Autore Topic: Sono alla ricerca di una nuova vita: valuto proposte  (Letto 3499 volte)

Mambo Blanco

  • Apprendista
  • **
  • Post: 39
    • Mostra profilo
Sono alla ricerca di una nuova vita: valuto proposte
« il: 12 Maggio 2012, 05:23:19 »
Salve, sono un professionista 40enne alla ricerca di nuovi challenges e con tanta voglia di saggiare nuove esperienze.
Sono laureato, ho una ottima esperienza commerciale maturata in 15 anni di professione di successo, possiedo diverse proprieta' sia in Italia che in Svizzera e sono tutte affittate quindi mi procurano un reddito piu' che convincente per poter vivere anche senza lavorare. Per questo motivo sono interessato a rimettermi in gioco. L'Italia ma anche l'Europa sono avviati verso una recessione importante, sara' difficile per tutti anche per chi ha quattrini da investire come me.
Non sono comunque interessato a proposte di acquisto case all'estero, di case ne ho abbastanza, ne tantomeno ad imbarcarmi in rischiose operazioni di costruzione e vendita di immobili. Sono esperienze ed investimenti gia' tentati in passato, ora mi interessa altro.
Cerco proposte vincenti e nello stesso tempo semplici che considerino in primo luogo la qualita' della vita!
Ho buone disponibilità economiche e a 40 anni non miro certo ad arricchirmi piu' di quello che sono.
Ho anche una famiglia con due figli in eta' scolare, la proposta deve anche tener conto delle loro esigenze in tema di istruzione, nessuna proposta in mezzo al bosco o al nulla, deve essre a non piu' di 20km da una citta' abbastanza grande da possedere scuole fino almeno al college. Non amo il freddo e amo il caldo, a casa mia tutti i condizionatori sono sempre in off, anche d'estate, soprattutto d'estate, quindi, come tanti cerco un posto dove si possa vivere con piu' tranquillita' ma al caldo 

Ho viaggiato praticamente solo in sud america, ma non ho delle preferenze ben definite anche se, del brasile per esempio posso dire di conoscere quasi tutto.