Autore Topic: Socio/a per Agriturismo o Bed & Breakfast  (Letto 8381 volte)

tpappala

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Socio/a per Agriturismo o Bed & Breakfast
« il: 25 Aprile 2012, 18:48:04 »
Salve a tutti.
Per puro caso ho trovato questo sito e ho trovato il suo forum interessantissimo.
Mi presento, sono Tommaso, 33 anni, sposato con un figlio di 8 mesi.
Ho già un lavoro fisso nel settore della vendita delle macchine agricole.
Inoltre sono titolare del B&B Villa Flora in Agropoli (Sa).
Tra 7 mesi finirò di pagare il mio mutuo, spina nel fianco per ben 5 anni.
Io però non riesco a stare fermo. Mi piace il turismo e la ristorazione.
La mia idea era di investire all'estero, vista l'attuale situazione economica italiana.
Ma potrebbe essere interessante investire anche in Umbria dalle parti di Perugia oppure in Toscana.
Cerco un  socio o socia che abbia la mia stessa situazione. Qua nessuno vuole perdere soldi e se si parte con un progetto si deve far rendere. I soldi non li possiamo bruciare.  :P
Si potrebbe improntare un azienda agrituristica volta al turismo enologico oppure al turismo religioso. Oppure realizzare qualcosa per il puro relax.
Chi è interessato può contattarmi tranquillamente. Mal che va e non si realizza nulla, avrò esteso le mie conoscenze di persone. Chi volesse può richiedermi il curriculum vitae così da poter vedere le mie esperienze e le mie conoscenze.

Tommaso Pappalardo
339/1788333 - 328/7026938
tpappala@hotmail.com
www.bb-villaflora.it
=============================
PAPPALARDO TOMMASO
Mobile: +39 339 1788333
Mobile: +39 328 7026938
e-Mail: tpappala@hotmail.com
Messenger: tpappala@hotmail.com
Skype: tpappala

alexweb

  • Apprendista
  • **
  • Post: 60
  • Meglio tardi che mai !!
    • Mostra profilo
Re:Socio/a per Agriturismo o Bed & Breakfast
« Risposta #1 il: 23 Luglio 2012, 05:23:54 »
Scusate l'intrusione...
ma avete mai pensato alla Romania??? la prima cosa che la ristorazione italiana è leader nel mondo quindi è bene avere un
bel po di turisti ed anche lavoratori italiani che la consumino ed in Romania nè abbiamo una marea! Seconda cosa sono i
costi di gestione in totale decisamente irrisori rispetto all'italia! terza cosa che si parte molto avvantaggiati per il
fatto che ci sono io che ho già un ristorante da 3 anni e conosco molto bene la piazza. quarta cosa direi importante che si
è a 2 ore dall'Italia. Riflettete amici!! Mi occupo anche di consulenze...
se volete sono qui, volevo aggiungere una sola cosa, si parla tanto di investimento all'estero, ma domanda... gli
investimenti fuori si fanno per gudagnare! ma qui leggo tanti che magari oltre il gudagno vogliono anche un bel posto alle
maldive oppure in posti esotici :-( ma insomma cosa si vuole??? Grazie ed auguri di vero cuore!!

Gianni Bonincontro

  • Apprendista
  • **
  • Post: 45
  • Ciao da Londra
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Socio/a per Agriturismo o Bed & Breakfast
« Risposta #2 il: 18 Settembre 2012, 18:43:29 »
Ciao Tommaso
  ti ho scritto una email. Fammi sapere
 Grazie
 Gianni
Gianni Bonincontro

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Socio/a per Agriturismo o Bed & Breakfast
« Risposta #3 il: 18 Settembre 2012, 18:54:52 »
Scusate l'intrusione...
ma avete mai pensato alla Romania??? la prima cosa che la ristorazione italiana è leader nel mondo quindi è bene avere un
bel po di turisti ed anche lavoratori italiani che la consumino ed in Romania nè abbiamo una marea! Seconda cosa sono i
costi di gestione in totale decisamente irrisori rispetto all'italia! terza cosa che si parte molto avvantaggiati per il
fatto che ci sono io che ho già un ristorante da 3 anni e conosco molto bene la piazza. quarta cosa direi importante che si
è a 2 ore dall'Italia. Riflettete amici!! Mi occupo anche di consulenze...
se volete sono qui, volevo aggiungere una sola cosa, si parla tanto di investimento all'estero, ma domanda... gli
investimenti fuori si fanno per gudagnare! ma qui leggo tanti che magari oltre il gudagno vogliono anche un bel posto alle
maldive oppure in posti esotici :-( ma insomma cosa si vuole??? Grazie ed auguri di vero cuore!!
risposta:si fanno anche per guadagnare in qualità di vita e non solo per soldi.

geanina_bratu

  • Apprendista
  • **
  • Post: 51
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Socio/a per Agriturismo o Bed & Breakfast
« Risposta #4 il: 19 Settembre 2012, 16:50:32 »
Scusate l'intrusione...
ma avete mai pensato alla Romania??? la prima cosa che la ristorazione italiana è leader nel mondo quindi è bene avere un
bel po di turisti ed anche lavoratori italiani che la consumino ed in Romania nè abbiamo una marea! Seconda cosa sono i
costi di gestione in totale decisamente irrisori rispetto all'italia! terza cosa che si parte molto avvantaggiati per il
fatto che ci sono io che ho già un ristorante da 3 anni e conosco molto bene la piazza. quarta cosa direi importante che si
è a 2 ore dall'Italia. Riflettete amici!! Mi occupo anche di consulenze...
se volete sono qui, volevo aggiungere una sola cosa, si parla tanto di investimento all'estero, ma domanda... gli
investimenti fuori si fanno per gudagnare! ma qui leggo tanti che magari oltre il gudagno vogliono anche un bel posto alle
maldive oppure in posti esotici :-( ma insomma cosa si vuole??? Grazie ed auguri di vero cuore!!
ANCORA CON PROPOSTE SULLA ROMANIA?....NON TI SEI ARRESO?....I MIEI CONNAZIONALI CERCANO DI SCAPPARE DA QUELLA REALTA' E TU PROVI A INGUAIARE GLI ITALIANI CON PROPOSTE DI RISTORANTI...QUANDO IN ROMANIA NON CE NESSUNA CULTURA DEL CIBO?...VERGOGNATI E CERCA ALTRI POLLI DA UN'ALTRA PARTE...

alexweb

  • Apprendista
  • **
  • Post: 60
  • Meglio tardi che mai !!
    • Mostra profilo
Re:Socio/a per Agriturismo o Bed & Breakfast
« Risposta #5 il: 19 Settembre 2012, 23:53:37 »
Ma non ti arrendi proprio??? ma chi sei e sopratutto cosa sei??? io non ti conosco, ma la cosa + deprorevole e che insulti senza sapere chi siano le persone! Inutile che tel. alle persone non otterrai proprio nulla, tu non sai che significa avere la cultura del libero pensiero, tu puoi pensarla come vuoi ed io anche, senza per questo offendere come fai continuamente. pensala come meglio credi, ma ti ripeto che noi Italiani veniamo in Romania NON per farvi spendere cio' che voi non avete, ma solo perchè siamo noi che spediamo niente a differenze dell'Italia in molte cose. E' cosa fondamentale ai ristoratori Italiani non frega nulla dei clienti Romeni in quanto non si fanno per voi, ma ben si' per gli stranieri che vogliono mangire qualcosa di decente. Spero tanto che ti sia entrato nella testa. Grazie ps. il prossimo insulto/diffamazione provvedero' per vie legali in quanto ho il tuo tel. gentilmente datomi da una persona molto educata e cordiale che tu ti sei permessa di disturbare.

geanina_bratu

  • Apprendista
  • **
  • Post: 51
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Socio/a per Agriturismo o Bed & Breakfast
« Risposta #6 il: 20 Settembre 2012, 00:11:41 »
potresti avere anche il mio numero, su questo non ci sono problemi....se vuoi puoi denunciarmi per diffamazione ed è tutto da verificare in sede giudiziale....ma se vuoi posso già informarti che io vivo ospite in casa...non ho macchina e nessun lavoro attualmente e per i prossimi 5 anni sicuramente, aaaaahhh...dimenticavo........ho il conto in banca in rosso di circa 10 euro....detto ciò se vuoi spendere soldi in spese legali con chi può dimostrare di non avere un'euro nemmeno per auto mantenersi...fallo pure....in fondo in Romania con i ristoranti si guadagna bene e puoi permetterti di pagare tanti avvocati!!!.....ahhaahaahhhaha.... tu non sai proprio vivere al mondo...e tanto meno gestire locali in Romania....sveglia sveglia!!!

alexweb

  • Apprendista
  • **
  • Post: 60
  • Meglio tardi che mai !!
    • Mostra profilo
Re:Socio/a per Agriturismo o Bed & Breakfast
« Risposta #7 il: 20 Settembre 2012, 00:16:16 »
Non meriti nessuna risposta, sei solo un essere squallido, ma ritornate da dove sei venuta...

geanina_bratu

  • Apprendista
  • **
  • Post: 51
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:Socio/a per Agriturismo o Bed & Breakfast
« Risposta #8 il: 20 Settembre 2012, 00:23:31 »
l'essere squallido sei tu!!! che per guadagnare 30 denari incasini dei poveretti che cercano solo una vita migliore in un posto migliore...e di sicuro questo posto non è la mia nazione!!! e tanto meno nei tuoi ristoranti!!!...bello io nella mia vita ho fatto tanti lavori umili e arrivando dalla Romania potevo finire in molteplici giri brutti....ma sono stata capace di lavorare bene e senza rovinare nessuno dormendo sogni sereni!!!

alexweb

  • Apprendista
  • **
  • Post: 60
  • Meglio tardi che mai !!
    • Mostra profilo
Re:Socio/a per Agriturismo o Bed & Breakfast
« Risposta #9 il: 20 Settembre 2012, 00:36:46 »
Ti ognoro proprio...
se avessi il coraggio delle tue azioni dovresti tel. a me! Chissà tante volte ti viene un colpo di coraggio il mio tel. è sempre questo... 320.2118744