Autore Topic: Sono alla ricerca di una nuova vita: valuto proposte  (Letto 3499 volte)

Mambo Blanco

  • Apprendista
  • **
  • Post: 39
    • Mostra profilo
Sono alla ricerca di una nuova vita: valuto proposte
« il: 12 Maggio 2012, 05:23:19 »
Salve, sono un professionista 40enne alla ricerca di nuovi challenges e con tanta voglia di saggiare nuove esperienze.
Sono laureato, ho una ottima esperienza commerciale maturata in 15 anni di professione di successo, possiedo diverse proprieta' sia in Italia che in Svizzera e sono tutte affittate quindi mi procurano un reddito piu' che convincente per poter vivere anche senza lavorare. Per questo motivo sono interessato a rimettermi in gioco. L'Italia ma anche l'Europa sono avviati verso una recessione importante, sara' difficile per tutti anche per chi ha quattrini da investire come me.
Non sono comunque interessato a proposte di acquisto case all'estero, di case ne ho abbastanza, ne tantomeno ad imbarcarmi in rischiose operazioni di costruzione e vendita di immobili. Sono esperienze ed investimenti gia' tentati in passato, ora mi interessa altro.
Cerco proposte vincenti e nello stesso tempo semplici che considerino in primo luogo la qualita' della vita!
Ho buone disponibilità economiche e a 40 anni non miro certo ad arricchirmi piu' di quello che sono.
Ho anche una famiglia con due figli in eta' scolare, la proposta deve anche tener conto delle loro esigenze in tema di istruzione, nessuna proposta in mezzo al bosco o al nulla, deve essre a non piu' di 20km da una citta' abbastanza grande da possedere scuole fino almeno al college. Non amo il freddo e amo il caldo, a casa mia tutti i condizionatori sono sempre in off, anche d'estate, soprattutto d'estate, quindi, come tanti cerco un posto dove si possa vivere con piu' tranquillita' ma al caldo 

Ho viaggiato praticamente solo in sud america, ma non ho delle preferenze ben definite anche se, del brasile per esempio posso dire di conoscere quasi tutto.
Parlo molto bene il portoghese e lo spagnolo, bene anche l'inglese e parlicchio il tedesco ed il francese, piu' per necessita' lavorative che altro.

In Europa, prendo in considerazione solo le isole mediterranee (Baleari) e quelle atlantiche (Canarie e Madeira).
Vorrei solo precisare che cerco contatti con persone concrete e serie, i perditempo stiano alla larga.
Preferisco proposte circostanziate di persone che vivono gia' da tempo nella realta' dove intendono intraprendere oppure che la conoscono molto bene ed hanno gia' un progetto ben definito ma necessitano di un socio di capitali. Valuto con attenzione le proposte che abbiamo gia' un business plan ben definito, non mi interessa sviluppare l'idea, il proponente deve avere le idee gia' ben chiare, io metto solo i capitali e partecipo in seguito alla gestione.

Potete contattarmi alla mia email: mobl77@live.com

Grazie per l’attenzione e buona fortuna a tutti.

marcopolo

  • Apprendista
  • **
  • Post: 35
    • Mostra profilo
Re:Sono alla ricerca di una nuova vita: valuto proposte
« Risposta #1 il: 17 Maggio 2012, 15:18:33 »
ma funziona il trucco?

Mambo Blanco

  • Apprendista
  • **
  • Post: 39
    • Mostra profilo
Re:Sono alla ricerca di una nuova vita: valuto proposte
« Risposta #2 il: 17 Maggio 2012, 20:27:57 »
ma funziona il trucco?
Quale trucco?

Mambo Blanco

  • Apprendista
  • **
  • Post: 39
    • Mostra profilo
Re:Sono alla ricerca di una nuova vita: valuto proposte
« Risposta #3 il: 17 Maggio 2012, 20:35:05 »
Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto.
Sono in business trip in Turchia, rientro a casa fra qualche giorno. Se non ricevete risposte subito il motivo e' anche quello.
Grazie e saluti

marcopolo

  • Apprendista
  • **
  • Post: 35
    • Mostra profilo
Re:Sono alla ricerca di una nuova vita: valuto proposte
« Risposta #4 il: 18 Maggio 2012, 13:29:55 »
ma funziona il trucco?
Quale trucco?

Mi riferivo a questa risposta data in un'altro topic.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Re:valuto proposte serie e concrete di investimento all'estero
« Risposta #19 il: 12 Maggio 2012, 04:54:22 »

    Citazione

Sapete il trucco qual'e'?
Aprire una discussione dicendo di possedere un discreto capitale, di essere un imprenditore di successo ma stanco, di voler cambiare orizzonti e andar via da un paese, l'Italia, che non possiede piu' i requisiti di qualita' della vita minimi per una vita concreta.
Cosi' tutti si propongono con quello che hanno, tutti consigliano ....

pointof

  • Esperto
  • ****
  • Post: 254
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sono alla ricerca di una nuova vita: valuto proposte
« Risposta #5 il: 18 Maggio 2012, 14:33:14 »
Hai una montagna di soldi e vuoi investirli per farne altri: classico esempio di avidità umana oppure non hai davvero un ca**o da fare?  ;D




Scherzo è

Mambo Blanco

  • Apprendista
  • **
  • Post: 39
    • Mostra profilo
Re:Sono alla ricerca di una nuova vita: valuto proposte
« Risposta #6 il: 19 Maggio 2012, 00:59:33 »
Hai una montagna di soldi e vuoi investirli per farne altri: classico esempio di avidità umana oppure non hai davvero un ca**o da fare?  ;D
La montagna di soldi non l'ho rubata, me la sono guadagnata onestamente lavorando duramente anche 18 ore al giorno.
Che poi montagna non e', diciamo collinetta...
Citazione
Scherzo è
Io no!

Mambo Blanco

  • Apprendista
  • **
  • Post: 39
    • Mostra profilo
Re:Sono alla ricerca di una nuova vita: valuto proposte
« Risposta #7 il: 19 Maggio 2012, 01:02:06 »
Mi riferivo a questa risposta data in un'altro topic.
Non so, per ora solo proposte non interessanti, le solite cose. La gente cerca di vendere quello che ha e non ha ma nulla di veramente remunerativo, se lo fosse non lo venderebbero.
I forum non vanno bene per chi i soldi li ha, solo per quelli al verde funzionano benissimo.

leonardo76

  • Apprendista
  • **
  • Post: 18
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Sono alla ricerca di una nuova vita: valuto proposte
« Risposta #8 il: 19 Maggio 2012, 11:06:45 »

per il Sig.Mambo Blanco
Re:valuto proposte serie e concrete di investimento all'estero
« Risposta #19 il: 12 Maggio 2012, 04:54:22 »

    Citazione

Sapete il trucco qual'e'?
Aprire una discussione dicendo di possedere un discreto capitale, di essere un imprenditore di successo ma stanco, di voler cambiare orizzonti e andar via da un paese, l'Italia, che non possiede piu' i requisiti di qualita' della vita minimi per una vita concreta.
Cosi' tutti si propongono con quello che hanno, tutti consigliano ....

Salve!
Se il Suo scopo non è solo quello che ha scritto sul post precedente,( quindi leggere le proposte degli altri ).....mi contatti.