Autore Topic: ROMANIA BUCAREST  (Letto 1485 volte)

roberto1971

  • Esordiente
  • *
  • Post: 1
    • Mostra profilo
    • E-mail
ROMANIA BUCAREST
« il: 27 Maggio 2016, 15:54:41 »
salve mi chiamo Roberto da 25 anni vivo a Bucarest romania ho un piccolo negozio in un centro commerciale dove vendiamo capi vestiti da donna per lo piu
eleganti da ufficio o cerimonia posso inviare privatamente foto  mio cognato ha uno stand nel piu grande centro commerciale all" ingrosso della romania sempre qui
a Bucarest in questo momento noi acquistiamo per il negozio merce in Turchia e romania mentre per l" ingrosso solo in Turchia entrambi le attivita" sono aviate da oltre 10 anni
in questo momento si sta verificando un fenomeno dove acquistare merce in turchia e rimanere competitivi e' sempre piu difficoltoso e saremmo interessati ad aprire un piccolo
laboratorio di produzione e creare un nostro marchio  ma non abbiamo esperienza nel campo  cerco un socio cha abbia esperienza  voglia di intraprendere una nuova attivita'o che abbia gia messo in preventivo di trasferire la propria attivita'  qui a bucarest in questo settore
e cercare una forma di societa collaborazione sono a disposizione per qualsiasi proposta e discuterne.

jova

  • Apprendista
  • **
  • Post: 12
    • Mostra profilo
    • E-mail
posso aiutarti
« Risposta #1 il: 18 Luglio 2017, 18:17:05 »
ciao sono un designer italiano,abbastanza famoso all ' estero,sopratutto america, nostro settore extra lusso,alta sartoria napoletana, volevo prima farti una domanda,ho un amico rumeno medico,che mi sta convincendo ad aprire negozio con nostro marchio,però le nostre cose sono,solo per veri ricchi,sono cosa da red carpet,per attori, e uomini di affari,perchè costano tanto,sono su misura ogni cosa viene fatta a mano,e su misura esclusivamente per la persona che la ordina,sono molto creativo,se vedi sito,e ami la moda ,capirai le mie potenzialità,www.jovannycapri.it   vorrei farti una domanda visto che vivi a bucarest,secondo te,esistono persone,che acquisterebbero scarpe personalizzate a 1200 euro,abiti a 2000 euro camicie su misura a 200 euro,?,se sei interessato potremmo aprirlo insieme, ovviamente devi investire con me,,,