Autore Topic: Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.  (Letto 44349 volte)

Niko01

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« il: 20 Gennaio 2015, 14:03:08 »
Salve a tutti,
dopo parecchi mesi di ricerca e progetti abbandonanti per "constatata infattibilita'",
chiedo qualche consiglio o proposta seria.
Avrei un budget di circa 200.000 euro,valuto proposte sia all'estero che in Italia purche' reali e fattibili.

pablo68

  • Apprendista
  • **
  • Post: 87
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #1 il: 20 Gennaio 2015, 14:20:01 »
Ciao Niko, valuta questa proposta e solo se la reputi piu' che interessante contattami. #
Buona giornata, Paolo.
spiaggefilippine.com
Cambiare vita naturalmente.

Niko01

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #2 il: 20 Gennaio 2015, 15:46:04 »
Ringrazio,ma al mometo questo tipo di proposta non e' di mio interesse,saluti.

frapi

  • Apprendista
  • **
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #3 il: 21 Gennaio 2015, 06:40:31 »
Ciao,
noi abbiamo una proposta seria (l'attività è già aperta e funzionante) che presuppone non solo l'investimento ma anche la partecipazione in prima persona (aspetto preponderante!). Se vuoi avere maggiori dettagli, puoi contattarmi al seguente indirizzo di posta pure.italianfood@gmail.com  .
un caro saluto Franco

milito gabriele

  • Apprendista
  • **
  • Post: 45
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #4 il: 21 Gennaio 2015, 21:45:17 »
Se ami il rischio, impara a fare scalping, o incollati a qualcuno e seguilo. Se hai costanza, girerai il mondo da turista.
In bocca al lupo.

Gemor

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #5 il: 22 Gennaio 2015, 11:27:15 »
Cosa ne pensi di un agenzia viaggi in Svizzera ? :o

jack68

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #6 il: 22 Gennaio 2015, 15:24:32 »
Salve a tutti,
dopo parecchi mesi di ricerca e progetti abbandonanti per "constatata infattibilita'",
chiedo qualche consiglio o proposta seria.
Avrei un budget di circa 200.000 euro,valuto proposte sia all'estero che in Italia purche' reali e fattibili.

Salve, io e mia moglie cerchiamo due soci per fare cene gourmet su catamarano!!! Possibilmente Lagoon!!!
Questa la mia mail se ti interessa: chicco68@icloud.com

geppe

  • Veterano
  • ***
  • Post: 165
    • Mostra profilo
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #7 il: 24 Gennaio 2015, 16:26:10 »
 Agriturismo, B&B, posada, o cose simili localita' Sud-america paesi ( Argentina , Uruguay , Cile , Brasile... altri ....) Cercasi socio\o con  : buona disponibilita' finanziaria , grandissima voglia di lavorare ed impegnarsi , persona sveglia e capace con conoscenza possibilmente  dei settori:  giardinaggio, manutenzioni, agricoltura  ,cucina, pulizie, gestione economica,..... eccetera  piu' lingue spagnolo e se possibile portoghese ed inglese , ovviamente richiesta serieta' onesta'correttezza  e disponibilta' a trasferimento in loco per almeno una certa parte dell'anno .Si richiede forse l'impossibile pero' come diceva il Che Guevara " siamo realisti esigiamo l'impossibile" contatto caccia61@gmail.com grazie

ghigielloyes

  • Visitatore
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #8 il: 27 Gennaio 2015, 08:14:46 »
INVESTIMENTO 10.000
DISCORSO Thailandia-Italia. Sono residente in thailandia da piu di 4 anni. Sono diversi i punti da sviluppare...
VENDITA RETRO JERSEY ricercatissime sul mercato. Buonissimo parco clienti gia esistente e in continua espansione.
VENDITA JERSEY 2014 2015 e ABBIGLIAMENTO vastissima gamma da poter vendere scarpe tute maglie...
PRODUZIONE DI JERSEY RICHIESTISSIME con utili molto vantaggiosi ma minimi ordini a partire da 300-400 jersey. Produzione di alcune jersey richiestissime con alti profitti CARICATURE sono in collaborazione con uno studio di bangkok di caricaturisti che mi offrono le caricature personali e altro a buonissimi prezzi - Creazione sito e marketing
LINEA CARICATURE T SHIRTS molto bella da sviluppare creazione sito e marketing..
PRODOTTI APPLE DA NEGOZIO ORIGINALE A prezzi eccezzionali dopo 20 giorni dal pagamento.
Solo sviluppando il discorso delle Retro Jersey si puo avere un buon margine di guadagno. Ritorno mensile solo con vendita retro jersey 1000 euro GARANTITO... Molte opzioni da sviluppare. Cerco socio CAPITALE per regolarizzare il tutto e che sia attivo  in Italia per instaurare un buonissimo rapporto di lavoro e che riceva tutti i pagamenti dei clienti con paypal postepay e altro... INTERESSANTE PROPOSTA DI LAVORO E DI CRESCITA LAVORATIVA SIA IN ITALIA SIA IN THAILANDIA SIA NEL MONDO

Ginodeluca

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #9 il: 27 Gennaio 2015, 13:45:42 »
Ciao

Vivo da un po nell rep.domenicana sono nelle escursioni ed ogni tanto c'e' qualche opportunita al momento c'e' un domenicano che ha bisogno di liquidita ed ha messo in vendita la sua nautica(barche per escursioni,snorkeling,banana boat,parasayling) ha tutti i permessi assicurazioni etc...se vuoi potresti affittare per un anno (non bruciandoti tutto)cosi avrai l'opportunita di iniziare a vedere se ti piace e magari poi se ti piace concordi per comprare tutta l'attivita.Se vuoi piu info scrivimi in privato.

FAP BAHIA

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #10 il: 27 Gennaio 2015, 23:10:02 »
Buonasera,
noi abbiamo una fazenda nello stato di Bahia e al fine di migliorarne la produttività stiamo cercando una persona che desideri acquisire alcune quote oppure, semplicemente un partner che desideri investire come socio di produzione senza accollarsi gli oneri dell'acquisto del terreno. Se per casso fosse interessato mi scriva in privato che le espongo il progetto. Cordialmente Francesco fapbahia@gmail.com

stino

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #11 il: 02 Febbraio 2015, 22:05:29 »
Creazione di un brand di calzature made in italy punto di forza qualità ed esclusività ... contatti con fornitori e produttori delle varie fasi produzione del polo calzaturiero di Parabiago (Mi).... se interessato o incuriosito non esiti a contattarmi fa.borghetti@gmail.com

vit65

  • Visitatore
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #12 il: 05 Febbraio 2015, 01:26:01 »
ciao mi chiamo vittorio ci sono buone opportunita a tenerife se sei interessato contattami fon.vit65@yahoo.it

MARCOPRIM

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #13 il: 07 Febbraio 2015, 18:24:22 »
in germania,produzione,cottura e degustazione pasta fresca.....solo primi piatti caldi....e' dal 1986 che lavoro in questo ambito,ma italia mi ha stancato.......voglia di rimettermi in gioco.

apostolo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte serie d'investimento o attivita'.
« Risposta #14 il: 21 Febbraio 2015, 03:04:55 »
Salve,
non entrerò molto nel dettaglio,se interessato contattami pure nella mail che ti lascerò.
Sono appena tornato da malta dove ho avuto un importante incontro con gli amministratori di un noto brand delle scommesse ed ho ottenuto un'importante mandato di master di esclusività per la regione marche (dove risiedo),abruzzo e molise.
Parliamo veramente di margini importanti.
se interessato quanto meno ad approfondire mi contatti pure a : caracinipaolo@yahoo.it

in attesa
Cordiali  Saluti