Autore Topic: Strike Investment-progetto replicabile  (Letto 885 volte)

Giannantonio Scarati

  • Esordiente
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Strike Investment-progetto replicabile
« il: 11 Maggio 2017, 14:12:37 »
Salve a tutti,mi chiamo Giannantonio e vivo a milano.
Sono alle fasi iniziali di una nuova attività,ma vi porto a conoscenza di un fatto che mi ha portato non solo qui da voi ma anche a voler cambiare un po le carte in tavola.
Ben sappiamo che chi oggi investe nelle banche o alla posta ottiene percentuali irrisorie su investimenti anche decennali.
La domanda che mi sono posto è stata: Possibile che il mio denaro valga così poco? Ho cercato altre forme d'investimento e l'unica sensata è stata investire nel mattone.
E' vero che la crisi ha portato ad un abbassamento del valore dell'immobile ma è anche vero che ci sono margini di guadagno che ne banca ne posta mi possono garantire.
Al chè ho pensato di creare un fondo privato di un'entità non troppo elevata altrimenti il margine di guadagno verso gli investitori era minimo.

Il fondo privato può essere costituito da chiunque,ma deve avere le conoscenze per investire in maniera oculata.
Io ho scelto un socio di nome Rodolfo,con il quale ho fatto diversi affari e vorrei condividere con voi il progetto dando a tutti la possibilità di guadagnare entro 3/6 mesi dall'investimento.

Ho pensato di creare il fondo privato perchè in esso non gravano spese eccessive per il suo mantenimento,se avessi optato per un fondo pubblico di raccolta investimenti avrei dovuto costituire un SGR e ben comprendete che le spese sarebbero lievitate sia per me che per voi.

In base al fondo,l'investitore sceglierà la sua percentuale d'interesse.
Quale Banca o Posta o altri investimenti Vi permettono di scegliere Voi la percentuale d'interessi, io non ne conosco... premetto che non sono ne banca ne finanziaria ma un singolo cittadino privato e tutto ciò che state leggendo lo potete attuare anche voi tra i famigliari o amici.

Per essere il più trasparente possibile,solo dopo aver trovato l'affare,chi mi scriverà la mail o per domande o per investire,verrà informato della proposta e chiedendo in che percentuale ha intenzione d'investire...ovvio che se non si raggiunge il punto prefissato perchè 1 o 2 o 5 si sono ritirati...sarò il primo a rimandarvi il tutto indietro salvo specifiche diverse da parte vostra.
Ogni bonifico,nella causale scriverà " immobile sito in via..." giusto per non incasinare il tutto...Non siete i primi che aderiscono ne sarete gli ultimi e confido che più le cose sono semplici e più ci guadagnerete tutti.

Perchè il fondo?
Il fondo permette di dare un valore max allo stesso portando di fatto a dare agli investitori la possibilità d'investire in base alla percentuale di loro gradimento (es: fondo da 100 mila,10 investitori otterranno il 10% d'interessi lordi...lordi dato che quando si acquista un'immobile ci sono bolli e/o tasse da pagare ma comunque verranno spalmate a tutti e 10 investitori).

Aggiungo che il fondo ha importi dell'ordine max di 100 mila...ma se trovassimo un'affare da 50 mila...il numero degli investitori si abbassa,proprio per dare un maggior guadagno agli investitori partecipanti.
Questo progetto sarà e dovrà essere replicato in ogni città d'italia.

Se avete domande o siete interessati al  progetto,contattatemi alla mail posta sotto.

strike.investment@libero.it

P.S: Verrà aperto un gruppo su facebook portandovi a conoscenza degli immobili che tratteremo e chi ha intenzione d'investire,via mail mi comunicherete quanto investite.