Autore Topic: Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.  (Letto 44351 volte)

OR

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #75 il: 18 Maggio 2017, 12:12:17 »
Se puo interessarle vi e un investimento in un isola Caraibica molto interessante ma sopratutto con forte crescita  si tratta di una delle isole de dove si svolge l isola dei famosi  in Honduras si puo acquistare investendo insieme  al 50% un residence 4 stelle  con annesso ristorante e tereni ripeto acquisto non cessione  e un investimento immobilirare che nel giro di 60 mesi si puo quintuplicare  Esiste e d e funzionante .Se interessato se ne puo parlare  Saluti  loaloa@aol.it


   

Max1

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #76 il: 22 Maggio 2017, 16:09:02 »
Buona sera Niko sono Massimo.  Sono alla ricerca di un terzo socio, persona seria e voglia di impegnarsi in un progetto valido con cui avviare un Bistro-bar a Londra. Trattasi di un progetto che ho ideato con una mia amica londinese proprietaria di una agenzia organizzazione eventi dopo uan lunga esperienza di lavoro avuta a Londra in campo immobiliare (sono un architetto urbanista). La mia esigenza é quella di diversificare il proprio investimento in un paese a basso prelievo fiscale, burocrazia snella e veloce e la sua é quella di dirottare tutta una sua clientela e una vasta cerchia di conoscenze abituali verso un "ristorante proprio" anziché continuare a dirigerla verso locali altrui con cui contratta per le dovute percentuali. Il progetto che le preannuncio sará di piccole-medie proporzioni al fine di minimizzare il rischio oltreché testare il mercato in un primo momento, coniuga buona e sana cucina italiana e pubbliche relazioni tenendo ben alti gli standards che contraddistinguono un locale di successo: ambiente rilassato, atmosfera amichevole ed educata, relax, igiene oltreche un ottimo servizio. Ho approntato il piano finanziario, gia depositato al mio agente immobiliare che mi sta aiutando nella ricerca del locale piu adatto. Altresí, dei buoni contatti nel mondo della ristorazione sia in Italia che a Londra stessa che useró al momento in cui la squadra investitori o partners operativi o meno sará pronta. Non mi dilungo tanto, credo di averle detto l´essenziale. Nel caso le interessasse le chiedo gentilmente di contattarmi per eventuali domande a riguardo. Cordialmente. Massimo

andreaflorida

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #77 il: 24 Maggio 2017, 00:33:25 »
vuoi diventare socio di un ristorante in florida ?
otterresti un visto di 5 anni e poi la green card.
il ristorante esiste già se ti interessa contattami.
saluti
Andrea

jova

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #78 il: 18 Luglio 2017, 17:35:26 »
le propongo qualcosa di sicuro successo ed innovativo, laboratorio artigianale , di produzione,succhi e bevande,100% bio,e 100 % vegani. sono un designer,settore lusso,che con discreto successo da 8 anni portiamo avanti il nostro brand, nel mondo, da 9 mesi lavoro,su un nuovo business , cioè food e beverage vegano e bio,che prevede produzione di tanti prodotti a nostro marchio,e tra questi, abbiamo creato una bevanda a vari gusti,tra cui tuberi,frutti e erbe,salutali,che oltre ad essere benefici,alcuni migliorano la grandezza del seno per la donna,altri allungamento naturale dei genitali maschili,altri migliorano le prestazioni a letto,altri la concentrazione dei veri businessmen,e cosi via. stiamo ricercando investitore ,che metta soldi,e sia anche operativo nel progetto,perchè dovrà occuparsi ,sotto la mia direzione e guida proprio dell ' imbottigliamento ed etichettatura del prodotto,vi chiedo una cortesia,poichè siamo impegnati anche con altri investitori ,nella produzione sempre di altre cose inerenti al progetto,contatti solo se vi interessa il business ma sopratutto se avete soldi reali,perchè gli utili saranno davvero esplosivi, investimento totale per una quota del 50% è di 30,000 euro, ipoteticamente valutiamo anche quote più basse

Azienda Dolciaria

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #79 il: 24 Luglio 2017, 10:06:05 »
Buongiorno Niko, proponiamo investimento in azienda dolciaria di nuova progettazione. L'azienda avrà sede in Italia. Chi propone il progetto ha solida e comprovata esperienza nel settore dolciario e un portafoglio clienti, sia nazionale che estero, acquisito nel corso di una lunga partecipazione alle principali fiere internazionali. I prodotti sono tutti migliorativi rispetto a quanto presente nel mercato. La strumentazione necessaria alla produzione rientra nel piano "industria 4.0" (detto anche piano Calenda) del Ministero dello Sviluppo Economico che garantisce il supporto dell'per-ammortamento al 250% per macchinari ad alto coefficiente tecnologico e di integrazione. Alta redditività. Il rientro dell'investimento è previsto nei primi 12 mesi di piena attività con la concomitante crescita del valore delle quote societarie. Tutti gli step propedeutici all'avvio sono stati espletati, resta da definire la sola compagine societaria. Rimango a disposizione per ogni chiarimento. Grazie per l'attenzione, Alessandro

ladius7

  • Esordiente
  • *
  • Post: 8
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #80 il: 24 Luglio 2017, 18:13:32 »
gelateria o eco lodge a sao tome e principe, piccolo arcipelago sull'equatore.
si sta sviluppando molto a livello turistico negli ultimi anni.
sto cercando un socio e dipendendo dal capitale sto valutando o una gelateria, o l acquisto (con ristrutturazione) di un eco lodge sulla spiaggia, davvero una favola, o un altra cosa ancora sempre in campo turistico ma daro' dettagli in privato.

andreamontevarchi

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #81 il: 03 Agosto 2017, 19:15:41 »
Ciao
Ho individuato nelle Baleari più precisamente a Maiorca un isola a misura d'uomo.
Prima di tutto l'isola conta di per se quasi 1 milione di abitanti di cui 450mila solo a Palma che é la capitale, perciò nel periodo "non turistico" da novembre a febbraio la città é comunque viva,
Nel periodo turistico da marzo ad ottobre in media 1 milione di turisti al mese sbarca sull isola tramite crociere, traghetti e aerei.
Nell isola non sembra di essere in Spagna é veramente un mix da tutta Europa con prevalenza tedeschi e grazie a questa prevalenza L orari di apertura e chiusura sono a " misura d'uomo" 11-20 della maggior parte delle attività con difficoltà la domenica a trovare negozi aperti che nn siano di souvenir.
Tutto questo ad un 1h e 20 di volo da Firenze e Roma.
L'unica pecca é che non si mangia benissimo, è molto spesso per chi sa quello che vuole mangiare si affida alle solite catene di fast food.
La mia idea é quella di aprire una piccola forneria con produzione interna di schiacciate (prodotto tipico toscano,buonissimo e genuino da mangiare)che poi verranno farcite con prosciutto cotto, mortadella prosciutto crudo e pizze tutto rigorosamente fatto e cotto da noi.
Io sono già in possesso dell arredamento, affettatrice , bilancia, registratore di cassa, banco frigo e forno;
Quello che mi occorre dal socio lavorante sono indicativamente 15000/20000€ per L acquisto di in impastatrice 2500€ una cella frigorifera 2000€
Container 2000€, 3 mesi anticipati di affitto 6000€, 2000€ per costituire la una società ,2000€ elettricista per luci più vari eventuali che possono oscillare di 2/3mila euro.
Contattate se veramente interessati.

ispettore36

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #82 il: 10 Agosto 2017, 18:29:20 »
Ciao ho visto il tuo post e se sei interessato seriamente, e hai una disponibilità di 200K, allora ho un progetto di ristorante franchising con nota catena a livello nazionale. NO bufale o chiacchiere a vuoto. Personalmente metterò parte del capitale e si potrà aprire un Diner di 300-350 posti con fatturato sopra il milione. La location sarà ubicata in zona Toscana. Per altri dettagli, scrivimi anche via whatsapp al 328/8943393 Cristian

andreamontevarchi

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #83 il: 10 Agosto 2017, 18:38:17 »
Secondo te se avevo 200k
Cercherei un socio da 20k?

Francescop

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #84 il: 15 Agosto 2017, 11:38:21 »
Ciao Niko, avrei una proposta molto interessante, si tratta di uno stabilimento di imbottigliamento di acqua naturale e frizzante in sicilia,  se il Progetto può  essere di tuo interesse, contattami al 380/2625171, sarò lieto di esporti il  progetto, con tutta la documentazione necessaria. Distinti saluti 

liale

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #85 il: 16 Agosto 2017, 15:25:53 »
X ANDREAMONTEVARCHI
La sua idea potrebbe funzionare benissimo ai caraibi, io e mia moglie entrambi toscani di siena abbiamo un ristorante cucina toscana e funziona benissimo, abbiamo il locale grande e quasi tutte le attrezzature x pane e focaccia. qualora le interessi ci contatti

andreamontevarchi

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #86 il: 16 Agosto 2017, 16:28:32 »
Salve

Siamo anche abbastanza vicini visto che sono del. Valdarno.
Ho scelto le Baleari perché comunque sia sono vicino a casa e in Europa.
In Italia ho una serie di interessi che non posso abbandonare , da Firenze in un ora e quarantacinque sono dentro Palma .
Per qualsiasi necessità e con 35€ di volo per tratta sono vicino a casa, per me é impensabile allontanarmi così tanto.
Grazie per avermi contattato.

Gibbodg

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #87 il: 20 Agosto 2017, 18:03:39 »
Buongiorno, cerco un investitore per un'attività agricola da avviare in provincia di Teramo, sulle colline a ridosso del mare, avente nella prima fase un contratto di soccida con un noto marchio italiano di food bío. Il PSR per la filiera di allevamento biologico da carne è a fondo perduto  per il 50 % dell'investimento ed è attivo fino al termine di settembre.
Il  terreno, di 8 ettari circa e completamente pianeggiante è stato già individuato ed il proprietario sarebbe interessato ad eventuale partecipazione nella società.
Il progetto necessità inizialmente di circa 250 mila euro di investimento ed avrebbe una rendita netta annua pari a circa 60000 euro annui, questo per i primi 10 ani ed una volta terminato il mutuo 120/130000 annui netti, utili.
La seconda parte del progetto ha fini legati al primo, biologico ed attinente, ma non è legato ad una filiera, bensì avrebbe una commercializzazione del derivato zootecnico attraverso mercati e distribuzioni locali.
La terza parte, invece, ha fini ludico/ricreativi ed in parte alimentari.
Il sottoscritto gestirebbe la totalità delle strutture.
Tutta la parte iniziale, dove è necessario investimento, è comprovabile da aziende agricole già in attività.
Saluti

La Dolce

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #88 il: 21 Agosto 2017, 14:11:33 »
Salve a tutti,
dopo parecchi mesi di ricerca e progetti abbandonanti per "constatata infattibilita'",
chiedo qualche consiglio o proposta seria.
Avrei un budget di circa 200.000 euro,valuto proposte sia all'estero che in Italia purche' reali e fattibili.
Buongiorno Niko,

Salve,

Stiamo cercando degli investitori nel settore immobili, per case in affitto a Budapest. La nostra società a Budapest La Dolce Service è una società autorizzata a operare nel settore turistico, locazione gestione immobili nel territorio ungherese.  Se potrebbe essere interessato , non esiti a contattarci. Aspettiamo sue notizie.

Saluti,.
La Dolce


Carlos Alberto

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #89 il: 23 Febbraio 2018, 12:05:46 »
Illustre,
 io sto cercando di creare filiali internazionali per la diffusione tecnica e commerciale di una agenzia olearia, innovativa nel suo settore perchè non ne esistono tutt'ora.
Gradirei conoscerla e parlare del tema.
Sono un tecnico agrario, conoscitore di olio e moringa e ho 31 anni.
Attendo suo riscontro, whatsapp +39 348 056 7800