Autore Topic: trasferimento rd  (Letto 14406 volte)

bertex79

  • Apprendista
  • **
  • Post: 30
    • Mostra profilo
Re:trasferimento rd
« Risposta #15 il: 24 Maggio 2012, 12:26:34 »
Ragazzi se qualcuno è interessato seriamente, ma dico seriamente ad aprire una attività nella repubblica dominicana, o altro paese interessante dal punto di vista commerciale, io sono qui e contattatemi io parto verso ottobre.

BIOgres

  • Apprendista
  • **
  • Post: 71
    • Mostra profilo
Re:trasferimento rd
« Risposta #16 il: 24 Maggio 2012, 19:57:09 »
Ragazzi se qualcuno è interessato seriamente, ma dico seriamente ad aprire una attività nella repubblica dominicana, o altro paese interessante dal punto di vista commerciale, io sono qui e contattatemi io parto verso ottobre.
Tu che esperienza hai?

pietro75

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:trasferimento rd
« Risposta #17 il: 24 Maggio 2012, 20:18:11 »
A volte piu che esperienza si parla x voglia di evadere e provare una nuova esperienza cmq io resto sempre dell idea che prima si va con molta cautela a sondare il terreno capire usi costumi idee modi e stili di vita e solo dopo aver vissuto in loco per almeno5/6 mesi penso che dopo ci possano essere le basi per capire se e cosa intraprendere come attivita o business sai a priori tutti vogliono aprire bar ristoranti pizzerie gelaterie e similari ma secondo me questo lo puoi fare solo dopo aver vissuto sul posto e quindi analizzando eventuale concorrenza turismo abitudini ecc conosco tanta gente partita in quinta e dopo meno di 6 mesi tornati in ( slip)  ;D quindi a tutti coloro che hanno la possibilita di prendersi un minimo di periodo sabatico x valutare tutto cio che ho scritto in precedenza e vorrebbero fare una simile esperienza che magari da soli non farebbero fatevi avanti a presto ops dimenticavo il mio periodo sabatico potrebbe iniziare tra x fine luglio a presto  ;D

carlodoc

  • Apprendista
  • **
  • Post: 23
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:trasferimento rd
« Risposta #18 il: 03 Giugno 2012, 14:39:05 »
per pietro75 e bertex79  interessato a scambio idee ed informazioni contatto skipe rgc.carlo

cayone

  • Apprendista
  • **
  • Post: 40
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:trasferimento rd
« Risposta #19 il: 03 Giugno 2012, 19:16:41 »
Salve a tutti
                    io non mi permetto di dare consigli a nessuno, ognuno , come dice satisfaction e come diceva mio padre, bisogna provare di persona, perchè non tutti abbiamo la stessa visione delle cose, per esempio per molti questa crisi è la fine del mondo per altri invece è un'opportunità, dipende dal punto di vista, a me questa crisi mi ha risvegliato dagli allori dove ero adagiato, mi sono trovato dalla cosidetta padella alla brace, mi sono separato ho perso un  lavoro dove guadagnavo molto (lavoravo anche tanto)ho perso la casa ecc.

                      Ho cambiato regione sono ripartito e tra un pò volo, sono ancora in italia perchè devo ancora imparare l'inglese, quando sentite dentro il desiderio e il momento di cambiare, fatelo!!!!! senza guardare indietro altrimenti resterete fosilizzati al passato, comunque a tutte le persone interessate ad avere informazioni indicative , mio fratello ha lavorato per molti anni in tutto il mondo, ora si è trasferito nel "suo" paradiso, il sudest Asiatico precisamente Indonesia, la criminalità c'è dappertutto è vero, però la legge e le punizioni in quel paese sono molto più severe di altri posti del mondo, lì non esistono clandestini, anche Singapore è un ottimo stato per lavorare e vivere , se aprite un'attività potete restare e vivere altrimenti dopo tre mesi dovete uscire dallo stato, non potete lavorare come dipendenti di attività locali, e neanche vi conviene, se volete fare qualcosa all'estero dovete appoggiarvi a qualcuno del posto, scrivete le vostre e-mail se volete info a riguardo un augurio a tutti e sempre all'erta  ciao

pizzerie italiane shock

  • Apprendista
  • **
  • Post: 22
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:trasferimento rd
« Risposta #20 il: 08 Giugno 2012, 21:10:07 »
Salve,
volevo metterla al corrente del successo della nostra attività in Repubblica Dominicana, la prego di visionare il nostro sito per capire di cosa si tratta ed eventualmente contattarmi via Skype: Shockpizza, mail : info@shockpizza.com , Cell. 0018293053585.
Sono di Venezia anch'io e ho avuto una serie di pizzerie Shock tra Mestre , Marghera, Oriago di Mira, Camponogara, Tessera .

Cordiali saluti

General Manager
Andrea Voltolina

fabri0129

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:trasferimento rd
« Risposta #21 il: 24 Agosto 2012, 18:47:17 »
allora hai fatto una data di partenza o non ancora,anchio sono interresato ad un viaggio esplorativo di circa un mese per constatare di persona ,sono interessato alla zona di las terrenas  e dintorni non ho ancora fissato nulla io sono di padova premetto che ci sono stato in RD molti anni fa con un viaggio fai da te  per quasi un mese e con l'appogio di un Domenicano che pero ora non ho piu contatto , comunque  o visitato la parte  a sud diciamo capitale e dintorni  usato mezzi pubblici  e frequentato luoghi non ho visto nulla di gran pericoloso che non si possa vedere in una grossa capitale ,aparte questo piccolo preambolo , e da un po che ci sto pensando ,bisogna andarci  e poi si vedra

marcofa

  • Apprendista
  • **
  • Post: 40
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:trasferimento rd
« Risposta #22 il: 25 Agosto 2012, 02:15:46 »
ciao pietro 75 ,presumo che 75 sia la data di nascita,
mi stavo informando sulla rd ed ho visto che appartamenti sono crollati di prezzo ,
guarda questo sito www.bahiadelosdioses.com mi hanno consigliato questo acquisto
i prezzi che vedi sono vecchi  adesso quello che li riportano ad 80.000 dollari pare che ne vogliano 48.000
quindi presumo che i prezzi siano crollati in rd ,comunque io ho lasciato un post potresti dargli una occhiata e magari dirmi cosa ne pensi
e' una idea da sviluppare ,dato che anche io cerco un posto dove andare ai tropici,io vivo in cina
ciao buon anno sabbatico

Franky_651

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:trasferimento rd
« Risposta #23 il: 29 Agosto 2012, 11:33:36 »
Caro Pietro concordo pienamente con Satisfaction..ti dico per esperienza diretta che non e' tutto oro quello che luccica..io ci ho vissuto un anno e mezzo proprio nelle zone dove vorresti andare tu.. ti posso solo dire prima di prendere qualsiasi decisione fermati almeno un paio di mesi senza fare niente...ma soprattutto non fidarti dei nostri connazionali che cercano di rifilarti qualsiasi tipo di investimento e proposta commerciale..guardati bene in giro se quasi tutto e' in vendita ci sara' un motivo:-) chiedi a quelli che hanno vissuto li' 10 anni fa come era il turismo e chiedi come e' adesso..capirai mooooolte cose..ciao in bocca al lupo

pizzerie italiane shock

  • Apprendista
  • **
  • Post: 22
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:trasferimento rd
« Risposta #24 il: 25 Settembre 2012, 22:44:43 »
Ciao sono Andrea Voltolina di Venezia,
vivo nella repubblica dominicana e ho una catena di pìzzerie nella zona est e in capitale.
Fare attenzione sempre, valutare bene gli investiementi prima di farli, e pensare un po alla dominicana per gli affari...non siamo in Europa quindi dobbiamo adeguarsi allo stile del paese.
Guardati un po il mio sito www.shockpizza.com cosi puoi renderti conto di quello che sto facendo.
Un augurio di trovare il futuro che hai sempre sperato
Per qualsiasi cosa non preoccuparti a contattarmi quando arrivi qui   cell. 001 829 305 3585


Amedeo Pacitto

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:trasferimento rd
« Risposta #25 il: 17 Ottobre 2012, 11:12:17 »
Buongiorno a tutti,mi sono appena registrato ed ho letto i vostri commenti.Ho un conoscente che circa 15 anni fà si è trasferito a Cabarete e da voci traverse ho saputo che la sua attività di mozzarelle e pasta "fatta in casa" gli và molto bene.
In Italia faceva il tipografo,sono contento che la nuova vita intrapresa ha avuto successo.Anche io vorrei trasferirmi vista la profonda crisi che passa nel nostro Paese e vorrei aprire un attività nella Rep.Domenicana non tanto per avere successo economico ma per vivere tranquillamente lontano dai problemi che pervadono l'Europa.Sono intenzionato a fare prima una vacanza,guardarmi intorno come consigliato da Stefano,per poi valutare eventuali investimenti.Se avete idee,fatemi sapere

yanni

  • Visitatore
Re:trasferimento rd
« Risposta #26 il: 17 Ottobre 2012, 21:27:50 »
Ciao,

conosco la persona di cui parli.
Se vuoi scrivimi in privato.

santodomingorealestate

  • Apprendista
  • **
  • Post: 41
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:trasferimento rd
« Risposta #27 il: 18 Ottobre 2012, 14:14:27 »
Salve Amedeo, se hai intenzione di venire a fare una vacanza in Rep. Dom. noi affittiamo appartamenti o villette per brevi e lunghi periodi
Puoi visitare il nostro sito www.santodomingorealestate.it e visionare il Residence Bellastonia e il Residencial E l Limon, dove affittiamo gli stessi immobili che offriamo per la vendita, visto che chi acquista da noi poi decide di lasciarci in gestione gli affitti per una rendita annuale.
Per qualsiasi info puoi scrivermi a santodomingorealestate@gmail.com o se vuoi puoi telefonarmi al 3209297951
Saluti
Davide Carlisi

Amedeo Pacitto

  • Esordiente
  • *
  • Post: 7
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:trasferimento rd
« Risposta #28 il: 18 Ottobre 2012, 18:49:17 »
Grazie Yanni,ti ho scritto in privato.Davide,stò vendendo casa in Italia anche se il momento da noi non è favorevole,come chiudo la vendita vengo un mesetto per vedere le possibilità che ci sono,ti contatto prima.Grazie

yanni

  • Visitatore
Re:trasferimento rd
« Risposta #29 il: 19 Ottobre 2012, 01:24:48 »
Grazie Yanni,ti ho scritto in privato.Davide,stò vendendo casa in Italia anche se il momento da noi non è favorevole,come chiudo la vendita vengo un mesetto per vedere le possibilità che ci sono,ti contatto prima.Grazie

Ciao Amedeo,

io in privato non ho ricevuto niente. Controlla che sia partita la mail.


Ciao