Autore Topic: Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.  (Letto 44352 volte)

pagan cristiano

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #60 il: 14 Settembre 2016, 01:03:31 »
Buonasera,
Apri una piadineria all'estero,www.franchisingpiadina.com

peppomcr

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #61 il: 16 Settembre 2016, 14:08:04 »
Puoi pensare di investirli bene quei soldi... Prova a dare una lettura qui: come investire i risparmi.

Denis76

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #62 il: 25 Settembre 2016, 21:24:08 »
Ciao potresti valutare di investire  in un attività metalmeccanica gia esistente e in possesso di commesse gia aquisite.buona fatturazione.
Ciao

Giuseppe Pregadio

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #63 il: 04 Novembre 2016, 07:35:08 »
PRESENTAZIONE PROGETTO
Il progetto prevede l’apertura di un call center dedicato alla vendita di servizi luce gas e telefonia, dei migliori partner nazionali, come Wind, Tre, Vodafone, Tim, Sorgenia Enel Energia ecc.
L’idea di aprire un call center nasce dal fatto, che nonostante quello che si dice, queste tipologie di strutture hanno ancora alti margini è vendibilità.
Detto questo per far in modo che il progetto sia profittevole, si è pensato di affidarci al supporto, in affiliazione, di una struttura già esistente che cerca di svilupparsi ancora attraverso le affiliazioni, detta struttura oggi conta in Italia circa 2500 postazioni call center.
L’affiliazione, ci permette di avere supporto nella ricerca e nella selezione del personale adatto oltre alla formazione tecnica necessaria, e mandati diretti con alti margini visto la loro capillare presenza e possibilità di acquisto.
Il costo per l’investitore è di 50.000 euro che gli permetterà di partecipare agli utili aziendali al 40% .
Come descritto la struttura avrà 20 postazioni, con 40 operatori suddivisi in due turni giornalieri. La media vendita nazionale e di circa 2 chiusure ogni 70 telefonate per operatore. Partendo da questo dato l’agenzia dovrebbe vendere giornalmente circa 80 contratti.
Nell'assumere le simulazioni di bilancio si è considerato ¼ di tale dato, con circa 500 contratti mesi venduti a regime.
Spero di essere stato abbastanza esaustivo resto a disposizione per ogni eventuale chiarimento.
Giuseppe R. Pregadio
DISPONIBILE BP PER UNA VALUTAZIONE  APPROFONDITA INVIO IN PRIVATO

Martino

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
progeti cartaceo per qui in Italia e Albania
« Risposta #64 il: 19 Dicembre 2016, 23:59:08 »
Salve io avrei in mano un progetto per qui in Italia ... Poche parole qui in Italia io non ho mai visto quello che io voglio fare e perché ha caratteristiche e estetica che viene dal fuori Italia.
In più aggiungo che in Albania si sta sviluppando molto veloce è anche li ho un progetto per quanto riguarda dei impianti e turismo comunque se ti interessa basta contattarmi.grazie

gianni50

  • Apprendista
  • **
  • Post: 19
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #65 il: 01 Gennaio 2017, 22:50:31 »
Salve a tutti,
dopo parecchi mesi di ricerca e progetti abbandonanti per "constatata infattibilita'",
chiedo qualche consiglio o proposta seria.
Avrei un budget di circa 200.000 euro,valuto proposte sia all'estero che in Italia purche' reali e fattibili.
Da Venezuela, cerco soci, nuova attività ristorante, no camerieri,no menù, no food o self-service..  min. 4 soci con capital, futura franchising a corto plazo,x zone tropicali, Australia,parte caraibico, asiatico, una ves avviato la prima, ogni socio andrà avviando in altre zone e paesi ognuno con altri 3 soci=4 da stabilire la casa madre, costruzione rustica adatto a resort, turistico e per il pubblico locale, dove si daranno anche scuola formazione sociale,(quindi ci sarà sempre lavoro non solo per turisti) è una nuova attività con inversione non solo garantiti ma anche per il buon vivere.. per info Skype Funda_Roy  ripeto soci da 4 in 4 .. sarà una coop.Intern.le Sociale produttiva..adatto a tutti...saluti..

pippo73

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #66 il: 02 Gennaio 2017, 12:00:40 »
Ciao Niko se veramente sei interessato ad investire contattami in privato ti lascio mia mail luca94z@libero.it zona in cui vivo spagna

luca landini

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #67 il: 02 Gennaio 2017, 18:07:40 »
se vuoi valutare un investimento in un parco giochi avventura vicino a montecatini terme contattami al
3391719106

Tilda

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #68 il: 01 Febbraio 2017, 09:32:35 »
Salve ti piacerebbe investire in Albania.. voglio prendere e aprire un bar pub al centro di Tirana.. attività che va molto in Albania.. se sei interessato parliamo X i dettagli .3914937308

antoniovito

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #69 il: 04 Febbraio 2017, 12:12:09 »
salve mi chiamo Vito ed opero in kenya insieme ad altro socio.
L'investimento che le propongo e`nel settore dell'Agricoltura e specificatamente piantaggioni di Angurie. I profitti sono enormi poiche` la raccolta nelle zone del centro Africa ,specificatamente in kenya, avviene tre volte l'anno e si arriva a guadagnare mediamente in un anno  il 200% sulle somme investite.
Per contatti  Vito 3395217646

Alex170785

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #70 il: 12 Aprile 2017, 14:25:15 »
Salve vorrei proporti il mio progetto in bucarest mi contatti via mail o via cellulare whatapps 00393283549101 mail romita.alessandro@libero.it grazie e molto importante per me

ALEXANDRO217

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #71 il: 23 Aprile 2017, 17:45:16 »
STO APRENDO CENTRO DI RICARICA DI TONER E CARTUCCE IN MAROCCO  HO GIà IL LOCALE GIà ACCORDI PER CONTRATTI CON ORGANIZZAZIONE LOCALE
INVESTIMENTO DEL MIOP PARTNER MAX 25000 EURO
X CONTATTO ALEX  al.bo1591949@gmail.com

alexweb

  • Apprendista
  • **
  • Post: 60
  • Meglio tardi che mai !!
    • Mostra profilo
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #72 il: 26 Aprile 2017, 11:38:03 »
Salve...
Ho pubblicato un post pochi minuti fa, se ti va dagli un'occhiata. Grazie

arredocasa

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #73 il: 28 Aprile 2017, 17:24:36 »
Ciao Niko,..molto ma molto meno del tuo badget, ( poche migliaia di euro ) per entrare in un attivita' online di vendita di mobili, che credo ti restera' per sempre il mese scorso fatturato 220mila euro se ti interessa chiamami, Andri ( 327-6608439 )

r.lombardo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #74 il: 18 Maggio 2017, 11:13:29 »
Salve, il settore mobile app è un settore che le interessa? Stiamo sviluppando un applicazione social innovativa e cerchiamo un socio per il 49% dei diritti della stessa. L'investimento è ridicolo, parliamo di circa 25.000 euro con un break even possibile anche entro il primo anno stesso. L'applicazione, pronta a dicembre 2017, andrà su tutti gli store mondiali, Cina compresa.
Posso mandarle il nostro documento economico e di progetto per i dettagli.
www.digital-press.it

Roberto Lombardo