Autore Topic: valuto proposte serie e concrete di investimento all'estero  (Letto 12569 volte)

siva

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:valuto proposte serie e concrete di investimento all'estero
« Risposta #15 il: 12 Marzo 2012, 19:11:30 »
Salve blu, anche io ho fatto piccole investimento all estero. Svizzera, Brasile, Portogalo, investimento che me genera importante profitti, si interessa importante strategia de investimento, contattami... grandetalent@hotmail.com

Cordiali Saluti

DESTE

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:valuto proposte serie e concrete di investimento all'estero
« Risposta #16 il: 14 Marzo 2012, 10:23:05 »
Ciao, siamo una coppia di milano di anni 30 e 31.
Siamo in proprio da 6 anni, ci occupiamo di intermediazione immobiliare.
Amanti delle baleari, stiamo cercando di trasferirci seriamente ad Ibiza.
Abbiamo amici che già lo hanno fatto.
La Nostra idea è allettante, ma preferirei spiegarti tutto telefonicamente, se ti va!.
In ogno caso, posso dirti che l'idea si è concretizzata dopo aver visto che il tipo di attività, richiede non solo un capitale minimo, ma anche pochissimo tempo.
E' ovvio che è stagionale, ma potremmo gestirla tranquillamente.
Attendo una tua risposta, intanto un saluto
Deste

satisfaction

  • Veterano
  • ***
  • Post: 202
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:valuto proposte serie e concrete di investimento all'estero
« Risposta #17 il: 16 Marzo 2012, 00:22:02 »
MA..... CREDETE ANCORA A BABBO NATALE ALLA VOSTRA ETA'?

E SVEGLIATEVIIIII !!!! STATE TALMENTE DISPERATI CHE ABBOCCATE AD OGNI POST..!! PIUTTOSTO PENSATE A RIMBOCCARVI LE MANICHE E LAVORARE SUL SERIO... L'EL-DORADO NON ESISTE... NE', TANTOMENO, I BENEFATTORI...

dada6307

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:valuto proposte serie e concrete di investimento all'estero
« Risposta #18 il: 12 Maggio 2012, 02:29:27 »
ciao se vuoi io ho un immobile sulla spiaggia in brasile nord-est, possiamo parlarne,
la mia mail psndnl@gmail.com

Mambo Blanco

  • Apprendista
  • **
  • Post: 39
    • Mostra profilo
Re:valuto proposte serie e concrete di investimento all'estero
« Risposta #19 il: 12 Maggio 2012, 04:54:22 »
Sapete il trucco qual'e'?
Aprire una discussione dicendo di possedere un discreto capitale, di essere un imprenditore di successo ma stanco, di voler cambiare orizzonti e andar via da un paese, l'Italia, che non possiede piu' i requisiti di qualita' della vita minimi per una vita concreta.

Cosi' tutti si propongono con quello che hanno, tutti consigliano ma alla fine ha ragione sadisfation, l'eldorado non esiste.

consulente

  • Apprendista
  • **
  • Post: 11
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:valuto proposte serie e concrete di investimento all'estero
« Risposta #20 il: 03 Giugno 2012, 19:58:23 »
Non bisogna stupirsi se, viste le grandi difficoltà di molti europei (non solo Italiani) di sbarcare il lunario in questo periodo di crisi profonda, ci si ingegni nel reinventare se stessi o le proprie attività magari orientandosi verso nuovi lidi che promettono, e spesso mantengono, di rendere la vita di un pensionato che percepisce 500 Euro mensili quantomeno vivibile e dignitosa, le ambizioni di chi voglia intraprendere una nuova attività realizzabili e le prospettive di chi voglia investire piccole o grandi cifre molto più chiare ed interessanti di quanto un economia satura ed al momento imbalsamata come quella della vecchia Europa possa offrire.
Tale contingenza quindi, apre nuove opportunità e prospettive a chi, come nel mio caso, abbia voglia e coraggio di reinventarsi altrove e meglio se questo “altrove” si trova a non più di un ora di volo da casa, perchè noi siamo e rimarremo comunque Italiani.
La Tunisia, grazie ad una politica fiscale favorevolissima ed al suo elevato tasso di sviluppo offre tutto ciò, di seguito voglio parlarvi della nostra nuova attività e di alcune iniziative che abbiamo in corso in questo Paese.
Nuove frontiere e possibilità si aprono quindi al popolo di Imprenditori, cittadini e pensionati scontenti, se non delusi, dell'andamento economico e politico della vecchia Europa.
Il crescente interesse verso la reltà tunisina e le opportunità che essa offre a chi vuole investire, lavorare o semplicemente vivere ad un passo dall'Italia godendo di importanti agevolazioni fiscali, di ritmi più sostenibili e di un costo della vita abbordabile, ci hanno stimolato a costituirci in una società che ha come finalità il supportare ed accompagnare chi, per qualsiasi ragione, voglia investire, intraprendere o semplicemente trasferirsi per vivere in questo Paese.  La A.C.T.I.F. sarl è una società che si occupa di consulenza, ricerche di mercato, costituzione di società, supporto e logistica di sostegno a chiunque voglia delocalizzare se stesso o i propri interessi.
Abbiamo inoltre numerosi interessanti progetti da sottoporre a chi voglia investire in settori sensibili e di sicuro ritorno economico come: Il turismo, l'edilizia, l'agricoltura, le acque minerali ed in molti altri settori di impresa e servizi. Ricerchiamo e mettiamo in contatto partners locali e stranieri per la creazione di Imprese miste ed accompagniamo i semplici pensionati che vogliano trasferirsi per beneficiare dell' importante ritorno economico dato dalla detassazione della propria pensione.
Voglio sottoporre all'attenzione dei possibili interessati la possibilità di acquisizione a titolo pressochè gratuito di c.a. 100 Ha di terreno statale ai fini di realizzarvi strutture turistiche.
La Tunisia è un Paese che vuole svilupparsi e già da anni ha intrapreso una politica di sviluppo fondata sull'incentivazione alle imprese e l'incoraggiamento agli investimenti.
Il nuovo esecutivo ha una politica indirizzata ad uno sviluppo più sostenibile e più radicato al territorio e la sua cultura, che lasci utile in loco, crei occupazione ed anche anche managerialità locale.
Il terreno in questione è situato ai margini di una meravigliosa spiaggia di sabbia bianca censita fra le 10 naturali più belle del mondo.
Lo Stato Tunisino è disponibile ad offrire il terreno inquanto ha intenzione di valorizzare un sito e creare un circuito turistico che non sia riconducibile agli stereotipi del passato (grandi alberghi per lo più gestiti dalle solite grandi organizzazioni straniere e che poco lasciano sul territorio) ma un complesso che sia più legato al territorio e la sua cultura. La nostra idea è di creare un moderno campeggio (ce ne sono pochissimi in Tunisia e non all'altezza della esigente e crescente richiesta internazionale), piccoli hotels, alcuni residence, abitazioni private (villette a schiera e ville) oltre che tanto verde, vari servizi come stabilimenti balneari, un centro commerciale, ristoranti ed impianti sportivi.
Nell'area eiste una zona lagunare una quale porzione dovrà essere sistemata e lasciata come riserva per uccelli marini nell'altra si potrebbe realizzare un parco acquatico.
Nel complesso credo che si possa parlare di un grande progetto il cui costo potrebbe aggirarsi intorno agli 10/15 Milioni di Euro.
Per quanto ci riguarda il nostro intento è quello di creare un pool di investitori interessati a costituirsi in società per poter sviluppare un progetto unico (da realizzarsi anche in maniera modulare). In tale modo si eviterebbe il frazionamento dell'area con conseguente presentazione di diversi progetti tra loro non omogenei e che porterebbero ad operare contemporaneamente più soggetti con immissione sul mercato di molti immobili in contemporaneità.
Cerchiamo contatti da parte di imprenditori interessati alla parteciparzione.
Per quanto riguarda gli studi preliminari,  la progettazione, l'acqusizione dell'area  e  tutto ciò che necessiterà fino al completamento dei lavori, siamo in grado di poterlo organizzare e gestire direttamente con la nostra struttura.
Non esistono quote prefissate di partecipazione, gli interessati possono manifestare le proprie intenzioni indicando la propria disponibilità ad impegnarsi a prestare le necessarie garanzie bancarie per un importo da loro stesso definito.
Gli interessati possono partecipare singolarmente o uniti in "cordata".
Una volta ricevute le adesioni necessarie a garantire la copertura economica della prima stima del progetto, i candidati selezionati saranno invitati in Tunisia e si procederà alla costituzione di una Società ed all'elezione del Consiglio di Amministrazione.
Il Consiglio di Amministrazione si farà carico di studiare i dettagli, definire le linee guida e dare incarico alla nostra società di far elaborare un primo progetto di massima da sottoporre all'attenzione del Ministero del Turismo.
Sarà nostro compito interagire con le Istituzioni e raggiungere con esse gli accordi più favorevoli per una rapida approvazione.
Una volta raggiunto tale obbiettivo, ottenuto quindi il benestare del Ministero del Turismo, tutti gli organismi Istituzionali interessati saranno obbligati a compiere gli atti necessari alla cessione dell'area alla Società Promotrice.
In seguito si procederà alla fase di progettazione definitiva e si darà inizio alla realizzazione pratica.
Spero di essere stato esaustivo nonostante abbia cercato di essere al massimo conciso.
Gli interessati sono invitati a contattarmi ai seguenti recapiti:

Email: ciutiluca@interfree.it
Tel: +216 20652339

Cordiali saluti
Luca Patrizio Ciuti

Roby81

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:valuto proposte serie e concrete di investimento all'estero
« Risposta #21 il: 03 Giugno 2012, 22:29:01 »
Salve, leggendo il post mi sento in dovere di indicarle il seguente (mio) annuncio, gli dia un'occhiata!!!

http://www.voglioviverecosi.com/forum/index.php/topic,3553.0.html

giovanni ciccarone

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:valuto proposte serie e concrete di investimento all'estero
« Risposta #22 il: 24 Agosto 2012, 19:23:27 »
Ciao BLu,
se non hai trovato avrei delle proposte di investimento  in Ecuador, cordiali saluti.
Giovanni Ciccarone

Alex170785

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:valuto proposte serie e concrete di investimento all'estero
« Risposta #23 il: 12 Aprile 2017, 14:31:15 »
Salve vorrei proporti il mio progetto in bucarest mi contatti via mail o via cellulare whatapps 00393283549101 mail romita.alessandro@libero.it grazie e molto importante per me

ALEXANDRO217

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:valuto proposte serie e concrete di investimento all'estero
« Risposta #24 il: 23 Aprile 2017, 17:49:59 »
IO STO APRENDO UNA ATTIVITà DI RIOCARICA TONERE E CARTUCCE IN MAROCCO HO LOCALI E CLIENTELA
MAX INVESTIMENTO PER IL PARTNER 25000 EURO
al.bo1591949@gmail.com
solo seriamente interessati

armonic

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re:valuto proposte serie e concrete di investimento all'estero
« Risposta #25 il: 12 Maggio 2017, 09:59:19 »
Non sai quanto ti capisco. Il mio percorso assomiglia al tuo. Sto cercando da un po un pretesto anche io... ed ultimamente ho identificato una cosa interessante in Albania. Paese che già conosco per lavoro. Sentiamoci se vuoi..
Ciao

armonic

  • Esordiente
  • *
  • Post: 6
    • Mostra profilo
Re:valuto proposte serie e concrete di investimento all'estero
« Risposta #26 il: 12 Maggio 2017, 10:18:34 »
Se ami il mare, mediterraneo in particolare, guardati saranda, in albania, davanti corfu. poi sentiamoci ;)
ciao

mihail fiu

  • Esordiente
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:valuto proposte serie e concrete di investimento all'estero
« Risposta #27 il: 26 Giugno 2017, 17:49:41 »
Fabbrica pizze surgelate in romania... andresti lì solo in vacanza.... e guadagneresti anche soldi....(c'è anche il mare) il resto lo faccio io. Esperienza ventennale, ho ancora un ristorantino dove faccio pizza nell'aquilano. E soprattutto, il progetto si realizerebbe con fondi europei ma.... manca lo spunto iniziale. se interessato . 3466298755 - Mihail (25 anni in Italia).