Autore Topic: ecommerce latino america, asia e usa  (Letto 1247 volte)

hivanoe

  • Apprendista
  • **
  • Post: 15
    • Mostra profilo
    • E-mail
ecommerce latino america, asia e usa
« il: 09 Agosto 2013, 01:07:02 »
sto vendendo il mio ristorante in Messico, vedere i miei post,  non perchè sia un rovescio , anzi, solo in quanto una mia invalidità non mi permette di fare tutti i lavori, in alternativa vorrei intraprendere una attività di ecommerce,  non so ancora bene cosa e dove.
Geograficamente mi colloco in Messico ma sto valutando anche le Filippine e anche tutta l'Asia, il bacino di utenti dovrebbe essere Latino america, asia e usa.
Non credo molto alle società, quando si parte siamo tutti pieni di buone intenzioni, la parte economica la sopporto totalmente,  chi entra deve solo portare le sue competenze e il suo lavoro, sono disposto a cedere una piccola quota per incentivare l'interessato.
Pagherei tutte le spese vive, sono esperto di strategie commerciali e internet avanzato, ma non di ecommerce, specie per quanto concerne la logistica.
Ho una età che non mi è più permesso scherzare, cerco una persona interessante, sana di principi, capace di lavorare sotto stress, non importa il sesso, autonoma, dopo la  fase di avvio mi occuperei del progetto solo a lato non in prima linea, ho ancora un altro programma.
Mi aspetto di ricevere dei curriculum dettagliati, con foto del candidato e la sua idea, il mio account edersales@libero.it
Grato per l'attenzione, un cordiale saluto tutti
come si dice qui mucho exito, ciao
Eder