con me non può porsi in questa maniera. E come già detto, fa tanto il galletto perchè è dietro a un pc...

Hai preso fuoco facilmente, e non sei stato l'unico, ma se posso permettermi di darti un consiglio, usa la tua ferocia per dare qualcosa di positivo e lascia perdere i c***i ed altro.

ho preso fuoco semplicemente per il fatto che è un grandissimo maleducato
no money no honey