Voglio Vivere Così Community Forum

Investire all'estero => Proposte per attività, investimenti e collaborazione => : Studio Pirovano 04 February 2016, 21:07:47

: TERRENI EDIFICABILI IN ROMANIA - POSSIBILITA' PAGAMENTO TERRENO IN APPARTAMENTI
: Studio Pirovano 04 February 2016, 21:07:47
Disponiamo nella citta' di Timisoara [300.000 ABITANTI + paesi confinanti ] alcuni terreni edificabili in diverse zone, con possibilita' di costruire immediatamente. Autorizzazioni gia' emesse e assistenza per trovare in loco seria societa' di costruzione.

Offerta : Possibilita' di pagare il terreno in permuta con appartamenti. Abbiamo inoltre societa' costruttrici che accettano una parte di pagamento con permuta di appartamnti. Questo significa che a parte un minimo di capitale per la parte restante da costruire, il resto si risolve con la vendita degli appartamenti.

La nostra consulenza : Noi intermediamo la permuta del terreno, il contratto con la societa' costruttrice, l'esclusiva sugli immobili da vendere, le visite in cantiere, i rapporti con le banche che finanziano gli acquirenti e la pubblicita' / marketing relativa all'immobile da vendere, i contratti di acquisto fino alla consegna dell'ultimo immobile.

In sintesi anche se non ci sono guadagni fantascientifici, in Romania con un minimo capitale si garantisce un guadagno notevole anche nel segmento delle costruzioni.

Per info e richieste siamo a disposizione.

Sito Aziendale : www.consulenzaromania.eu