Autore Topic: Nuova Bakery / Coffee Shop cerca Pasticcere Esperto  (Letto 718 volte)

Angelo Martini

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Nuova Bakery / Coffee Shop cerca Pasticcere Esperto
« il: 29 Dicembre 2015, 18:36:25 »
Siamo una società italiana e stiamo per aprire un'attività esclusiva di croissanteria/bomboloneria e altre produzioni simili nella più famosa e splendida località turistica delle Filippine, Boracay. Il locale sarà sia laboratorio che bakery/coffee shop, situato in un Mall nuovissimo ed esclusivo, come il prodotto tipicamente italiano che realizzeremo.
Cerchiamo un reale professionista e specialista del settore per una produzione sia all'ingrosso per resort, bar e ristoranti del posto, sia al dettaglio per la clientela da servire direttamente.
Il rapporto può essere definito in vari modi: da socio o associato in partecipazione, ma anche soltanto da dipendente, con determinate garanzie reciproche. Il primo contatto e relativi accordi avverranno in Italia.
L'inizio dell'attività è previsto per la primavera. 
Astenetevi dal contattarci se non siete reali professionisti del settore, anche se non è strettamente necessario saper produrre ogni genere di pasticceria ma avere perfetta dimestichezza con il settore sopra indicato e altre cose simili, tipo paste ecc...