Ciao a tutti
dopo diversi viaggi in 3 paesi del Centro America e dopo tantissime riflessioni personali , ho quasi deciso , nonostante il mio buon lavoro in Italia, di provare a rendere la mia Vita più consona a ciò che desidero fare.
Avrei tanto da raccontare e scrivo questo post con molta serietà e per chi mi scriverà la pretenderò.
Ho fatto una seria amicizia con una coppia Italo-costarichense che da tantissimi anni vive in Costa Rica e hanno un'attività avviatissima con piatti tutti tipici Italiani; vantaggio enorme visto che loro hanno già tutto strutturato , fornitori, tipo società, tipo di locale, eccetera.
Io e loro, vista la nostra amicizia, vorremmo aprirne un secondo in un quartiere molto carino di San Josè .
Potrei farcela da solo economicamente , ma ammetto che fare tutto con una persona aiuterebbe nell'umore e nell'affrontare questo passo così grande di lasciare l'Italia.
Ho 42 anni e cerco un
Socio (solo socio) che sia anche cuoco o gastronomo, insomma che abbia capacità serie in cucina e che con me voglia avviare il tutto. Quindi conoscersi, relazionarsi, vedere se vi è feeling, poi trasferirsi e in pochi mesi creare il business insieme a questa coppia che aspetta me.
Ps: scusate se sarò franco , ma non cerco dipendenti, visto che mi scrivono persone solo per questo. Cerco un Socio preferibilmente Donna che ha un savoir faire nel porsi con i clienti e nella cura estetica del locale futuro.
Chi è interessato non scriva soltanto: "sono interessato e vorrei altre news sull'idea".
Si presenti, racconti di se, di dov'è, esperienza, aspettative possibilità , e tempi.
Per tutti i maligni che pensano e leggo che criticano solo in questo forum, vi chiedo di non scrivere e criticare solo; chi invece è interessato seriamente e ha le possibilità sarò felice di scrivergli.
Un ringraziamento a tutti