Autore Topic: sarà una mia impressione ma...  (Letto 2606 volte)

gilgamesh

  • Apprendista
  • **
  • Post: 17
    • Mostra profilo
sarà una mia impressione ma...
« il: 20 Settembre 2010, 03:15:47 »
in questo forum un buon 50% di utenti è iscritta per raccontare la sua esperienza di vita o per chiedere consigli su probabili trasferimenti fuori dall'italia..il restante 50% mi pare sia fatto da gente che vuol vendere o offre consulenza all'altro 50%...
nulla da ridire solo un'impressione.

anto

roberta77

  • Veterano
  • ***
  • Post: 106
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re: sarà una mia impressione ma...
« Risposta #1 il: 22 Settembre 2010, 00:24:39 »
Per fortuna è così  :D e guai a mai se nn lo fosse...pensa se tutti noi scrivessimo solo delle nostre belle o brutte esperienze...o se il contrario....nooo!!!! tanto ti fai un'idea di come è il posto e chi sa mai che la fortuna di noi viaggiatori ci assista e proprio tramite questo sito si trova l'occasione della nostra vita!

good night

Zapotec

  • Apprendista
  • **
  • Post: 10
    • Mostra profilo
Re: sarà una mia impressione ma...
« Risposta #2 il: 22 Settembre 2010, 18:34:40 »
Grande Roberta...condivido pienamente quanto da te scritto. Non c'è bisogno di aggiungere altro, tranne che purtroppo ci sono vari elementi che si inseriscono in determinati thread solo per criticare o per parlare senza essere minimamente informati (vedere mie citazioni...). E' la solita storia: il mondo è vario...

Per fortuna è così  :D e guai a mai se nn lo fosse...pensa se tutti noi scrivessimo solo delle nostre belle o brutte esperienze...o se il contrario....nooo!!!! tanto ti fai un'idea di come è il posto e chi sa mai che la fortuna di noi viaggiatori ci assista e proprio tramite questo sito si trova l'occasione della nostra vita!

good night


gilgamesh

  • Apprendista
  • **
  • Post: 17
    • Mostra profilo
Re: sarà una mia impressione ma...
« Risposta #3 il: 22 Settembre 2010, 20:08:25 »
Per fortuna è così  :D e guai a mai se nn lo fosse...pensa se tutti noi scrivessimo solo delle nostre belle o brutte esperienze...o se il contrario....nooo!!!! tanto ti fai un'idea di come è il posto e chi sa mai che la fortuna di noi viaggiatori ci assista e proprio tramite questo sito si trova l'occasione della nostra vita!

good night


ma senza ombra di dubbio!chi mette in dubbio l'utilità del sito.

anto