Autore Topic: Si ricerca socio al pari 50% per nuova apertura ristorante Italiano in Romania  (Letto 29058 volte)

outsider

  • Apprendista
  • **
  • Post: 20
    • Mostra profilo
    • E-mail

Si ricerca socio al pari 50% per nuova apertura ristorante Italiano in Romania "Bucarest" . Nè posseggo già 1 è va molto bene.

Qualche spiegazione...
Perchè la Romania??? sono un ingnere informatico specializzato ad analizzare “sistemi” matematici, fisici ed elettrici (ma anche elettronici, elettromagnetici, informatici).
Da statistiche mie ho avuto modo di azzeccare il settore in quanto essendo un ingegnere è chiaro che non sono portato al 100% per la ristorazione, ma le alternative erano altre ed all'epoca poco conosiute, tra questi ho preferito andare sul sicuro anche perchè noi Italiani dei nostri buoni piatti non nè possiamo fare a meno.


Ciao, mi puoi far avere il nome e indirizzo del tuo ristorante che ci passo a mangiare e magari ci conosciamo?
Sei stato bravo a cambiare radicalmente settore, hai fatto un passo molto rischioso e coraggioso perchè la tua esperienza professionale, mi è parso di capire che non abbia alcuna pertinenza con la ristorazione.

noi Italiani veniamo in Romania NON per farvi spendere cio' che voi non avete, ma solo perchè siamo noi che spendiamo niente a differenze dell'Italia in molte cose. E' cosa fondamentale ai ristoratori Italiani non frega nulla dei clienti Romeni in quanto non si fanno per voi, ma ben si' per gli stranieri che continuano ad investire proprio perchè risparmiamo pagando +o- 250€ al mese un operaio.

Ti suggerisco di non sottovalutare affatto il potenziale dei clienti romeni. Sono proprio loro che abitudinariamente, se gli piacerà la tua cucina e i locali, frequentemente ti porteranno i loro soldi.
Dopo 10 anni di residenza legale in questo paese, ti posso dire che i romeni sono molto aperti alle novità, anche quelle culinarie e in Romania, non esiste solo povertà.