Autore Topic: ripopoliamo la Little Italy  (Letto 17750 volte)

robyrobyy

  • Apprendista
  • **
  • Post: 21
    • Mostra profilo
    • E-mail
ripopoliamo la Little Italy
« il: 01 Marzo 2012, 15:50:13 »
ciao ragazzi mi  chiamo roberto e  sono nuovo dal forum ,anche  se  è un  pò di mesi che  vi seguo ,
sto cercando    persone  che  possono investire  in america  nella  bellissima  Little Italy ,ho fatto varie  ricerche  e  tramite  un  mio amico ho trovato un  ristorantino, di una  famiglia  italiana  del friuli che  vive  li  ma  troppi anni, e  ora  ha  deciso di vendere il tutto per  ritornare  alle  origini ,visto che sono anziane  presumo che  vogliono tornare in  italia  ,non hanno figli quindi un  punto da  non  trascurare ,oltre a  queste persone  ho fatto altre  ricerche  e ci sono pizzerie  e  piccoli ristoranti da  prendere  in gestione  o da comperare,sarò sincero io non  riesco visto che sono in  prossimo a  licenziamento qui in  italia  la  mia  azienda  ha  pensato di lasciare  a casa molte  persone  ,quindi parlando con  mia  moglie,ho deciso di fare un  corso per  cuochi ,ho sempre  voluto vivere in america  fin da  piccolo ,è giunta  l ora  di tirarsi sù le  maniche  e  provarci ,per chi   abbia  voglia  di provare e  ha  la  possibilità di investire  ,io posso sentire  anche  subito queste  persone  in america,  per    la  cessione  del ristorante,con l inglese  me  la  cavo certo non  sono un  prof  ma  qualcosa  mastico ,aspetto da persone  serie  una  risposta. ciao a tutti e  complimenti per  il forum.roberto.
ps chiedo scusa per la  punteggiatura, ma  sono con  il cellulare.
« Ultima modifica: 06 Marzo 2012, 08:38:49 da robyrobyy »

leonardo76

  • Apprendista
  • **
  • Post: 18
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ripopoliamo la Little Italy
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2012, 20:42:45 »
Salve!!!
Io sono stato a Little Italy e purtroppo ormai è rimasta solo una strada della tanto famosa Little Italy e i ristoranti gestiti da italiani sono ancora meno.La tua idea è ottima e secondo me sarebbe un successone visto che d'italiano è rimasto solo il nome dei ristoranti.Il mio sogno è sempre stato vivere li ma purtroppo non ho la possibilità d'investire, posso offrire solo manodopera e tanta volontà.Al momento ti faccio tanti inbocca al lupo!!!

satisfaction

  • Veterano
  • ***
  • Post: 202
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ripopoliamo la Little Italy
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2012, 21:26:22 »
Ma.... che punteggiatura, ragazzi....!! Avete fatto la stessa scuola?

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ripopoliamo la Little Italy
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2012, 21:46:56 »
Si...é poco leggibile con quella punteggiatura...sforzatevi di usarla correttamente grazie

Castax

pinco pallino

  • Apprendista
  • **
  • Post: 47
    • Mostra profilo
Re:ripopoliamo la Little Italy
« Risposta #4 il: 02 Marzo 2012, 05:01:01 »
I think Robyroby is actually a second generation Italian.
His grammar is typical of that of a foreigner, more likely is of the area he mentioned above.     
cheers

talofa04

  • Maestro
  • *****
  • Post: 548
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ripopoliamo la Little Italy
« Risposta #5 il: 02 Marzo 2012, 06:52:04 »
speriamo che tutti "sopra"(above) siano dell'area menzionata "sopra"se no non capiranno.

Eddy McClean

  • Apprendista
  • **
  • Post: 89
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ripopoliamo la Little Italy
« Risposta #6 il: 02 Marzo 2012, 07:43:47 »
I think Robyroby is actually a second generation Italian.
His grammar is typical of that of a foreigner, more likely is of the area he mentioned above.     
cheers
Ma anche tu non scherzi!

Una traduzione piu' adatta potrebbe essere:

I think robyrobbyy is the second generation of Italians in the United States. Its grammar is similar to that used in little Italy.

robyrobyy

  • Apprendista
  • **
  • Post: 21
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ripopoliamo la Little Italy
« Risposta #7 il: 02 Marzo 2012, 08:31:27 »
Si...é poco leggibile con quella punteggiatura...sforzatevi di usarla correttamente grazie

Castax

chiedo scusa  per  la  punteggiatura ,ero con  il cell . e dalla fretta di postare non ho riletto cosa  ho scritto. ;)
cmq  grazie  a  te  e s tutti quelli che  come  te che  pensano alla  punteggiatura e  non al tema  del sito grazie  molto bravi continuate  cosi vigilate  sempre  su di noi  :police: 
cmq a  parte  questi piccoli professori  per chi fosse  interessato mi mandi una  email .grazie.roberto. oops  non ho messo la  punteggiatura.

robyrobyy

  • Apprendista
  • **
  • Post: 21
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ripopoliamo la Little Italy
« Risposta #8 il: 02 Marzo 2012, 08:31:50 »
I think Robyroby is actually a second generation Italian.
His grammar is typical of that of a foreigner, more likely is of the area he mentioned above.     
cheers

« Ultima modifica: 02 Marzo 2012, 08:51:03 da robyrobyy »

robyrobyy

  • Apprendista
  • **
  • Post: 21
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ripopoliamo la Little Italy
« Risposta #9 il: 02 Marzo 2012, 08:34:05 »
speriamo che tutti "sopra"(above) siano dell'area menzionata "sopra"se no non capiranno.

« Ultima modifica: 02 Marzo 2012, 08:42:11 da robyrobyy »

robyrobyy

  • Apprendista
  • **
  • Post: 21
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ripopoliamo la Little Italy
« Risposta #10 il: 02 Marzo 2012, 08:39:25 »
Ma.... che punteggiatura, ragazzi....!! Avete fatto la stessa scuola?

« Ultima modifica: 02 Marzo 2012, 08:41:54 da robyrobyy »

robyrobyy

  • Apprendista
  • **
  • Post: 21
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ripopoliamo la Little Italy
« Risposta #11 il: 02 Marzo 2012, 08:43:15 »
Ma.... che punteggiatura, ragazzi....!! Avete fatto la stessa scuola?

chiedo scusa  per  la  punteggiatura ,ero con  il cell . e dalla fretta di postare non ho riletto cosa  ho scritto.
cmq  grazie  a  te  e s tutti quelli che  come  te che  pensano alla  punteggiatura e  non al tema  del sito grazie  molto bravi continuate  cosi vigilate  sempre  su di noi   
cmq a  parte  questi piccoli professori  per chi fosse  interessato mi mandi una  email .grazie.roberto. oops  non ho messo la  punteggiatura.

robyrobyy

  • Apprendista
  • **
  • Post: 21
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ripopoliamo la Little Italy
« Risposta #12 il: 02 Marzo 2012, 08:43:35 »
Si...é poco leggibile con quella punteggiatura...sforzatevi di usarla correttamente grazie

Castax

chiedo scusa  per  la  punteggiatura ,ero con  il cell . e dalla fretta di postare non ho riletto cosa  ho scritto.
cmq  grazie  a  te  e s tutti quelli che  come  te che  pensano alla  punteggiatura e  non al tema  del sito grazie  molto bravi continuate  cosi vigilate  sempre  su di noi   
cmq a  parte  questi piccoli professori  per chi fosse  interessato mi mandi una  email .grazie.roberto. oops  non ho messo la  punteggiatura.

robyrobyy

  • Apprendista
  • **
  • Post: 21
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ripopoliamo la Little Italy
« Risposta #13 il: 02 Marzo 2012, 08:47:32 »
Salve!!!
Io sono stato a Little Italy e purtroppo ormai è rimasta solo una strada della tanto famosa Little Italy e i ristoranti gestiti da italiani sono ancora meno.La tua idea è ottima e secondo me sarebbe un successone visto che d'italiano è rimasto solo il nome dei ristoranti.Il mio sogno è sempre stato vivere li ma purtroppo non ho la possibilità d'investire, posso offrire solo manodopera e tanta volontà.Al momento ti faccio tanti inbocca al lupo!!!

ciao se  vuoi scrivimi tramite  email  ne  parliamo li.ciao.

castax

  • Amministratore
  • Maestro
  • *****
  • Post: 586
    • Mostra profilo
    • E-mail
Re:ripopoliamo la Little Italy
« Risposta #14 il: 02 Marzo 2012, 10:02:03 »
Non fare il permaloso, non è il caso.

Qui nessuno vuole insegnare nulla nessuno.

E' una questione di rispetto verso chi legge usare una forma corretta anche dal punto di vista della punteggiatura non credi ?

Grazie

Castax
« Ultima modifica: 02 Marzo 2012, 10:05:19 da castax »