Autore Topic: socio investitore per beach bar o cocktail bar  (Letto 2315 volte)

bliz

  • Visitatore
socio investitore per beach bar o cocktail bar
« il: 27 Giugno 2015, 16:14:26 »
Salve , vivo a Londra da 16 anni ,sono manager e barman per una compagnia di locali nel centro di Londra ,studio mixologia moderna avanzata ,  molecolare  e   spirit bussines a londra da 2 dei migliori barman del mondo che vivono e hanno le loro scuole ed i loro locali a Londra , sono perito informatico ed ho una vasta esperienza anche nel settore musicale come musicista ,digital DJ e produzione di musica elettronica , dispongo di capitale e sto cercando un idea o un posto dove investire e creare un locale innovativo dove mettere a disposizione tutte le mie conoscenze e capacita , chiunque abbia un progetto o un idea da proporre non esiti a contattarmi , sono interessato maggiormente a località turistiche  internazionali e a progetti mirati e studiati .

gian26

  • Apprendista
  • **
  • Post: 29
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:socio investitore per beach bar o cocktail bar
« Risposta #1 il: 28 Giugno 2015, 17:03:06 »

     Cala Gardana a Minorca ti puo' interessare?

businessinsider

  • Esordiente
  • *
  • Post: 3
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:socio investitore per beach bar o cocktail bar
« Risposta #2 il: 29 Luglio 2015, 10:55:08 »
Ciao, saresti interessato alle Canarie?

Abbiamo una proposta da discutere in caso.
 

frapi

  • Apprendista
  • **
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:socio investitore per beach bar o cocktail bar
« Risposta #3 il: 31 Luglio 2015, 11:48:02 »
ciao,
noi cerchiamo una persona con il tuo profilo....ho scritto ieri un post: se la cosa ti stuzzica fammelo sapere e ti dettaglio meglio il progetto.
un caro saluto

Peppinello

  • Visitatore
Re:socio investitore per beach bar o cocktail bar
« Risposta #4 il: 14 Ottobre 2015, 02:52:34 »
ma come? solo 1 settimana fa hai scritto un post dove vivevi a Londra da 8 anni, e ora vivi a Londra da 16 anni?
Come passa il tempo eh!?

NiloMaria

  • Apprendista
  • **
  • Post: 82
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:socio investitore per beach bar o cocktail bar
« Risposta #5 il: 15 Ottobre 2015, 14:52:18 »
ma come? solo 1 settimana fa hai scritto un post dove vivevi a Londra da 8 anni, e ora vivi a Londra da 16 anni?
Come passa il tempo eh!?


 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

 Heh , ma questo c'ha pure la macchina del tempo, è per questo che si confonde : avanti due anni , indietro 4 , ri-avanti di 6 ...... sì è incasinato con le date , poveretto !!

Non è che mi può dare la quotazione del Brent fra un anno, per favore ?