Autore Topic: Investitori per progetti immobiliari in Lituania  (Letto 738 volte)

andreavilnius

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Investitori per progetti immobiliari in Lituania
« il: 29 Giugno 2017, 18:45:44 »
Salve, mi chiamo Andrea Zappa, vivo in Lituania da quasi 15 anni, sono un'esperto del campo immobiliare , marketing e sviluppo di attivita' commerciali, il momento e' molto prolifico dato lo sviluppo incredibile del mercato, ottime prospettive trasparenti, se Lei potesse essere interessato in questo mercato puo' darvi enormi soddisfazioni, sono disposto a mettere a Vs disposizione tutte le mie conoscenze e la massima e piu' assoluta serieta'.
Posso dare qualsiasi genere di informazione e venendo qui le potrei fare valutare tante possibilita', ho iniziato per hobby dato che il mio lavoro e' un'altro, ho fatto in prima persona un paio di operazioni molto positive e se avessi i capitali necessari ne conluderei molte altre.
La Lituania ormai fa' parte dell'UE e l'Euro e' entrato, il mercato immobiliare presenta opportunita' vantaggiosissime ( sapendo sceglierle ) con possibilita' di comprare immobili ( per lo piu' appartamenti ) che possono arrivare a rendere anche l'11 percento annuo !!
Ripeto, non vendo fumo e non vendo nulla, cerco soltanto persone alle quali far fare veri affari e valutare con loro quale potrebbe essere il mio compenso.
Al momento sto aiutando un'amico che ha deciso di inizare a fare qualcosa e stiamo ristrutturando un loft da lui acuistato per 42000 euro con il progetto di rivenderlo acirca 78000, avendo messo in conto circa 10000 euro per una bella ristrutturazione.
Questo e' un'esempio, ma le prospettive nascono giorno dopo giorno, come dicevo prima la compravendita e' una possibilita', poi vi sarebbe come dicevo la possibilita' di acquistare per affittare,.
Se vuole le lascio il mio numero o Lei puo' lasciarmi il suo e si puo' fare una chiacchierata conoscitiva, ripeto nuovamente, io non chiedo soldi in anticipo, cerco solo delle persone interessate a concludere affari seri e con loro concordare il mio compenso.
Cordialita',
Andrea Zappa
+37065982023