Autore Topic: Se anche tu vuoi cambiar vita e ci stai pensando........  (Letto 1778 volte)

marco voglioviverecosi

  • Apprendista
  • **
  • Post: 14
    • Mostra profilo
    • E-mail
Se anche tu vuoi cambiar vita e ci stai pensando........
« il: 26 Gennaio 2015, 11:23:39 »
Ciao, mi chiamo Marco e ho 41 anni. Ho una compagna e una figlia di 18 mesi e non sto a ripetere le ragioni per cui vorremo andare via dall' Italia (tanto sono sempre le stesse).
Siamo alla ricerca di un altra famiglia simile alla nostra, che abbia voglia di dare una svolta alla propria vita, e con cui realizzare un progetto/attività all' estero, possibilmente paesi caldi come Sud America o Asia. Avremmo un budget di circa 35000 Euro, sperando di trovare altri soci di capitale, in modo da poter dividere spese e ricavati al 50%.
A metà Febbraio partiremo per il Perù, sia per un viaggio di piacere e sia per sondare il terreno e capire che tipo di investimenti o attività puntare.
Se qualcuno avesse idee da proporre per un eventuale collaborazione, scrivetemi pure in risposta a quest' annuncio.

frapi

  • Apprendista
  • **
  • Post: 22
    • Mostra profilo
Re:Se anche tu vuoi cambiar vita e ci stai pensando........
« Risposta #1 il: 26 Gennaio 2015, 12:12:45 »
Ciao Marco,
i e mia moglie il grand epasso l'abbiamo già fatto e avremmo da proporti un progetto (già avviato e funzionante) a costi decisamente minori del tuo budget. Se la cosa può interessarti contattami al seguente recapito mail  pure.italianfood@gmail.com  .
Un augurone ed un caro saluto Franco

FAP BAHIA

  • Esordiente
  • *
  • Post: 5
    • Mostra profilo
Re:Se anche tu vuoi cambiar vita e ci stai pensando........
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2015, 09:10:48 »
Ciao Marco,
se per caso il Brasile ti potesse interessare, noi abbiamo una fazenda nello stato di Bahia e stiamo cercando, al fine aumentare la produzione una persona interessata ad acquisire quote della società o che abbia interesse ad investire come socio di produzione senza doversi caricare dell'acquisto del terreno. Dal momento che sarai in sudamerica a febbraio, se ne hai la possibilità passa a trovarci per visitare la fazenda. Info dettagliate in privato  Francesco fapbahia@gmail.com