Autore Topic: Valuto proposte di investimento e/o acquisizione attivita commerciale  (Letto 13490 volte)

fritz

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Valuto proposte d'investimento e/o acquisizione attività commerciale come socio di capitale e operativo all'estero preferibilmente USA o sud America non escludendo altre località laddove l'investimento possa risultare interessante.
Dispongo di capitale proprio dunque il desiderio è investire in un'attività che dia rendita  e prospettive di ampliamento, l'ideale sarebbe trovare un socio al 50% a me speculare per ovvia convenienza nella divisione del lavoro, spese, idee ecc..
Ora, essendo ormai parecchi mesi che prendo contatti e ricevo proposte letteralmente campate per aria da sciatti, arronzoni, cialtroni, pollivendoli da quattro soldi che dall'altra parte del globo cercano di razzolar quattrini alcuni dei quali incontrati più volte poichè usano nickname diversi e presenti anche su questo forum, vorrei fare alcune considerazioni che dovrebbero essere ovvie ad un dodicenne medio ma evidentemente non è cosi..
 ...semplicemente per evitare ulteriori perdite di tempo...
per cui:
- NO a chi non parla almeno l'inglese
- NO a chi non dispone di capitale...non mi dilungo ma il rilascio dei visti è vincolato all'investimento..informazioni in merito si trovano sui   siti .gov dei paesi di riferimento
- NO a chi non è mai stato laddove intende andare...sono stufo di sentire gente che si alza la mattina con idee balzane senza avere la più   pallida      idea di cosa comporti un trasferimento lavorativo
-NO a proposte di network marketing,  acquisto Forex, carretti di banane sulla spiaggia e roba del genere...
-NO a chi non  ha flessibilità e voglia di lavorare...anche questo dovrebbe essere scontato ma quando senti gente che in California vuole lavorare 6 ore al giorno e rientrare in Italia tutti i mesi....

E potrei continuare ma evito  perchè ulteriori diciture di questo tipo starebbero meglio su un forum di barzellette..
Insomma mi affido al buonsenso dell'interlocutore e chiedo serietà ed educazione





antoniovito

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte di investimento e/o acquisizione attivita commerciale
« Risposta #1 il: 12 Febbraio 2017, 22:39:11 »
Salve mi chiamo Antonio Vito opero da alcuni anni in kenya con un altro socio in settori strategici.
Ma  adesso ti voglio parlare del progetto AGRIKENYA che credo ti coinvolgera` in maniera positiva perche` garantisce non solo  guadagni del 200% annui ma sviluppi molto piu`interessanti nel corso dei prossimi anni
Non voglio tediare ulteriormente e dato che qui non posso inviarti il file del PITCH DECK del progetto poiche` non lo regge
ti lascio la mia mail : info.agrikenya@gmail.com  e il mio num di cell. 3395217646 ....ciao

Cavalcanti

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte di investimento e/o acquisizione attivita commerciale
« Risposta #2 il: 13 Febbraio 2017, 23:01:50 »
Buongiorno,
Sono italo-brasiliana e attualmente vivo in Brasile, più precisamente sul littorale nord di Rio de Janeiro. Ho postato pochi giorni fa un annuncio che magari potrebbe interessarle. Avrei giusto bisogno di sapere se lei desidera investire per creare ricchezza (anche di coloro che ci lavoreranno) o se la sua intenzione è specolare. Voilà, se vuole fare due chiacchiere ecco la mia mail: lucavalcantiph@gmail.com . Saluti

PelletInnovativo

  • Visitatore
Re:Valuto proposte di investimento e/o acquisizione attivita commerciale
« Risposta #3 il: 24 Febbraio 2017, 18:58:52 »
Buongiorno, ho letto con l'interesse il Suo annuncio. Condivido completamente la Sua posizione..
Cosa propongo e cerco: ho avviato l'attivita' di importazione di pellet di legno da Ucraina in Italia, In primo anno abbiamo gia commercializzato 1000 tonn di prodotto in tre regioni diverse d'Italia. Per quest'anno la prospettiva e' di poter commercializzare 2,5-3 mila tonn, per questo pero servono dei fondi da poter accumulare le quantita di prodotto necessarie. Cerco il socio investitore per farlo entrare in questo business gia impostato, se vuole - anche come socio operativo nella zona della sua residenza.

Evgen R. Pogoretsky
evgen.pogoretsky@gmail.com

Andrea chiericato

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
Re:Valuto proposte di investimento e/o acquisizione attivita commerciale
« Risposta #4 il: 26 Febbraio 2017, 16:41:15 »
Salve sto cercando un finanziatore per avviare in Italia Verona una linea di riduzione pellets per riscaldamento.investimento di 90.000€ da restituire in circa 10 anni,con 180.000€ se e interessato.voglio comprare una linea,furgone e terreno dove mettermi a produrre il pellets con prefabbricato,e carrello elevatore e varie attrezzature .andreachiericato76@gmail.com

fritz

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte di investimento e/o acquisizione attivita commerciale
« Risposta #5 il: 28 Febbraio 2017, 16:52:07 »
Buongiorno Andrea,
ringraziandola per la proposta le faccio i migliori auguri per la riuscita del suo progetto tuttavia al momento non sono interessato ad investimenti nel nostro paese
Cordiali saluti

arredocasa

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:Valuto proposte di investimento e/o acquisizione attivita commerciale
« Risposta #6 il: 28 Aprile 2017, 17:42:28 »
Salve Fritz, non so se puo' interessare perche' riguarda il nostro malandato Paese, comunque io sono alla ricerca di un intestatario per un attivita' di vendita mobili sul web, l'anno scorso fatturato di 220mila euro, preferirei incontrare una persona introdotta nel campo del mobile ma possiamo parlarne per vedere se ci sono punti di incontro ha dimenticavo l'ingresso nel business e' di poche migliaia di euro,.cari saluti,.Andri ( 327-6608439 )

fritz

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte di investimento e/o acquisizione attivita commerciale
« Risposta #7 il: 04 Maggio 2017, 12:52:21 »
Buongiorno Andri,
la ringrazio per l'offerta ma almeno per il momento non sono interessato ad  un investimento di questo genere nel nostro paese
Cordiali saluti
                                  Fritz

Vito1202

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Valuto proposte di investimento e/o acquisizione attivita commerciale
« Risposta #8 il: 12 Maggio 2017, 15:46:33 »
Salve a tutti,
Sto cercando investitore immobiliare per Acquisto, Ristrutturazione e Rivendita.
Sono costantemente attivo nella zona rimini e mi capitano spesso ottimi affari,
In questo momento ne ho tra le mani uno che richiede un investimento di circa 125.000€.
Ritorno ROI 29%. Utile circa 38.000€.
In più, dovendo chiudere il rogito per metà gennaio è possibile anche una cessione di preliminare e dunque l'investimento sarebbe da considerare per circa la metà del capitale necessario.
Rivendita in circa 2-3 mesi.
Si stilerà un contratto ad hoc in modo che l'immobile verrà intestato (anche solo il preliminare) all'investitore di capitale e il guadagno dell'operazione sarà diviso per 2.
Mi capitano molti affari di questo genere per cui sarebbe preferibile anche una collaborazione nel tempo.
Solo gente estremamente seria.
Grazie per l'attenzione.

andreaflorida

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:Valuto proposte di investimento e/o acquisizione attivita commerciale
« Risposta #9 il: 24 Maggio 2017, 00:36:51 »
ti interessa un investimento che può farti ottenere un visto da investitore per gli usa e in segiuto potresti avere la green card???
abbiamo un ristorante e vogliamo espanderci ,se ti interessa contattami
saluti
Andrea

wpinvestment

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
Re:Valuto proposte di investimento e/o acquisizione attivita commerciale
« Risposta #10 il: 04 Giugno 2017, 22:38:47 »
Ricerca di opportunità di investimento finanziato

Siamo pronti finanziato tutti gli individui che hanno bisogno di una fornitura di finanziamenti per: esigenze personali, lo sviluppo di un progetto personale, tutte le creazioni di nuove imprese o tutte le imprese in difficoltà finanziarie per sviluppare il proprio business.
gli investitori privati con una significativa desiderio capitale cooperato con contatti affidabili. Vogliamo lavorare in armonia e fiducia con le persone di fiducia e affidabili.
 
Non esitate a contattarci direttamente all'indirizzo di posta elettronica: worldprojectinvestment@gmail.com

Aspro

  • Visitatore
Re:Valuto proposte di investimento e/o acquisizione attivita commerciale
« Risposta #11 il: 05 Giugno 2017, 08:51:28 »
Offriamo possibilità di investimenti medio piccoli ad alta redditività e superiore ad ogni vostra aspettativa, in unità produttive in Russia, settore energia e pellet. Redditività annuale fino al 100% del capitale investito.

mihail fiu

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Fabbrica di pizze surgelate in Romania con fondi europei? potrebbe essere interessante.(anche gli guadagni)
3466298755 - Mihail

PelletInnovativo

  • Visitatore
Re:Valuto proposte di investimento e/o acquisizione attivita commerciale
« Risposta #13 il: 25 Aprile 2018, 00:11:10 »
.

unitipossiamo

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Valuto proposte di investimento e/o acquisizione attivita commerciale
« Risposta #14 il: 02 Maggio 2018, 19:46:15 »
Buongiorno a tutti ..
Ho lavorato per ben 3 anni a questo progetto ,vivo in Colombia da 10 anni sposato con figli ho 50 anni.
Quanti di voi sono stnchi di vivere nell'indifferenza dei vari governi....
Quanti di voi ritengono di vivere in citta' totalmente inquinate....
Quanti di voi credono che non ci sia un futuro garantito per i nostri figli...
Quanti di voi vogliono investire all'estero ma non hanno sufficienti capitali...

Da anni mi scrivono italiani che vogliono vivere in Colombia ,molti sono anche venuti qui in Colombia a trovarmi,tutti vogliono investire ma non si rendono conto che un investimento di poche decine di migliaia di euro non permette di aprire nessuna attivita' viabile in qualsiasi parte del mondo...
Per questo motivo ho deciso di utilizzare lo stesso sistema che utilizzano le grandi aziende o multinazionali...unirsi...
Ho un progetto agroturistico molto interessante per poterlo realizzare servono 500 soci attivi che decidano di venir a vivere in Colombia inizialmente devono garantire almeno 1 mese all'anno ,dal terzo anno devono vivere definitivamente...
E'un progetto che si sviluppa su 5.000 ettaria di una fattoria,dobbiamo produrre inizialmente 4 tipologie di prodotti molto richiesti a livello mondiale 1 di questi la produzione sta venduta ...
L'investimento richiesto varia a secondo dei componenti familiari che decidono di venire a vivere in Colombia ,si parte da 25.000 euro per una famiglia di 2 persone fino ad arrivare a 50.000 euro per famiglie di massimo 6 persone.
Il progetto e' autosostenibile..
Non sto inventando niente di nuovo esistono gia' in Colombia 4 progetti similari il piu grande a 400 famiglie ,sono progetti di americani,tedeschi e 2 progetti di messicani....Di questi progetti  ho potuto avere il piacere di visitarne due perche' gli altri non permettono l'ingresso ed ho visualizzato le cose positive come le negative ..
Prendendo vari spunti e trovando contatti con aziende che vogliano comprare le nostre produzioni,anche se sono prodotti che c'e' carenza a livello mondiale ,ripeto facilmente vendibili.
Voglio fare una premessa il fatto che siano prodotti molto richiesti sui mercati internazionali non significa che si venga in Colombia di turismo,come in tutte le attivita' ed in particolare quelle agricole c'e' bisogno di sacrificio per avere risultati...
Inoltre voglio essere molto chiaro il progetto ha uno scopo sociale quello di dare condizioni dignitose a lavoratori colombiani che lavoreranno con noi ,offrendogli casa ad ogni famiglia oltre all'alimentazione...

La cifre sopra indicate prevedono anche una casa di propieta'....
Per info del progetto potete contattarmi...
N.B  non ricevo soldi,non dovvete inviare soldi...l'unica cosase siete interessati inviare quante persone verrebbbero,se ci sono bambini e la loro eta'..e possibilmente un contatto..solo quando si raggiungeranno il totale soci ...si decidera' tutti insieme come procedere...

Saluti