Autore Topic: SENEGAL  (Letto 6179 volte)

linod16

  • Apprendista
  • **
  • Post: 36
    • Mostra profilo
    • E-mail
SENEGAL
« il: 18 Gennaio 2011, 11:39:56 »
Ciao ragazzi, mi chiamo Libasse e sono cittadino Senegalese ma vivo a vicenza. Sono appene tornato da un viaggio in senegal e ho visto tante di quelle opportunita di investimento che non avete idea....
Essendo che il paese è in via di sviluppo, tra aiuti che vengono dai paesi del G8 e investitori da tutto il mondo, il senegal sta crescendo molto. Quasi in tutti i settori cè la possibilita di investimento e non occore avere grosse cifre.
Chiunque voglia qualche info sarei contento di aiutarlo... perche in fondo, contribuisce a fare grande il mio paese.
Visitate il mio gruppo su facebook "voglia d'africa" e iscrivetevi
Per contatti linod16@yahoo.fr

drianke

  • Apprendista
  • **
  • Post: 44
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: SENEGAL
« Risposta #1 il: 18 Gennaio 2011, 12:18:19 »
ciao, ho visitato diverse volte il senegal ma mai la regione più a sud, la Casamance
pensi ci siano possibiltà anche li??

linod16

  • Apprendista
  • **
  • Post: 36
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: SENEGAL
« Risposta #2 il: 19 Gennaio 2011, 12:14:41 »
Ciao, anche lì c'è possibilita pero piu nel campo delle coltivazione perche la casamance è la regione piu fertile del senegal

drianke

  • Apprendista
  • **
  • Post: 44
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: SENEGAL
« Risposta #3 il: 21 Gennaio 2011, 09:19:38 »
 :(...non sono proprio adatta alla coltivazione..essendo la zona dei villaggi turistici pensavo che fosse turistica,vedi a volte nn conoscere il territorio quanto conta, comunque grazie 1000 x la info!!

barbablu

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: SENEGAL
« Risposta #4 il: 21 Gennaio 2011, 12:26:56 »
Ciao ragazzi, mi chiamo Libasse e sono cittadino Senegalese ma vivo a vicenza. Sono appene tornato da un viaggio in senegal e ho visto tante di quelle opportunita di investimento che non avete idea....
Essendo che il paese è in via di sviluppo, tra aiuti che vengono dai paesi del G8 e investitori da tutto il mondo, il senegal sta crescendo molto. Quasi in tutti i settori cè la possibilita di investimento e non occore avere grosse cifre.
Chiunque voglia qualche info sarei contento di aiutarlo... perche in fondo, contribuisce a fare grande il mio paese.
Visitate il mio gruppo su facebook "voglia d'africa" e iscrivetevi
Per contatti linod16@yahoo.fr
ciao libasse il prossimo autunno vorrei scendere in senegal in moto e magari girarci un po la ammesso che sia possibile me lo consigli ? la dogana di rosso è cosi tragica?
 potresti eventualmente darmi un mano nella logistica ?
eventualmente srcrivimi su glano@libero.it per non inquinare questo thread

linod16

  • Apprendista
  • **
  • Post: 36
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: SENEGAL
« Risposta #5 il: 22 Gennaio 2011, 13:14:53 »
Ciao Drianke, la casamance è una zona turistica... la tua idea potrebbe essere valida cioè aprire qualche attivita legata al turismo.... ma ci sarebbe anche quella della coltivazione ed è una campo che rende molto... basta solo sciegliere quello che si vuole fare

linod16

  • Apprendista
  • **
  • Post: 36
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: SENEGAL
« Risposta #6 il: 13 Febbraio 2011, 15:22:43 »
Chiunque sara interessato, ho delle buone dritte per investimenti in senegal....... anche con poco

linod16

  • Apprendista
  • **
  • Post: 36
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: SENEGAL
« Risposta #7 il: 13 Marzo 2011, 15:26:10 »
Ad aprile saro in senegal con un imprenditore di milano che fa import ed export di arredi ed altro...